Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'utente daidegas...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
JOHNNY perch? non parliamo del fatto che pi? di una persona in ogni topic deve stare sempre sopra le righe fare il saputo e spesso metterla sul personale ?
Cos? che si finsice sempre per fare a gara con chi ce lha pi? lungo ?
Questo non ? nascondersi dietro ad un monitor ?
Secondo me questo ? il vero problema ... non i perbenisti ...
Ah comunque per me i punti 2-3-4-5-6 sono fondamentali e rappresentano valori che rispetto e non me ne frega una sega di dirlo in giro ma dato che tiri fuori ...
Ah tu sei sposato o sbglio ?! In caso affermetivo anche tu in relazione a questi punti saresti qualificabile come perbenista ...
Per il resto per strada in quanto utente medio rispetto i limiti non impenno e non piego
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostJOHNNY perch? non parliamo del fatto che pi? di una persona in ogni topic deve stare sempre sopra le righe fare il saputo e spesso metterla sul personale ?
Cos? che si finsice sempre per fare a gara con chi ce lha pi? lungo ?
Questo non ? nascondersi dietro ad un monitor ?
Secondo me questo ? il vero problema ... non i perbenisti ...
Ah comunque per me i punti 2-3-4-5-6 sono fondamentali e rappresentano valori che rispetto e non me ne frega una sega di dirlo in giro ma dato che tiri fuori ...
Ah tu sei sposato o sbglio ?! In caso affermetivo anche tu in relazione a questi punti saresti qualificabile come perbenista ...
Per il resto per strada in quanto utente medio rispetto i limiti non impenno e non piego
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postio piu' che come hai detto tu, direi che invece in ogni topic trovo quello che vuole fare in bastian contrario, quello che trova per primo il bandolo della matassa, quello che pensa di essere piu' furbo, quello che pensa sempre il contrario degli altri...eprch? gli altri sbagliano e sono stupidi
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostJohnny guarda che vale anche per te
mi sa che dopo questa ... si inneschera' un processo per il quale domattina dovro' chiudere il topic
Fate i Bravi fanciulli ... ed infischiatevene di chi e' perbenista o scapestrato ...
cit " guardate la pagliuzza nell'occhio altrui e non vedete la TRAVE che c'e nel vostro "Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-07, 23:40.
Comment
-
Pero' tutti i torti JHONNY non li ha ... spesso leggo IPOCRISIE di cui io conosco retroscena che mi fanno domandare come accidente faccia l'utente a scrivere con cosi tanta sfacciataggine ... poi tento di far capire che ha scritto na boiata tramite giri di parole per non offendere e , vedendo la sua ostinazione mi rendo conto che e' proprio convinto/a di aver scritto realta' assoluta ... nel mio caso , ignoro la cosa e , come in qualche episodio , decido di ignorare direttamente la persona
Infine , ammetto che spesso questi ipocriti/e si immolano con altri utenti di essere vittime e facendo passare per "fuori posto" utenti che li contrariano (magari anche parlando alle spalle ) ... JOHNNY e' fatto a modo suo , a volte e' simpatico come due o tre dita nel **** , ma verrebbe anche da chiedersi che senso ha essere ipocriti e qualcuno che ogni tanto lancia un sassolino ci vuole .
Solo che bisognerebbe mettersi in testa che se non ci arrivano a capire di essere ipocriti tanto vale lasciarli continuare nelle loro divine esposizioni (proprio oggi leggendo alcuni topic mi sono reso conto di come una utente stia facendo al vittima incompresa e mi son messo a ridere dinnanzi al monitor ... )
Alla fine che ci cambia ? ... che la gente scriva un po quel axxo che vuole , poi ognuno di noi interpreta le persone come meglio ritiene ... siam cosi tanti al mondo che c'e quasi spazio per tutti
P.S. JOHNNY ... questo non vuole dire che mo' ti metti a fa cagiara ad ogni topic STA BBBBBONO !Last edited by Lele-R1-Crash; 09-08-07, 23:51.
Comment
-
Per me:
1) non ruberebbe mai un centesimo a nessuno (specialmente alla collettività rubare no, evitare ke mi rubino sì!!!
