Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 giro serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1 giro serio

    oggi e domani sono in ferie, cos? ne ho approfittato x fare un giro serio come si deve (il primo da quando ho la moto, x chi non si ricorda, prima moto, rsv 1000). Cos? sono partito, sono di vicenza, ecco la strada che ho fatto:

    vicenza, valsugana, fiera di primiero, passo cereda (visita al campeggio dove andavo da ragazzo), san martino, passo rolle (con la neve), predazzo, cavalese, egna-ora, trento, rovereto, pedemontana, lavarone, valdastico, thiene, monte di malo, vicenza, in tutto 300 e passa km, peccato che ero da solo... x strada ho salutato molti "colleghi" magari c'?ra qualcuno di voi.

  • Font Size
    #2
    Che giro azz... non ce la farei manco se mi pagassero.. prossima volta organizzati con qc. cos? non vai da solo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io lavoravo
      a luglio se dici mnia si fa un girello assieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Complimenti percorso niente male...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se vuoi il mio consiglio invece di fare la valsugana hai altre due possibilit? molto pi? Belle!!!
          1) a trento sud (vicino al mc donalds)segui per vicenza ti infili su per la Fricca e scendi per Arsiero arrivi a piovene e prendi per shio poi per vicenza......
          2) da ternto vai fino a rovereto Segui per vicenza e fai la Vallarsa (bellissima) in cima scendi per torrebelvicino e poi per schio!!!!!!

          Ma di Vicenza Dove? In centro Proprio?


          Per Mito: Ma non sei mai stato a fare un salto sul mio sito??????
          Bravo Bravo io son qua pi? o meno 3 ore al giorno e Tu.....
          Cmq vai sulla sezione gite e vedi quanti bei posti si vedono girando per strada in moto!!!!!!.......
          Non far finta di niente, voglio un commento!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            guarda che la pedemontana ? proprio quella che passa x il passo della fricca... cmq, io sono di creazzo, tu sei di valdagno... io lavoravo a cornedo alla quid informatica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz.... scusa non avevo letto bene, avevo letto solo valsugana.......
              Ma Pensa te Alla quid anch'io lavoro in un negozio di informatica ma qualche chilometro pi? in su.... Ti dice niente sistemi ufficio???

              Comment


              • Font Size
                #8
                no... sai, sono di creazzo, non conosco molto di quella zona, infatti ogni volta che andavo in assistenza mi perdevo su x i monti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium
                  Complimenti percorso niente male...
                  quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: 1 giro serio

                    Originally posted by mnia
                    oggi e domani sono in ferie, cos? ne ho approfittato x fare un giro serio come si deve (il primo da quando ho la moto, x chi non si ricorda, prima moto, rsv 1000). Cos? sono partito, sono di vicenza, ecco la strada che ho fatto:

                    vicenza, valsugana, fiera di primiero, passo cereda (visita al campeggio dove andavo da ragazzo), san martino, passo rolle (con la neve), predazzo, cavalese, egna-ora, trento, rovereto, pedemontana, lavarone, valdastico, thiene, monte di malo, vicenza, in tutto 300 e passa km, peccato che ero da solo... x strada ho salutato molti "colleghi" magari c'?ra qualcuno di voi.
                    bel giro!! io ero uno di quelli che partiva in moto la mattina e tornava a casa ad ore impossibili!!
                    io e qualcuno della mia compagnia siamo riusciti a fare piu di 500km in un giorno tra passi,laghi,montagne e neve!!!
                    sono giri indimenticabili,ma sarebbe meglio sempre in compagnia!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gran bel giro!!!! W il trentino!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Che giro azz... non ce la farei manco se mi pagassero.. prossima volta organizzati con qc. cos? non vai da solo..
                        300km ? il giro del sabato pome........

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X