Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto incluso infostrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutto incluso infostrada

qualcuno di voi la usa? vi trovate bene? internet va veloce? sto pensando di attivarla per non pagare il fisso di telecom ma prima di farlo voglio essere sicuro...consigliatemi..

• Font Size
    io la ho attivata, connessione internet perfetta, non cade mai. L'unico problema che ho avuto è stato il passaggio da alice a infostrada. Quando passi ad infostrada devi mandare un fax a libero con la disdetta che loro passano a telecom. A me, non so perchè, telecom la ha respinta un sacco di volte. Ho fatto il passaggio a settembre e ho avuto la connessione a gennaio. Dopo mesi che non avevo il collegamento ho telefonato incazzato a libero, mi hanno dato il numero del portante della linea adsl di casa mia che era ancora occupata da telecom. I furbi di alice ti disattivano la linea ma ti tengono occupata la portante, in modo che nessun altro possa occuparla. Appena saputo ho telefonato a telecom minacciandoli e un'ora dopo la portante era libera. Quindi se vuoi fare il passaggio continua a controllare la portante e a chiamare telecom per farla liberare, risparmi un sacco di tempo

Comment

• Font Size
      azzz. e' questo che mi preoccupa il rimanere senza linea...........grazie delle info

Comment

• Font Size
        Originally posted by Burny View Post
        io la ho attivata, connessione internet perfetta, non cade mai. L'unico problema che ho avuto ? stato il passaggio da alice a infostrada. Quando passi ad infostrada devi mandare un fax a libero con la disdetta che loro passano a telecom. A me, non so perch?, telecom la ha respinta un sacco di volte. Ho fatto il passaggio a settembre e ho avuto la connessione a gennaio. Dopo mesi che non avevo il collegamento ho telefonato incazzato a libero, mi hanno dato il numero del portante della linea adsl di casa mia che era ancora occupata da telecom. I furbi di alice ti disattivano la linea ma ti tengono occupata la portante, in modo che nessun altro possa occuparla. Appena saputo ho telefonato a telecom minacciandoli e un'ora dopo la portante era libera. Quindi se vuoi fare il passaggio continua a controllare la portante e a chiamare telecom per farla liberare, risparmi un sacco di tempo

porca miseria che giro del cavolo...

Comment

X
        Working...
        X