2) non considera i soldi al di sopra dell'orgoglio e del rispetto questo è vero
3) mette l'onesta davanti a tutto se intesa come fare la cosa giusta per me sì, leggi permettendo
4) non tradisce mai il propio partner solo col pensiero in momenti di debolezza
5) mette l'amore davanti a tutto ....anche ad una scopata consenziente. ma figuriamoci, la scopata fine a se stessa è sacrosanta
6) non calpesterebbe mai un amicizia ....specialmente per colpa di una donna o dei soldi dipende, se ciò che è stato fatto è grave o meno
7) predilige l'intelligenga all'impulsività non è detto
8) non racconta mai palle... ki??? io???
Last edited by MiKiFF; 10-08-07, 07:19.
Comment
-
1) non ruberebbe mai un centesimo a nessuno (specialmente alla collettività
Sono un dipendente... anche volendo non potrei. Sicuramente per le cifre comunque che potrei rubare (piccole) non vale la pena. Quindi... si.
2) non considera i soldi al di sopra dell'orgoglio e del rispetto
No. Metto tranquillamente l'orgoglio sotto i piedi per i soldi e per il lavoro. Ci sono cose molto più importante dell'orgoglio.
3) mette l'onesta davanti a tutto
Davanti a tutto no. Però è molto importante. Non infrango quasi mai nemmeno il codice della strada. Questa cosa è certificata dal fatto che faccio quasi i 16Km/l con una macchina 1400cc a benzina e supero sempre i 20Km/l con un GSR600.
4) non tradisce mai il propio partner
Verissimo. Non vedo il motivo per farlo. E' già impegnativo avere una donna... figuariamoci due... non è mica un lavoro! Come se non bastasse, le mie pulsioni non sono, purtroppo, così elevate da farmi perdere il controllo di me in tal senso.
5) mette l'amore davanti a tutto ....anche ad una scopata consenziente.
Certo, a patto che la persona che amo non si prenda il diritto di umiliarmi e/o usarmi. In tal caso l'amore finisce in secondo piano.
6) non calpesterebbe mai un amicizia ....specialmente per colpa di una donna o dei soldi
Sicuramente mai per soldi. Chi ne ha pochi in genere ci tiene meno di chi ne ha tanti. Per una donna, devo ammettere, non è mai accaduto ma potrebbe anche accadere.
7) predilige l'intelligenga all'impulsività
Magari. Nessuno è in grado di farlo SEMPRE. Ci provo e qualche volta ci riesco.
8) non racconta mai palle...
Dipende dal settore della vita. Mai per le cose importanti. Mai quando sono cose tecniche. Ogni tanto quando sono al computer oppure in un pub con gli amici.
Non credo che ciò che hai scritto sia come si ritengono gli utenti. Comunque ammetto che l'ipocrisia è potente in Italia... è un retaggio antico dato da un ente più forte dello stato... ma qui mi fermo... è meglio.Last edited by Dueruote_; 10-08-07, 07:16.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View PostLeggo le varie discussioni ...i sondaggi ...le polemiche... ...nelle sezione 4 chiacchere ...e riassumendo il 98% degli utenti di questo forum:
1) non ruberebbe mai un centesimo a nessuno (specialmente alla collettivit?)
2) non considera i soldi al di sopra dell'orgoglio e del rispetto
3) mette l'onesta davanti a tutto
4) non tradisce mai il propio partner
5) mette l'amore davanti a tutto ....anche ad una scopata consenziente.
6) non calpesterebbe mai un amicizia ....specialmente per colpa di una donna o dei soldi
7) predilige l'intelligenga all'impulsivit?
8) non racconta mai palle...
...praticamente na generazione di fenomeni....
...andatevene aFFanculo va!
Comment
-
I difetti degli altri ci appaiono sempre palesi perch? visti da fuori. I nostri sempre piccoli perch? nascosti dentro di noi e giustificabili dai nostri pensieri.
Personalmente, sebbe capisca la funzione comica di questo thread, disapprovo in generale tutti i discorsi che implementano una critica ad un gruppo di persone consistente.
Ad esempio....
"La gente oggi ? stupida"
"La societ? ? marcia"
... e via discorrendo. Quando sento qualcuno farli mi spiace perch? io e lui... si ? entrambi parte della "gente" e della "societ?".... magari non per il difetto in essere ma sicuramente rientriamo nel discorso di altre persone senza accorgerci, con il nostro comportamento, di aver arrecano danno a qualcuno.
Scusate la divagazione seriosa....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione