Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio nel senso di volare con l'aereo!!!!!!
dovrei andare a formentera ma si puo' che non riesco per la caga che ho di prendere l'aereo? eh si che l'ho preso diverse volte ma ormai son 5 anni che non riesco piu' help me!!!!!!!!!!!!!
voi non ve la fate sotto?
ma come te la fai sotto?Ma non e' possibile!Dai le statistiche parlano chiaro
e' il mezzo piu' sicuro al mondo...certo se poi casca muori sicuro ma vabbe'!
Comunque un buon antidoto...bottiglia da un litro e mezzo di gin lemon...vedrai
che ti passa subito la paura!
il mio nel senso di volare con l'aereo!!!!!!
dovrei andare a formentera ma si puo' che non riesco per la caga che ho di prendere l'aereo? eh si che l'ho preso diverse volte ma ormai son 5 anni che non riesco piu' help me!!!!!!!!!!!!!
voi non ve la fate sotto?
Siamo stati a Londra con la ryanair...c'era una hostess che aveva due braccia piu grandi delle mie ci passava a malapena tra le file di sedili...
idem sulla stessa tratta...
in pi? al ritorno c'era pure lo steward effemminato che si atteggiava...
w l'alitalia!!!!!!!!!!!
l? sembra una sfilata di modelle!
si lo so ...ma purtroppo da quando nel 2000 tornavo da sharm e stavo atterrando a malpensa praticamente ero sopra bologna...l'aereo è impazzito andava ovunque destra sinistra in alto in basso sono scese le mascherine...traballava da paura...le hostess non stavano in piedi gente che urlava pregava vomitava...... il carrello del beveraggio si è fatto tutta la corsia all'interno per poi rovesciarsi in fondo!! praticamente un disastro durato 20minuti! un incuboooooo!!
siii e per tutto il resto c'? mastercard... 'na figataaaaa
si lo so ...ma purtroppo da quando nel 2000 tornavo da sharm e stavo atterrando a malpensa praticamente ero sopra bologna...l'aereo ? impazzito andava ovunque destra sinistra in alto in basso sono scese le mascherine...traballava da paura...le hostess non stavano in piedi gente che urlava pregava vomitava...... il carrello del beveraggio si ? fatto tutta la corsia all'interno per poi rovesciarsi in fondo!! praticamente un disastro durato 20minuti! un incuboooooo!!
beato te!
se eri completamente ubriaco ti sarebbe sembrato tutto normale...
a me e' successo un momento di tensione (non come il tuo) nel viaggio a Cuba...solo che io e i due miei amici non capivamo veramente nulla e non abbiam avuto assolutamente paura...
idem sulla stessa tratta...
in pi? al ritorno c'era pure lo steward effemminato che si atteggiava...
w l'alitalia!!!!!!!!!!!
l? sembra una sfilata di modelle!
Comment