Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videocamere digitali!! aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    videocamere digitali!! aiuto!!

    meglio con cassettina dovrebbe essere minivd se non sbaglio

    meglio con scheda di memoria??

    meglio con hard disk??

    mega pixel?? eeeee??????

    risoluzione??? scusa???

    uscite pre pri pru usb cip ciap.........

    cerco una videocamera che faccia filmati,che la batteria sia una batteria e che arrivo a casa,la attacco con un cavo al pc o alla tv e mi vedo quello che ho filmato.la voglio piccola per il resto non me ne frega niente

    euri?? io sono povero!! quindi avete gia capito!!

  • Font Size
    #2
    a me piace questa... però non sò dirti se è davvero buona o cosa.. visto che non me ne intendo.



    comunque su questo sito ce ne sono molte

    poi magari senti qualcuno che se ne intende meglio

    ah forse ti conviene dire anche per cosa ti serve

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prendi la nuova SONY con l'HD o in memory stick Pippo costano poco + di 500euro. Ci sono anche quelle Alta Definizione se hai il TV HD Ready e la vuoi sfruttare anche con i tuoi filmati.

      A Me piace anche questa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ocio,non rispondete in massa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma cosa ci vuoi fare? riprese in moto? prendi una bullet cam tipo quella della oregon scientific ed hai risolto. Una videocamere tuttofare (vacanze e filmini vari)? allora meglio una minidv che costa meno di quelle con hd (700 euro HD contro 350 minidv) ha una qualità maggiore per contro con una videocamera con hd arrivi a casa ti atacchi al pc e ti fai un dvd ( o guardi direttamente sul pc) con la minidv o la colleghi alla tv o per riversare tutto su dvd ci vuole un po' di più, però se hai tempo ti permettono di sbizzarrirti nei montaggi Eviterei comunque quelle con dvd perchè costano un po' più delle minidv (ma meno delle hd) però hanno sempre il rompimento del supporto (il dvd ).
          Le batterie non durano mai molto (1 o 2 ore) quindi metti in preventivo di prenderne una di ricambio.
          Come qualità un indice è il tipo e la dimensione del sensore ( CCD con varie dimensioni e tipologie o cmos) quella della canon suggerita sopra è di qualità bassa (1/6) poi si torna lì: dipende cosa ci vuoi fare: la mia canon monta lo stesso sensore e per me basta e avanza. Per le marche vedo spesso consigliare le PANASONIC
          Per fare le riprese in moto c'è anche un altro sistema: compri una telecamera Minidv con uscita AV (mi sembra) e poi una bullett cam ( su ebay ci vogliono una 40 ina di euro ) poi metti la videocamera sotto la sella, la bullet sul serbatoio o dove vuoi tu e la colleghi alla batteria della moto ,,,una menata. Io ho fatto tutto questo ma visto lo sbattimento l'ho usata una sola volta

          Comment

          X
          Working...
          X