Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendere il volo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    Roma ? un macello ti devi svegliare 2 ore prima x arrivare a lavoro puntuale

poi x cait? magari ha buone offerte di lavoro... ma l? sei fortunato se vivi vicino a dove lavori senn? sei fregato...

meglio puntarsi la canna del revolver in bocca a fare ciao
    vivi a perugia?
    anche a me f? questo effetto roma, abituato come sono alla tranquillit? della provincia...
    qu? la mattina per andare al lavoro impiego 20 min, e sono 20 km...
    a Roma, per farne 10 di km, impiego se va bene 3/4 d'ora...
    cmq se hai la fortuna di trovare un buon impiego una esperienza l? potresti farla, affitti permettendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by KAIZEN View Post
      ti quoto sery...mica intendevo dover andare con persone sconosciute...gi? a volte pu? essere difficile la convivenza con persone con le quali ci si conosce...pensa con estranei.....
      resta sempre il fatto che io per lo meno prima cercherei di conoscere le persone con cui decido di vivere, anche se momentanemente......

capisco l'ostello della gioventu' per i viaggi economici in giro per il mondo dove effettivamente vivi di tutto ma per vivere, trasferire le mie cose, la mia vita..... un attimo di buon senso nella scelta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Japbuster View Post
        hai idea che significa vivere con uno sconosciuto in casa ?

Gente che infetta la casa con le sue scorregge o che piscia fuori dal vaso continuamente, o che ti entra in stanza senza permesso... e ne avrei da elencare altre mille.

Se devo uscire da casa per avere i miei spazi, devo andare a vivere da SOLO
        un applauso!!!
        le cagate di andare a vivere con gli sconosciuti potevi farle quando hai 20anni che vai negli ostelli o prendi in affitto per universit? ora come ora per un passo importante lo si fa per vivere DA SOLIIII!! altro che avere qualche scassapalle tra le palle!

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          vivi a perugia?

vicino foligni

qua se parla cusc?

Comment

• Font Size
            non quello con l'aereo verso qualche meta turistica

Ma prendere il volo per uscire dal nido della mamma...

Insomma voi cosa fareste se nella vostra tanto amata citt? non ci fossero pi? offerte di crescita lavorativa per voi ed invece altrove si?

Magari arriva un'offerta buona e vi trasferite...

Si insomma, poi ci sono altre spese... quando vivi solo ? diverso... non ? come in casa coi genitori... quindi dovrai rinunciare ad altre cose per pagare affitto, bollette, food...

quindi poi se fai due conti conviene???

boh ci st? pensando

l'indipendenza mi stuzzica da sempre

il volo che intendi tu lo prendo a fine settembre.... dopo due anni di attesa ...pero' sinceramente avrei voglia di prendere anche l'altro...di volo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              il volo che intendi tu lo prendo a fine settembre.... dopo due anni di attesa ...pero' sinceramente avrei voglia di prendere anche l'altro...di volo
              ah gabro!!!

Comment

• Font Size
                ah gabro!!!
                Last edited by gabro; 10-08-07, 13:35.

Comment

• Font Size

Insomma voi cosa fareste se nella vostra tanto amata città non ci fossero più offerte di crescita lavorativa per voi ed invece altrove si?

Si insomma, poi ci sono altre spese... quando vivi solo è diverso... non è come in casa coi genitori... quindi dovrai rinunciare ad altre cose per pagare affitto, bollette, food...

boh ci stò pensando

Bah ... io il vivere coi miei o da solo lo vedo un dettaglio .

Anche perche' sta cosa del vivere coi genitori ... o vivere da single avendo una colf ... cambierebbe solo economicamente . (e penso nel mio caso a mio favore ... momentaneamente)

Il mio tempo libero e' pressocche' ZERO quindi quella che tu chiami indipendenza non mi servirebbe pressocche' a nulla .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 10-08-07, 14:31.

Comment

• Font Size

Insomma voi cosa fareste se nella vostra tanto amata citt? non ci fossero pi? offerte di crescita lavorativa per voi ed invece altrove si?

Si insomma, poi ci sono altre spese... quando vivi solo ? diverso... non ? come in casa coi genitori... quindi dovrai rinunciare ad altre cose per pagare affitto, bollette, food...

boh ci st? pensando

Sai come la penso carissima...io sono per l'indipendenza 100% ci lavoro da quando avevo 16 anni..li mi dovevo accontentare di lavorare durante le stagioni estive ed invernali negli alberghi come cameriera,ma a livello monetario nessuno poteva dirmi niente,poi pi? avanti ? arrivato il lavoro,sta crescendo perch? devo cambiare ancora (e tu lo sai)...e il volo potr? prenderlo solo quando sar? ferma in un punto dove SO' che potr? mettere radici...e questo pu? avvenire domani come tra 3 anni ancora...io cmq percorro ilmio temp'o e la mia vita e tutto quello che vi trovo ? di guadagnato.

Quindi ..INDIPENDENZA CARA,domani non potr? di certo dirti tuo marito che ? per lui che mangi,? per lui che fai shopping,? per lui che hai un tetto sulla testa...e no...? per ENTRAMBI e solo per entrambi!! Realizzati prima e poi spicca il volo verso ci? che senti di voler "vedere dall'alto"..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae View Post
                      Quindi ..INDIPENDENZA CARA,domani non potr? di certo dirti tuo marito che ? per lui che mangi,? per lui che fai shopping,? per lui che hai un tetto sulla testa...e no...? per ENTRAMBI e solo per entrambi!! Realizzati prima e poi spicca il volo verso ci? che senti di voler "vedere dall'alto"..

