Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Dobl? e trasporto Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DvD View Post
    ma tipo questo:

o tipo:
    c'ho visto entrare un R1!!! anche se x cambiare l emarce faceva un po di fatica visto che la ruota batteva leggermente sul bracciolo del sedile!!!

Comment

• Font Size
      emmmh, mi sono lasciato prendere, il voyager è un 2.5! troppo grosso ho già l'alfa...torniamo a farmi i conti in tasca....il "doblà" (e voilà il doblò....ok l'ho capita appena io) 1.3 jtd...che ne dite ci stà mantenedo i 2 sedili anteriori? o ci vuole per forza il passo lungo?

Comment

• Font Size
        una tuono ci sta tranquilla sullo scudo combinato, io ce l'ho.

Il mio ? per uso promiscuo a 5 posti, tutto a vetri col divanetto post removibile, tra l'altro se cerchi da uno sfasciacarrozze i sedili posteriori singoli dell'ulisse puoi mettrci dietro sia la moto che un passeggero.

Ne trovi di usati a pochi soldi, e non'? neanche cos? brutto da guidare.....................certo un voiager magari con cambio aut ? un'altra cosa....

Comment

• Font Size
          No no è proprio quello che cercavo....un qualcuno che avesse quel mezzo e che mi confermasse che è fattibile! scudo combinato a 5 posti! Ora si trovano solo usati vero? Devo vedere se le misure combaciano col doblò ..... (sento già le urla di mia moglie....dibolico, con la scusa delle vacanze in campeggio mi faccio il furgone per portare la moto...un po' diabolico e un po' merdaccia ahahahahah )

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post
            ocio che se ti fermano che carichi una moto su un mezzo destinato al trasporto di persone possono farti storie.... io mi ero informato presso il comando dei carabinieri e pure quello della polizia e mi avevano confermato che se vogliono ti possono fare storie pure se giri su un furgone della ditta di sabato o domenica e pure se fai il piastrellista devi dimostrare che la moto ti serve per il tuo lavoro... altrimenti si rischia il sequestro del mezzo...

cmq metto il post in 4 chiacchere che ha pi? visibilit? e qua centra relativamente poco...
            no, sull'auto/monovolume ci carichi quello che vuoi...
            su un mezzo intestato ad una azienda il discorso che hai fatto ? giusto

Comment

• Font Size
              No no ? proprio quello che cercavo....un qualcuno che avesse quel mezzo e che mi confermasse che ? fattibile! scudo combinato a 5 posti! Ora si trovano solo usati vero? Devo vedere se le misure combaciano col dobl? ..... (sento gi? le urla di mia moglie....dibolico, con la scusa delle vacanze in campeggio mi faccio il furgone per portare la moto...un po' diabolico e un po' merdaccia ahahahahah )
              il dobl? ? pi? piccolo, il cassone ? circa 160 cm.
              confermo lo scudo

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                il dobl? ? pi? piccolo, il cassone ? circa 160 cm.
                confermo lo scudo
                COnfermo il dobl? ce l'ha mio fratello ed ha un piano di carico mi sembra di circa 180-190 cm, la mia moto misura poco pi? di 200 cm, quindi nienet moto nel dobl?, o passi allo scudo o altre macchine/furgoni!!

Comment

• Font Size
                  No no ? proprio quello che cercavo....un qualcuno che avesse quel mezzo e che mi confermasse che ? fattibile! scudo combinato a 5 posti! Ora si trovano solo usati vero? Devo vedere se le misure combaciano col dobl? ..... (sento gi? le urla di mia moglie....dibolico, con la scusa delle vacanze in campeggio mi faccio il furgone per portare la moto...un po' diabolico e un po' merdaccia ahahahahah )
                  Lo scudo lo fanno ancora, hanno fatto il restyling. Per altre info

Scopri tutto sui veicoli commerciali Fiat Professional: i modelli, le promozioni, i servizi e le soluzioni finanziarie.

per info su misure / prezzo / ecc ecc

Comment

• Font Size
                    bene bene bene quante info che sto accumulando.....grazie mille (bicilindirco ovviamente)

Comment

• Font Size
                      ticazzi se costa il nuovo scudo.....meglio usato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yellow rr View Post
                        Lo scudo lo fanno ancora, hanno fatto il restyling. Per altre info

Scopri tutto sui veicoli commerciali Fiat Professional: i modelli, le promozioni, i servizi e le soluzioni finanziarie.

per info su misure / prezzo / ecc ecc

http://www.fiatprofessional.it/cgi-b...cejgdfiidgnf.0

mah sul secondo link io non ho trovato le misure dello scudo e neanche quelle del dobl?, eppure sono andato sia sul catalogo che su informazioni tecniche...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            nello scudo la moto ci stà tranquillamente... il furgone ha il vano di carico lungo 2 metri e 25... sul combi togli i sedili e dovresti avere la stessa misura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fufa View Post
                              mah sul secondo link io non ho trovato le misure dello scudo e neanche quelle del dobl?, eppure sono andato sia sul catalogo che su informazioni tecniche...
                              dovevi cliccare su caratteristiche tecniche sotto il modello Scudo, ti apre un pdf

Clicca !

Comment

• Font Size
                                il dobl? ? troppo piccolo per la moto ..e voi lo scudo c'? anche in versione "normale" con i sedili mi pare... .. lascia perderer il voyager .. ? una batteria ambulante .. nei crash test ? uno dei peggiori in assoluto...
                                c'? anche la nenault espace o grand espace .. il grande espace per? ? un'astronave..

Comment

X
                                Working...
                                X