Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PANTOFOLAI vs POPOLO DELLA NOTTE...
Collapse
X
-
-
io lavoro in ufficio pero' il fine settimana faccio sicurezza nelle disco....e se nn lavoro cmq....sto sempre per locali....a volte faccio anche 48 ore di seguito....
io nn ce la faccio propio a sta a casa!!!!!!!er richiamo della furest nn lo posso ignora'!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postehm...mi intimorisce un po farti questa domanda......ma te la faccio le stesso...
cosa intendi per la peggior cosa????(se non ho capito male)
Eze sei skazzato???fai come me.....mi sono appena fatto 40 minuti di corsa....ora sono con la bombola di ossigeno portatile,ma almeno ho fatto qualcosa
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post"lo noleggio oggi,lo riporto domani,ma me lo guardo tra una settimana CON COMODO"(se non ho capito male)
Eze sei skazzato???fai come me.....mi sono appena fatto 40 minuti di corsa....ora sono con la bAmbola gonfiabile di ossigeno portatile,ma almeno ho fatto qualcosa
Cimooooooooooooooooooo da te non me lo sarei mai aspettato !!
Ezechiele e' un ragazzo sensibile ...Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-07, 21:06.
Comment
-
Originally posted by mister zet@ View Postio lavoro in ufficio pero' il fine settimana faccio sicurezza nelle disco....e se nn lavoro cmq....sto sempre per locali....a volte faccio anche 48 ore di seguito....
io nn ce la faccio propio a sta a casa!!!!!!!er richiamo della furest nn lo posso ignora'!
l'omo deve cacci?.......e la discoteca ? come na savana..............
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDeve proprio scrivertelo ?
E' DONNA !!Originally posted by Cimo77 View Post"lo noleggio oggi,lo riporto domani,ma me lo guardo tra una settimana CON COMODO"(se non ho capito male)
Eze sei skazzato???fai come me.....mi sono appena fatto 40 minuti di corsa....ora sono con la bombola di ossigeno portatile,ma almeno ho fatto qualcosa
hihihihihihihihi............lele ? un po pi? poVco di cimo.............
cimo...ma che fuso orario c'? ad arezzo???sei andato a correre col buio???sei pure amante del periCULO?????
adesso arriva marlun......e neanche stasera si sta a casa...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postquale delle due ipotesi ? quella corretta danae????
hihihihihihihihi............lele ? un po pi? poVco di cimo.............
cimo...ma che fuso orario c'? ad arezzo???sei andato a correre col buio???sei pure amante del periCULO?????
adesso arriva marlun......e neanche stasera si sta a casa...
quoto qui
No non sono andato a correre al buio(anche perch? non saprei dove andare a quest'ora....) mi sono autoregalato il mega tapis roulant....
Con gli orari strambi che faccio, ? l'unico modo che ho per non diventare UNA BOTTE con due gambe(e gia' sono in fase mezza-botte)
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postok non so piu' dove quotare
quoto qui
No non sono andato a correre al buio(anche perch? non saprei dove andare a quest'ora....) mi sono autoregalato il mega tapis roulant....
Con gli orari strambi che faccio, ? l'unico modo che ho per non diventare UNA BOTTE con due gambe(e gia' sono in fase mezza-botte)
o............rosso di sera......CIMO ci spera.............
.........meglio un CIMO oggi che un LELE domani.................
............tanto CIMO...............poco arrosto......................
............tanto va il CIMO al lardo...........che ci lascia lo zampino...........
..........CIMO non vede.............LELE non duole..............
ok ok...basta cos?...............mi sto autoribaltando.................
? colpa di marlun che mi fa andare a letto a ste ore...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postma lo sai che nella BOTTE BUONA...ci sta il CIMO PICCOLO.....
o............rosso di sera......CIMO ci spera.............
.........meglio un CIMO oggi che un LELE domani.................
............tanto CIMO...............poco arrosto......................
............tanto va il CIMO al lardo...........che ci lascia lo zampino...........
..........CIMO non vede.............LELE non duole..............
ok ok...basta cos?...............mi sto autoribaltando.................
? colpa di marlun che mi fa andare a letto a ste ore...
ok che cryo perch? COME AL SOLITO se il tuo cane piscia storto o caca liquido la colpa ? MIAma attualmente cryo moooolto dippi? per le cagate che hai or ora sparato...
PS= sono le 4.40 per tutti sai...
io comunque prima delle 5 tutte le notti lavorando o meno non vado in nanna
Comment
X
Comment