Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'utente daidegas...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by JOHNNY View Postsenno errywest mi manda il controllo della finanza
tu sei un ganzo?. sicuramente sei tu che vai all'ufficio imposte e dici di aver dichiarato 1/3 perche trovi le aliquote troppo esose
Cosi come, dopo una bella sparata a 230 km/h in tangenziale, vai alla stradale e gli dici che i limiti sono troppo bassi per un figo come te
Comment
-
-
-
Originally posted by JOHNNY View Postbhaauhuhahuauhauhah c'? qualcuno che vuole chiny morto? ...lavorare gratis mi sta sulle palle ....poi vi faccio fattura eh!!! ....senno errywest mi manda il controllo della finanza
parli parli...ma alla fine mi sa che l'acqua le palle te le ha gi? superate e adesso siamo a livello GOLA...
io lavoro in nero e in questo periodo sono anche in periodo di saldi...
il navigatore ? gi? impostato.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla macchinapotente di johnnystella fa pi? dei 230!! e che siamo pazzi?!
...manfatti diglielo va ...che i 230 son una velocit? da mediocri cmq errywest ...mi hai tolto le parole di bocca ...domani appena posso fermo un pulotto e gliela spiego con calma ...posso dirgli che mi mandi tu ?
gsxf lo vedi che tu come puzzy che va in puzza non capite una fava... ...se tanto volevo fare il bravo bambino ti dicevo che il tuo suzuki era fenomenale ...non apprezzi neanche quando le persone sono sincere con te...
chiny a dir la verit? non ? che posso metter le mani al collo di un bocia che caga.... ...il cazzzo ....vedi tu
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post..AH CICCI!!! ....a me sembra di essere fin troppo stronzo quando scrivo le cose che penso ...e sono tutte vere ....leggendomi non mi sembra di essere la migliore persona su questa terra
......va che se mi danno 100.000 euro per ammazzarti .....mi trovi davanti a casa tua pi? tardi ....peccato che la cosa non succeder? ...e dovr? fare tutto aGGratis
Bh? diciamo che poi ? da vedere alla fine chi ammazza chi ma il concetto di base c'? vedo che se ti applichi migliori
Comment
-
orco zio ader pianto lide cargar la maghina e no marcio per la spania con sta bela disputa
Johnny.. vha che chi ghe zen che speta quel del formai da quela volta in qua e el se agita ogni volta che i ghe sona al campanel
Se credeghe che me agito
Comment
-
Originally posted by chiny View Postbeh...ti ricordi quel vecchio detto.....tra il dire e il fare c'? di mezzo il mare.....???
parli parli...ma alla fine mi sa che l'acqua le palle te le ha gi? superate e adesso siamo a livello GOLA...
io lavoro in nero e in questo periodo sono anche in periodo di saldi...
il navigatore ? gi? impostato.....
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostSi "sei fin troppo stronzo" perch? sei dietro un monitor ...
Bh? diciamo che poi ? da vedere alla fine chi ammazza chi ma il concetto di base c'? vedo che se ti applichi migliori
Puzzy ...mi sbaglier? ma... ....le cose ? pi? facile mettertele su per il culo che in testa ....vatti a fare un giro sul cesso e ragionaci sopra
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postorco zio ader pianto lide cargar la maghina e no marcio per la spania con sta bela disputa
Johnny.. vha che chi ghe zen che speta quel del formai da quela volta in qua e el se agita ogni volta che i ghe sona al campanel
Se credeghe che me agito
....devil mi vogliono picchiare ...mi aiuti?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostPuzzy ...mi sbaglier? ma... ....le cose ? pi? facile mettertele su per il culo che in testa ....vatti a fare un giro sul cesso e ragionaci sopra
Comment
X
Comment