Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio furgone

La settimana prox probabilmente andr? in pista per la prima volta a Franciacorta.
    La domanda ? questa: se noleggio un furgone per trasportare 2 moto e vengo fermato dalle forze dell'ordine che tipo di problemi posso avere? Sono in regola o no?
    Grassie per le risposte!

• Font Size
    se hai tutti i documenti con te penso nessuno!

Comment

• Font Size
      basta che il furgone abbia la cabina separata dal retro (in poche parole che non sia un ducato panorama senza sedili) e non hai nessun problema se le moto sono ben agganciate

Comment

• Font Size
        Premetto che non mi hannomai fermato....con il furgone...

E' vero che la cabina deve essere separata dal vano di carico, potrebbero farti storie solo se trasporti benzina in taniche di plastica, ma te non la porti e quindi sei apposto...

Comment

• Font Size
          Se il furgone e le moto non sono rubate... faccia a parte, che problemi dovresti avere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GMR View Post

E' vero che la cabina deve essere separata dal vano di carico, potrebbero farti storie solo se trasporti benzina in taniche di plastica, ma te non la porti e quindi sei apposto...
            quoto....taniche solo metalliche

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              quoto....taniche solo metalliche
              sai che ormai non sono sicuro che siano omologate le taniche metalliche..dovrebbero avere all'interno una paglietta che evit? l'esplosione e non dovrebbero essere a chiusura stragna ma poter sfiatare la sovrapressione. poi con il camio officina trasportiamo ache 200 litri di 102 ossigenata e nessuno ha mai detto nulla, nei classici bidoni di ferro che spediscono dalla fabbrica

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                sai che ormai non sono sicuro che siano omologate le taniche metalliche..dovrebbero avere all'interno una paglietta che evit? l'esplosione e non dovrebbero essere a chiusura stragna ma poter sfiatare la sovrapressione. poi con il camio officina trasportiamo ache 200 litri di 102 ossigenata e nessuno ha mai detto nulla, nei classici bidoni di ferro che spediscono dalla fabbrica

Ci pensavo dall ultima pistata di magione...

Nel cofano avevo una tanica da 25 litri vuota...riempita poco fuori dall autodromo, se quella l avessi riempita a Roma, avrei fatto il viaggio con una sorta di "bomba" incendiaria a bordo...se ci avessero tamponato o avessimo avuto un incidente non credo sarebbe stato carino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Se il furgone e le moto non sono rubate... faccia a parte, che problemi dovresti avere?
                  L'unico problema che mi ponevo è se con un furgone è consentito trasportare 2 moto o ci sono delle regole in materia he lo vietano....
                  Last edited by ZAMBO77; 09-08-07, 14:18.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    L'unico problema che mi ponevo ? se con un furgone ? consentito trasportare 2 moto o ci sono delle regole in materia he lo vietano....
                    puoi mettercene fin che ce ne stanno basta non superi il peso limite che puoi caricare...e penso che sia intorno ai 15 quintali...

Comment

• Font Size
                      QUOTO!!!! Portati anche i documenti delle moto!!!

Originally posted by GMR View Post

Comment

X
                      Working...
                      X