Originally posted by DvD
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiat Dobl? e trasporto Tuono
Collapse
X
-
-
emmmh, mi sono lasciato prendere, il voyager è un 2.5! troppo grosso ho già l'alfa...torniamo a farmi i conti in tasca....il "doblà" (e voilà il doblò....ok l'ho capita appena io) 1.3 jtd...che ne dite ci stà mantenedo i 2 sedili anteriori? o ci vuole per forza il passo lungo?
Comment
-
una tuono ci sta tranquilla sullo scudo combinato, io ce l'ho.
Il mio ? per uso promiscuo a 5 posti, tutto a vetri col divanetto post removibile, tra l'altro se cerchi da uno sfasciacarrozze i sedili posteriori singoli dell'ulisse puoi mettrci dietro sia la moto che un passeggero.
Ne trovi di usati a pochi soldi, e non'? neanche cos? brutto da guidare.....................certo un voiager magari con cambio aut ? un'altra cosa....
Comment
-
No no è proprio quello che cercavo....un qualcuno che avesse quel mezzo e che mi confermasse che è fattibile! scudo combinato a 5 posti! Ora si trovano solo usati vero? Devo vedere se le misure combaciano col doblò ..... (sento già le urla di mia moglie....dibolico, con la scusa delle vacanze in campeggio mi faccio il furgone per portare la moto...un po' diabolico e un po' merdaccia ahahahahah )
Comment
-
Originally posted by vision View Postocio che se ti fermano che carichi una moto su un mezzo destinato al trasporto di persone possono farti storie.... io mi ero informato presso il comando dei carabinieri e pure quello della polizia e mi avevano confermato che se vogliono ti possono fare storie pure se giri su un furgone della ditta di sabato o domenica e pure se fai il piastrellista devi dimostrare che la moto ti serve per il tuo lavoro... altrimenti si rischia il sequestro del mezzo...
cmq metto il post in 4 chiacchere che ha pi? visibilit? e qua centra relativamente poco...
su un mezzo intestato ad una azienda il discorso che hai fatto ? giusto
Comment
-
Originally posted by DvD View PostNo no ? proprio quello che cercavo....un qualcuno che avesse quel mezzo e che mi confermasse che ? fattibile! scudo combinato a 5 posti! Ora si trovano solo usati vero? Devo vedere se le misure combaciano col dobl? ..... (sento gi? le urla di mia moglie....dibolico, con la scusa delle vacanze in campeggio mi faccio il furgone per portare la moto...un po' diabolico e un po' merdaccia ahahahahah )
confermo lo scudo
Comment
-
Originally posted by facssss View Postil dobl? ? pi? piccolo, il cassone ? circa 160 cm.
confermo lo scudo
Comment
-
Originally posted by DvD View PostNo no ? proprio quello che cercavo....un qualcuno che avesse quel mezzo e che mi confermasse che ? fattibile! scudo combinato a 5 posti! Ora si trovano solo usati vero? Devo vedere se le misure combaciano col dobl? ..... (sento gi? le urla di mia moglie....dibolico, con la scusa delle vacanze in campeggio mi faccio il furgone per portare la moto...un po' diabolico e un po' merdaccia ahahahahah )
Scopri tutto sui veicoli commerciali Fiat Professional: i modelli, le promozioni, i servizi e le soluzioni finanziarie.
per info su misure / prezzo / ecc ecc
Comment
-
Originally posted by yellow rr View PostLo scudo lo fanno ancora, hanno fatto il restyling. Per altre info
Scopri tutto sui veicoli commerciali Fiat Professional: i modelli, le promozioni, i servizi e le soluzioni finanziarie.
per info su misure / prezzo / ecc ecc
http://www.fiatprofessional.it/cgi-b...cejgdfiidgnf.0
mah sul secondo link io non ho trovato le misure dello scudo e neanche quelle del dobl?, eppure sono andato sia sul catalogo che su informazioni tecniche...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by fufa View Postmah sul secondo link io non ho trovato le misure dello scudo e neanche quelle del dobl?, eppure sono andato sia sul catalogo che su informazioni tecniche...
Clicca !
Comment
-
il dobl? ? troppo piccolo per la moto ..e voi lo scudo c'? anche in versione "normale" con i sedili mi pare... .. lascia perderer il voyager .. ? una batteria ambulante .. nei crash test ? uno dei peggiori in assoluto...
c'? anche la nenault espace o grand espace .. il grande espace per? ? un'astronave..
Comment
X
Comment