Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se eri completamente ubriaco ti sarebbe sembrato tutto normale...
a me e' successo un momento di tensione (non come il tuo) nel viaggio a Cuba...solo che io e i due miei amici non capivamo veramente nulla e non abbiam avuto assolutamente paura...
io non ho assolutamente paura ma ti dico come disse la suocera:
siiii ho visto a new york quanto era sicuro
detto questo almeno so che non mi seguir? mai nelle vacanze
e tu dille guarda quanta gente idiota si riesce a schiantare in autostrada sul dritto ( ) o quanti treni non vanno sulle rotaie ma dove vogliono loro ( )
Pensa che tra me e la mia ragazza (che fa l'assistente di volo) avremo pi? di 20.000 ore di volo!
Se non ? mai capitato nulla a noi, vuoi che succeda a te con 2 ore di volo?
Certo, dirai, la sfiga ? sfiga, ma ? contro ogni logica!
Pensa che tra me e la mia ragazza (che fa l'assistente di volo) avremo pi? di 20.000 ore di volo!
Comment