Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domani ci sono le stelle cadentiii!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    Yeaaaaaaah

Comment

• Font Size
      ....alla fine niente stelle for me...a casuccia uccia a cazzeggiare che palleeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by annasloca View Post
        ....alla fine niente stelle for me...a casuccia uccia a cazzeggiare che palleeeeee
        scusa, ma 19 anni, che ci fai a casa il venerdi sera? dopo le 21.30-22 è obbligatorio uscire a meno che non stai male come un cane
        poi c'era più di uno che si era proposto per portarti a vedere le stelle
        Last edited by marco84; 10-08-07, 18:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          scusa, ma 19 anni, che ci fai a casa il venerdi sera? dopo le 21.30-22 ? obbligatorio uscire a meno che non stai male come un cane
          poi c'era pi? di uno che si era proposto per portarti a vedere le stelle

speravo di uscire con la cumpa...ma c'? gente che fa turno di notte...quindi ? saltata la serata...uffy...uffy... uffy...

Comment

• Font Size
            Originally posted by annasloca View Post
            speravo di uscire con la cumpa...ma c'? gente che fa turno di notte...quindi ? saltata la serata...uffy...uffy... uffy...
            so com?, la mia morosa lavora in fabbrica, per cui anche a lei capita di fare i turni notturni, e molto spesso anche turni tipo mattino e notte lo stesso giorno, e il pomeriggio il giorno dopo, anche per una settiamna di fila. mi spiace che non ti puoi godere la serata.

Comment

• Font Size
              votatemi su mr ddg stasera sono io la stella cadente dal cielo ahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                votatemi su mr ddg stasera sono io la stella cadente dal cielo ahaha
                io spero di non fare la stella cadente dal mottarone stasera che se no diventa un vizio mettersi la macchian per cappelo

Comment

• Font Size
                  annaaaaaaaaaa ne ho vista 1......prima ho espresso il desiderio....e poi ho detto "azzo potevo esprimere un desiderio x anna....."....sara' x la prossima stella dai........
                  Last edited by exaa11; 10-08-07, 22:18.

Comment

X
                  Working...
                  X