Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PANTOFOLAI vs POPOLO DELLA NOTTE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• PANTOFOLAI vs POPOLO DELLA NOTTE...

sono qua stasera...non mi passa un caxxo...ma non ho neanche voglia di fare un casssssoooo..........

sono un po di sere che vado fuori sempre e torno tardi...per fortuna lavoro al pomeriggio...e stasera sono un po sullo sfinito...

ma voi riuscite a resistere uscendo sempre...tutte le sere...in giro per locali...quindi siete pi? POPOLO DELLA NOTTE ...o preferite restare in casa a guardare un fil spaparanzati in poltrona con pantofole ai piedi...classico comportamento PANTOFOLAIO...???

fatemi capire cosa devo fare......
    52
    quando mi butto in poltrona non mi alzano pi? nemmeno con un paranco!!!
    30.77%
    16
    nei locali sono il VIP di turno..se nn esco e nn passo a salutare tutti i barman della zona crepo
    19.23%
    10
    esco il fine settimana..alla mattina lavoro e quindi nn posso fare come fate voi giovani fancazzisti
    50.00%
    26

• Font Size
    esco tra un pò e faccio mattina... alle sette attacco a lavorare fino a sera.. poi doccino e via si parte per valencia
    Speriamo di evitar l'antidopping

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      esco tra un p? e faccio mattina... alle sette attacco a lavorare fino a sera.. poi doccino e via si parte per valencia
      Speriamo di evitar l'antidopping
      l'antidoping...........nuovo test che da qualche tempo viene fatto da agenti trvestiti da cani???

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        l'antidoping...........nuovo test che da qualche tempo viene fatto da agenti trvestiti da cani???
        A dire il vero mi preoccupa il boss sul lavoro.... Visto come scova i parenti quando son in botta

Comment

• Font Size
          Io se ho la compagnia giusta ti scalo anche una montagna...se no sto bene sulla poltrona o in palestra per cavoli miei per non poltrire vita natural durante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae View Post
            Io se ho la compagnia giusta ti scalo anche una montagna...se no sto bene sulla poltrona o in palestra per cavoli miei per non poltrire vita natural durante.
            pure io voglio la palestra.............

ma trovarne una aperta alle 10 ? un po difficile.................

Comment

• Font Size
              A dire il vero mi preoccupa il boss sul lavoro.... Visto come scova i parenti quando son in botta
              che cazz di datore di lavoro hai???

si chiama SHERLOCK di cognome??????

Comment

• Font Size
                che cazz di datore di lavoro hai???

si chiama SHERLOCK di cognome??????
                no... ma a dipendenti io son la punta di diamante.... Pensa il resto come ? messo

Comment

• Font Size
                  no... ma a dipendenti io son la punta di diamante.... Pensa il resto come ? messo
                  lavori in una distilleria di superalcolici???

Comment

• Font Size
                    lavori in una distilleria di superalcolici???
                    Quelli della grappa son nello stabile a fianco

Comment

• Font Size
                      pure io voglio la palestra.............

ma trovarne una aperta alle 10 ? un po difficile.................
                      ah dici a quest'ora? Bh? Uscire se hai la compagnia giusta ? la prima opzione che io avallerei senza ombra di dubbio...ma se la cosa scarseggia allora vado di DVD a profusione...ne noleggio 3 e glieli riporto la mattina seguente.. hihihi oppure la peggior cosa chenon si pu? SCRIVERE e poi..glieli riporto dopo uhm...20min?! eh si...

Comment

• Font Size
                        Quelli della grappa son nello stabile a fianco
                        ora si spiegANO tante cose............

i fumi dell'alcol si ripercuotono anche sulla vostra fabbrica...e si concentrANO dove lavori tu...

Comment

• Font Size
                          Azzz sta prevarrendo la 3 ... se arriva JHONNY ci fanculizza tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae View Post
                            ah dici a quest'ora? Bh? Uscire se hai la compagnia giusta ? la prima opzione che io avallerei senza ombra di dubbio...ma se la cosa scarseggia allora vado di DVD a profusione...ne noleggio 3 e glieli riporto la mattina seguente.. hihihi oppure la peggior cosa chenon si pu? SCRIVERE e poi..glieli riporto dopo uhm...20min?! eh si...
                            ehm...mi intimorisce un po farti questa domanda......ma te la faccio le stesso...

cosa intendi per la peggior cosa????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Azzz sta prevarrendo la 3 ... se arriva JHONNY ci fanculizza tutti
                              ma tanto mette le faccine...............e siamo tutti felici!!!

Comment

X
                              Working...
                              X