Comment

• Font Size
                        vicino foligni

qua se parla cusc?
                        ci stia n'amico mio..
                        conosco, conosco
                        ? proprio vero che a foligno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by facssss View Post
                          ci stia n'amico mio..
                          conosco, conosco
                          ? proprio vero che a foligno...:
                          ..? lu centro de lu munnu' si dice cos??!!

Comment

• Font Size

Insomma voi cosa fareste se nella vostra tanto amata città non ci fossero più offerte di crescita lavorativa per voi ed invece altrove si?

Si insomma, poi ci sono altre spese... quando vivi solo è diverso... non è come in casa coi genitori... quindi dovrai rinunciare ad altre cose per pagare affitto, bollette, food...

boh ci stò pensando

ciao cara LINDA

questi aspetti della vita sono molto soggettivi e personali, dire cose che valgono per tutte le situazioni non è possibile

Quello che posso dirti è che le tue aspirazioni sono legittime e giuste, come sono legittimi e giusti i dubbi;
                            nella vita niente ci viene regalato,
                            tutto va conquistato e ogni scelta che facciamo è doverosa ma porta sempre con sè dei pro e dei contro

Quello che io dico è di riflettere sempre bene e a mente fredda e lucida su ciò che vogliamo fare; sentire i pareri delle persone che abbiamo vicine nel cuore e negli affetti; ascoltare bene i consigli di chi è + grande di noi ed ha l'esperienza della scuola di vita dalla sua parte, dopodichè prendere una decisione e tirare diritto su quella strada

in bocca al lupo per qualunque tua decisione,
                            sei una donna grande valore e quindi dubbi sulla tua riuscita nella vita lavorativa ed affettiva io non ne ho alcuno

ettore
                            Last edited by ett69; 11-08-07, 07:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post

Quello che posso dirti ? che le tue aspirazioni sono legittime e giuste, come sono legittimi e giusti i dubbi;
                              nella vita niente ci viene regalato,
                              tutto va conquistato e ogni scelta che facciamo ? doverosa ma porta sempre con s? dei pro e dei contro

Quello che io dico ? di riflettere sempre bene e a mente fredda e lucida su ci? che vogliamo fare; sentire i pareri delle persone che abbiamo vicine nel cuore e negli affetti; ascoltare bene i consigli di chi ? + grande di noi ed ha l'esperienza della scuola di vita dalla sua parte, dopodich? prendere una decisione e tirare diritto su quella strada

ettore
                              Io sono dell'idea che dobbiamo rinunciare a un pezzo di noi stessi per la riuscita di noi stessi sembra un QUIProQUO, ma sotto sotto per ogni persona che ha raggiunto gran parte di s? nella realizzazione della propria persona, ha investito molto direi di s?..
                              Ascoltare i consigli ? davvero una cosa che o lo si fa dalla nascita oppure non lo si fa affatto,io sono una di quelle che non ha mai ascoltato nessuno,sbagliando e capendo spesso,ma altrettanto spesso essendo pi? soddisfatta di altri...se uno vuole essere indipendente in TUTTO deve fare TUTTO con la propria testa,i consigli non pu? accettarli perch? si sentir? sempre debitore della parole di altri,questo capita a me..e credo un p? a tutti coloro che vogliono un pezzo della loro vita libero al 100%.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae View Post
                                Io sono dell'idea che dobbiamo rinunciare a un pezzo di noi stessi per la riuscita di noi stessi sembra un QUIProQUO, ma sotto sotto per ogni persona che ha raggiunto gran parte di sè nella realizzazione della propria persona, ha investito molto direi di sè..
                                Ascoltare i consigli è davvero una cosa che o lo si fa dalla nascita oppure non lo si fa affatto,io sono una di quelle che non ha mai ascoltato nessuno,sbagliando e capendo spesso,ma altrettanto spesso essendo più soddisfatta di altri...se uno vuole essere indipendente in TUTTO deve fare TUTTO con la propria testa,i consigli non può accettarli perchè si sentirà sempre debitore della parole di altri,questo capita a me..e credo un pò a tutti coloro che vogliono un pezzo della loro vita libero al 100%.

ciao cara MANU

sono in parte d'accordo con te anche se
                                ascoltare i consigli delle persone non significa essere loro debitori, dovere loro qualche cosa o sentirsi meno realizzati se li abbiamo seguiti,
                                l'esperienza nella vita conta ed è giusto metterla a disposizione di chi non ce l'ha ancora, poi sta a chi ci ascolta decidere se il nostro consiglio e valido o meno

A mio modo di vedere essere davvero liberi nella mente ed indipendenti nella vita non significa fare tutto di testa propria sempre come vogliamo senza ascoltare nessuno come se non esistesse nessuno intorno a noi
                                ma piuttosto tenere conto di tutto ciò che ci viene detto e consigliato, ascoltare sempre tutti dopodichè allora decidere con la nostra testa, in piena libertà

ettore
                                Last edited by ett69; 11-08-07, 07:29.

Comment

X
                                Working...
                                X