La mamma con i piccini, ke tenerezza!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti di ragni qua dentro?
Collapse
X
-
Per me i ragni sono bellissimi...
e sono animali davvero affascinanti... predatori efficientissimi...
PS: ho sempre saputo che uccidere un ragno porta anche sfi@a...
Comment
-
Al 99% il ragno che ti sei beccato con la casa nuova era del tutto innoquo, anzi era sicuramente più spaventato lui che tu!
Personalmente adoro qualsiasi animale che mi sia capitato di incontrare, ma soltanto con le blatte non riesco ad andare daccordo(gli scarrafoni neri invece mi stanno pure molto simpatici), è più forte di me.
Comunque i ragni postati da Marcus sono stupendi, conosco anche io un ragazzo che ha la passione per gli animali esotici(in particolare i serpenti, visto che ne possiede una ventina e si sta anche laureando in veterinaria proprio per questa sua passione.
Una volta mi raccontò che per fare lo scemo con la sua tarantola, durante il periodo fertile se non erro, si è beccato un morso che non se l'è più scordato a vita!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by ste80ge View Post
PS: ho sempre saputo che uccidere un ragno porta anche sfi@a...
solo che al momento non ho saputo come cacciarlo via....ripensandoci per? avrei potuto gestire meglio la situazione e salvargli la vita
vale per la prossima volta
Comment
-
-
Originally posted by Babb? View Postporello
almeno per? non ha sofferto
cmq adesso che ne so un po' in pi?, se mi ricapita sicuro non lo uccido
Una mattina, per?, ne ho trovate 4 quattro che non volevano proprio saperne di collaborare ed esere evaquate ed ho dovuto ucciderle. Non ti dico la brutta fine che glio ho fatto fare, se ci penso mi viene un p? di vergogna...
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostTranquillo ti capisco: come ho gi? scritto sono le blatte con cui non riesco ad andare daccordo e nella casa in cui vivo quando vado all'universit? gi? da aprile/maggio se ne iniziano a vedre parecchie. Solitamente i ragazzi che stanno con me(quattro omoni grandi e grossi) oltre a a gridare come pazzi quando li vedono, li ammazzano mentre io di solito li raccolgo con una paletta e li libero fuori.
Una mattina, per?, ne ho trovate 4 quattro che non volevano proprio saperne di collaborare ed esere evaquate ed ho dovuto ucciderle. Non ti dico la brutta fine che glio ho fatto fare, se ci penso mi viene un p? di vergogna...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
La mamma con i piccini, ke tenerezza!!!
Qualche anno fà in questo periodo, ero in moto fermo a fare benza vicino Orbetello, quando ho visto con la coda dell'occhio una cosa abbastanza grande che passava a gran velocità sui miei piedi fermandosi sotto la moto. Rimetto a posto la pistola della pompa chiudo il tappo e guardo sotto la moto nell'area d'ombra proiettata: Minghia! era una TARANTOLONA come questa raffigurata, con tutti i piccoli sul dorso aggrappati.
L'ho guardata bene in fondo a a quegli occhietti fissi e neri, dopo pochi istanti è ripartita a gran velocità scoparendo dentro una fessura in un muro. La cosà che mi ha + sorpreso è la velocità con cui correva, una cosa impressionante x un animale grande come una tazzina da cappuccino. e meno male che odio ciavatte e sandali e che quel giorno avevo le Magnum, altrimenti mi sarebbe presa veramente male.Last edited by Rexxx; 09-08-07, 20:02.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostQualche anno f? in questo periodo, ero in moto fermo a fare benza vicino Orbetello, quando ho visto con la coda dell'occhio una cosa abbastanza grande che passava a gran velocit? sui miei piedi fermandosi sotto la moto. Rimetto a posto la pistola della pompa chiudo il tappo e guardo sotto la moto nell'area d'ombra proiettata: Minghia! era una TARANTOLONA come questa raffigurata, con tutti i piccoli sul dorso aggrappati.
L'ho guardata bene in fondo a a quegli occhietti fissi e neri, dopo pochi istanti ? ripartita a gran velocit? scoparendo dentro una fessura in un muro. La cos? che mi ha + sorpreso ? la velocit? con cui correva, una cosa impressionante x un animale grande come una tazzina da cappuccino. e meno male che odio ciavatte e sandali e che quel giorno avevo le Magnum, altrimenti mi sarebbe presa veramente male.
Comment
X
Comment