Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di ragni qua dentro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Naaa povera ragnetta, al max potevo testare la sua resistenza alla gomma tacchettata in "compressione".

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rexxx View Post
      Naaa povera ragnetta, al max potevo testare la sua resistenza alla gomma tacchettata in "compressione".
      in compressione andava a pacco....

      Comment


      • Font Size
        #48
        sicuramente sarebbero scoppiati i paraoli...
        Last edited by Rexxx; 10-08-07, 10:24.

        Comment


        • Font Size
          #49
          stupendo il ragno blu

          io da piccolino sul terrazzo avevo una tarantola enorme me lo ricordo ancora perch? son morto di paura...quasi svenivo ..si ? infilata in un tubo e da allora mai pi? rivista e ho ancora il terrore che spunti fuori da li ancora adesso ....oppure in montagna ero tranquillo su un tavolo che mi facevo il mio solitario serale ...dalla pila di giornali affianco a me vedo partire un ragnone nero a tutta velocit? ....si dirigeva verso il mio piede allora lo tiro su e sbatte la testolina sul piede del tavolo ..tento di scappar via e vedo sto nanetto che si alza in piedi diciamo e mi vuole attaccare ....scappo via ed ? mi rincorreva anche ...finch? nn ? arrivato mio padre che l'ha ucciso....assomigliava ad una amigale

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by korra88 View Post
            stupendo il ragno blu

            io da piccolino sul terrazzo avevo una tarantola enorme me lo ricordo ancora perch? son morto di paura...quasi svenivo ..si ? infilata in un tubo e da allora mai pi? rivista e ho ancora il terrore che spunti fuori da li ancora adesso ....oppure in montagna ero tranquillo su un tavolo che mi facevo il mio solitario serale ...dalla pila di giornali affianco a me vedo partire un ragnone nero a tutta velocit? ....si dirigeva verso il mio piede allora lo tiro su e sbatte la testolina sul piede del tavolo ..tento di scappar via e vedo sto nanetto che si alza in piedi diciamo e mi vuole attaccare ....scappo via ed ? mi rincorreva anche ...finch? nn ? arrivato mio padre che l'ha ucciso....assomigliava ad una amigale
            Cuor di leone, eh?

            PS:Si scherza naturalmente!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by korra88 View Post
              stupendo il ragno blu

              io da piccolino sul terrazzo avevo una tarantola enorme me lo ricordo ancora perch? son morto di paura...quasi svenivo ..si ? infilata in un tubo e da allora mai pi? rivista e ho ancora il terrore che spunti fuori da li ancora adesso ....oppure in montagna ero tranquillo su un tavolo che mi facevo il mio solitario serale ...dalla pila di giornali affianco a me vedo partire un ragnone nero a tutta velocit? ....si dirigeva verso il mio piede allora lo tiro su e sbatte la testolina sul piede del tavolo ..tento di scappar via e vedo sto nanetto che si alza in piedi diciamo e mi vuole attaccare ....scappo via ed ? mi rincorreva anche ...finch? nn ? arrivato mio padre che l'ha ucciso....assomigliava ad una amigale
              ahahahahhahahah sei un po' cagasotto cmq

              Comment


              • Font Size
                #52
                io li calpesto e via


                di certo non urlo come una scema

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  anche se sono belli grossi???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    NON SO perch? i ragni riescano ad impressionare tanta gente...
                    ANche a me fanno un po di schifo.., ma non alivello di averne paura!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      eccone uno carino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        anche se sono belli grossi???
                        se sono belli grossi ancora di pi?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X