Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di ragni qua dentro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mamma con i piccini, ke tenerezza!!!

Comment

• Font Size
      che schifoooooooooooo i ragni mi fanno proprio schifo, non riesco a vederli :..

Comment

• Font Size
        Per me i ragni sono bellissimi...
        e sono animali davvero affascinanti... predatori efficientissimi...

PS: ho sempre saputo che uccidere un ragno porta anche sfi@a...

Comment

• Font Size
          Al 99% il ragno che ti sei beccato con la casa nuova era del tutto innoquo, anzi era sicuramente più spaventato lui che tu!
          Personalmente adoro qualsiasi animale che mi sia capitato di incontrare, ma soltanto con le blatte non riesco ad andare daccordo(gli scarrafoni neri invece mi stanno pure molto simpatici), è più forte di me.
          Comunque i ragni postati da Marcus sono stupendi, conosco anche io un ragazzo che ha la passione per gli animali esotici(in particolare i serpenti, visto che ne possiede una ventina e si sta anche laureando in veterinaria proprio per questa sua passione.
          Una volta mi raccontò che per fare lo scemo con la sua tarantola, durante il periodo fertile se non erro, si è beccato un morso che non se l'è più scordato a vita!

Comment

• Font Size
            io non riesco ad aprire più questo topic

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              io non riesco ad aprire pi? questo topic
              per? ci spammi

occhio che l'omone te ne porta a casa 1...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Vero! Cmq....la faccia di un ragno sembra il muso della Kawa 1400

Terrificante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  per? ci spammi

occhio che l'omone te ne porta a casa 1...
                  l'omone mi difende

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    l'omone mi difende
                    a me invece pare che sia parecchio interessato....occhio che te trovi na teca in casa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste80ge View Post

PS: ho sempre saputo che uccidere un ragno porta anche sfi@a...
                      mah alla sfiga non crediamo dai mi ? solo dispiaciuto farlo fuori perch? in effetti era + spaventato lui di me
                      solo che al momento non ho saputo come cacciarlo via....ripensandoci per? avrei potuto gestire meglio la situazione e salvargli la vita
                      vale per la prossima volta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Al 99% il ragno che ti sei beccato con la casa nuova era del tutto innoquo, anzi era sicuramente pi? spaventato lui che tu!
                        porello
                        almeno per? non ha sofferto

cmq adesso che ne so un po' in pi?, se mi ricapita sicuro non lo uccido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          porello
                          almeno per? non ha sofferto

cmq adesso che ne so un po' in pi?, se mi ricapita sicuro non lo uccido
                          Tranquillo ti capisco: come ho gi? scritto sono le blatte con cui non riesco ad andare daccordo e nella casa in cui vivo quando vado all'universit? gi? da aprile/maggio se ne iniziano a vedre parecchie. Solitamente i ragazzi che stanno con me(quattro omoni grandi e grossi) oltre a a gridare come pazzi quando li vedono, li ammazzano mentre io di solito li raccolgo con una paletta e li libero fuori.
                          Una mattina, per?, ne ho trovate 4 quattro che non volevano proprio saperne di collaborare ed esere evaquate ed ho dovuto ucciderle. Non ti dico la brutta fine che glio ho fatto fare, se ci penso mi viene un p? di vergogna...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Tranquillo ti capisco: come ho gi? scritto sono le blatte con cui non riesco ad andare daccordo e nella casa in cui vivo quando vado all'universit? gi? da aprile/maggio se ne iniziano a vedre parecchie. Solitamente i ragazzi che stanno con me(quattro omoni grandi e grossi) oltre a a gridare come pazzi quando li vedono, li ammazzano mentre io di solito li raccolgo con una paletta e li libero fuori.
                            Una mattina, per?, ne ho trovate 4 quattro che non volevano proprio saperne di collaborare ed esere evaquate ed ho dovuto ucciderle. Non ti dico la brutta fine che glio ho fatto fare, se ci penso mi viene un p? di vergogna...
                            io gli ho messo un bicchierino di carta sopra e poi BAM gran pedata...mi sa che non ha sentito niente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Qualche anno fà in questo periodo, ero in moto fermo a fare benza vicino Orbetello, quando ho visto con la coda dell'occhio una cosa abbastanza grande che passava a gran velocità sui miei piedi fermandosi sotto la moto. Rimetto a posto la pistola della pompa chiudo il tappo e guardo sotto la moto nell'area d'ombra proiettata: Minghia! era una TARANTOLONA come questa raffigurata, con tutti i piccoli sul dorso aggrappati.
                              L'ho guardata bene in fondo a a quegli occhietti fissi e neri, dopo pochi istanti è ripartita a gran velocità scoparendo dentro una fessura in un muro. La cosà che mi ha + sorpreso è la velocità con cui correva, una cosa impressionante x un animale grande come una tazzina da cappuccino. e meno male che odio ciavatte e sandali e che quel giorno avevo le Magnum, altrimenti mi sarebbe presa veramente male.
                              Last edited by Rexxx; 09-08-07, 20:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Qualche anno f? in questo periodo, ero in moto fermo a fare benza vicino Orbetello, quando ho visto con la coda dell'occhio una cosa abbastanza grande che passava a gran velocit? sui miei piedi fermandosi sotto la moto. Rimetto a posto la pistola della pompa chiudo il tappo e guardo sotto la moto nell'area d'ombra proiettata: Minghia! era una TARANTOLONA come questa raffigurata, con tutti i piccoli sul dorso aggrappati.
                                L'ho guardata bene in fondo a a quegli occhietti fissi e neri, dopo pochi istanti ? ripartita a gran velocit? scoparendo dentro una fessura in un muro. La cos? che mi ha + sorpreso ? la velocit? con cui correva, una cosa impressionante x un animale grande come una tazzina da cappuccino. e meno male che odio ciavatte e sandali e che quel giorno avevo le Magnum, altrimenti mi sarebbe presa veramente male.
                                avevi gi? intenzione di sparargli!!

Comment

X
                                Working...
                                X