Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO!!!] Non è che conoscete... [cercasi chitarrista metal zona MI]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [AIUTO!!!] Non è che conoscete... [cercasi chitarrista metal zona MI]

    Non ? che conoscete qualche chitarrista di Milano?
    Et? tra i 16 ed i 20 anni e deve essere capace
    Perch? uno dei 2 chitarristi del mio gruppo se n'? andato e ci serve un sostituto
    Noi facciamo thrash/death metal, solitamente andiamo a provare all' "Avatara" di Milano ed il nostro myspace ?: http://www.myspace.com/rotteninsanity
    MSN: nitrolori41@hotmail.it
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ci sarebbe un ragazzo che potrebbe essere interessato, ma ha quest'anno 15 anni e abita vicino casa mia. per cui per provare dipende quanto provate perche dovrebbero portarlo i suoi genitori. sulla bravura non c'è dubbio (fa dei pezzi dei dream theater che ti fanno venire la pelle d'oca)chiedo e ti facci sapere stasera. voi quanto provate?
    Last edited by marco84; 09-08-07, 10:41.

    Comment


    • Font Size
      #3
      'ca *****!
      No vabeh... ma fargli fare troppo sbattimento per venire a provare con noi ... te chiedigli se è interessato
      Noi dovremmo provare settimana prossima, che dovrebbe ritornare il bassista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 41 View Post
        'ca *****!
        No vabeh... ma fargli fare troppo sbattimento per venire a provare con noi ... te chiedigli se ? interessato
        Noi dovremmo provare settimana prossima, che dovrebbe ritornare il bassista
        guarda prima suonava con un gruppo che dovepa poi esordire (nel senso che volevano andare a suonare anche nei locali) in provincia di varese, poi lo hanno pigliato per il culo, nel senso che non si decidevano mai, che mancava il batteristra senza avviaare se non all'ultimo e li ha mollati, ora suona con un gruppo della zona, am penso che accetti volentieri perch? a suonato in pi? gruppi alla volta. stasera passo da casa sua quando torno dal lavoro che sono sicuro che lo trovo. pi? che altro deve sentire i suoi cosa ne pensano

        Comment


        • Font Size
          #5
          qui da me c'? l'inflazione di chitarristi...

          che intendi per thrash death metal? ^^

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Drugo~ View Post
            qui da me c'? l'inflazione di chitarristi...

            che intendi per thrash death metal? ^^

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84 View Post
              guarda prima suonava con un gruppo che dovepa poi esordire (nel senso che volevano andare a suonare anche nei locali) in provincia di varese, poi lo hanno pigliato per il culo, nel senso che non si decidevano mai, che mancava il batteristra senza avviaare se non all'ultimo e li ha mollati, ora suona con un gruppo della zona, am penso che accetti volentieri perch? a suonato in pi? gruppi alla volta. stasera passo da casa sua quando torno dal lavoro che sono sicuro che lo trovo. pi? che altro deve sentire i suoi cosa ne pensano
              Mh bene... Grazie

              Comment

              X
              Working...
              X