Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'utente daidegas...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...che ? tanto bello fare i bravi dietro ad un computer
    anche dal vero ? bello

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by JOHNNY View Post
      senno errywest mi manda il controllo della finanza
      e perche dovrei farlo ?
      tu sei un ganzo?. sicuramente sei tu che vai all'ufficio imposte e dici di aver dichiarato 1/3 perche trovi le aliquote troppo esose
      Cosi come, dopo una bella sparata a 230 km/h in tangenziale, vai alla stradale e gli dici che i limiti sono troppo bassi per un figo come te

      Comment


      • Font Size
        #108
        la macchinapotente di johnnystella fa più dei 230!! e che siamo pazzi?!

        Comment


        • Font Size
          #109
          E' come per la cocaina, ne vendono montagne ma nessuno la compra...

          Azz, però io non la uso veramente.

          Ho fatto l'esempio sbagliato?
          Last edited by Giu72; 10-08-07, 16:24.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Johnny guarda che vale anche per te
            non mi resta ke QUOTARE , dopo di ke esco sai come prima devo cambiare moto!!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by JOHNNY View Post
              bhaauhuhahuauhauhah c'? qualcuno che vuole chiny morto? ...lavorare gratis mi sta sulle palle ....poi vi faccio fattura eh!!! ....senno errywest mi manda il controllo della finanza
              beh...ti ricordi quel vecchio detto.....tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare.....???

              parli parli...ma alla fine mi sa che l'acqua le palle te le ha gi? superate e adesso siamo a livello GOLA...

              io lavoro in nero e in questo periodo sono anche in periodo di saldi...

              il navigatore ? gi? impostato.....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                la macchinapotente di johnnystella fa pi? dei 230!! e che siamo pazzi?!

                ...manfatti diglielo va ...che i 230 son una velocit? da mediocri cmq errywest ...mi hai tolto le parole di bocca ...domani appena posso fermo un pulotto e gliela spiego con calma ...posso dirgli che mi mandi tu ?


                gsxf lo vedi che tu come puzzy che va in puzza non capite una fava... ...se tanto volevo fare il bravo bambino ti dicevo che il tuo suzuki era fenomenale ...non apprezzi neanche quando le persone sono sincere con te...


                chiny a dir la verit? non ? che posso metter le mani al collo di un bocia che caga.... ...il cazzzo ....vedi tu

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  GIONNI sei un terrone...!!

                  ...questa mi mancava

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ..AH CICCI!!! ....a me sembra di essere fin troppo stronzo quando scrivo le cose che penso ...e sono tutte vere ....leggendomi non mi sembra di essere la migliore persona su questa terra


                    ......va che se mi danno 100.000 euro per ammazzarti .....mi trovi davanti a casa tua pi? tardi ....peccato che la cosa non succeder? ...e dovr? fare tutto aGGratis
                    Si "sei fin troppo stronzo" perch? sei dietro un monitor ...

                    Bh? diciamo che poi ? da vedere alla fine chi ammazza chi ma il concetto di base c'? vedo che se ti applichi migliori

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      orco zio ader pianto lide cargar la maghina e no marcio per la spania con sta bela disputa
                      Johnny.. vha che chi ghe zen che speta quel del formai da quela volta in qua e el se agita ogni volta che i ghe sona al campanel
























                      Se credeghe che me agito

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by chiny View Post
                        beh...ti ricordi quel vecchio detto.....tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare.....???

                        parli parli...ma alla fine mi sa che l'acqua le palle te le ha gi? superate e adesso siamo a livello GOLA...

                        io lavoro in nero e in questo periodo sono anche in periodo di saldi...

                        il navigatore ? gi? impostato.....
                        Chiny c'? un posto anche per m? in macchina ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Si "sei fin troppo stronzo" perch? sei dietro un monitor ...

                          Bh? diciamo che poi ? da vedere alla fine chi ammazza chi ma il concetto di base c'? vedo che se ti applichi migliori

                          Puzzy ...mi sbaglier? ma... ....le cose ? pi? facile mettertele su per il culo che in testa ....vatti a fare un giro sul cesso e ragionaci sopra

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Devilman View Post
                            orco zio ader pianto lide cargar la maghina e no marcio per la spania con sta bela disputa
                            Johnny.. vha che chi ghe zen che speta quel del formai da quela volta in qua e el se agita ogni volta che i ghe sona al campanel


                            Se credeghe che me agito

                            ....devil mi vogliono picchiare ...mi aiuti?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...questa mi mancava
                              per mi te sei en t?ron dal bon... ^^

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                Puzzy ...mi sbaglier? ma... ....le cose ? pi? facile mettertele su per il culo che in testa ....vatti a fare un giro sul cesso e ragionaci sopra
                                Cosa c'? da mettere in testa ... niente ... ma non mi venire a raccontare a quattr'occhi saresti altrettanto schietto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X