qualcuno di voi ha fatto la profilassi antimalarica???come funziona?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antimalaria
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postanche 2 miai amici ci sono andati l'anno scorso .. non la hanno fatta l'atimalaira .. hanno preso delle pillole laggi? ...
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postc sei stato? consigli vado nella zona di diani
Comment
-
Originally posted by teosanvi View Postda quello che ho capito ma devo andare dal medico dovrebbe essere una pillola 1 settimana prima della partenza 3 l? poi 1 a settimana x 4settimane
Comment
-
-
io afica ci sono stato, ma secondo quello che mi dicevano dipende anche da quanto tempo ci stai, cioè se ci stai per poco va bene e ti fai la profilassi antimalarica solo se vai in una zona a rischio, se stai più di uin mese lascia stare la profilassi, nel caso maugurato che yte la becchi la curi, fa meno danno la cura e la malaria che la profilassi per molto tempo.
alemno così mi dicevano e io quando sono andato per due mesi in vacanza non ho preso nulla.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postio afica ci sono stato, ma secondo quello che mi dicevano dipende anche da quanto tempo ci stai, cio? se ci stai per poco va bene e ti fai la profilassi antimalarica solo se vai in una zona a rischio, se stai pi? di uin mese lascia stare la profilassi, nel caso maugurato che yte la becchi la curi, fa meno danno la cura e la malaria che la profilassi per molto tempo.
alemno cos? mi dicevano e io quando sono andato per due mesi in vacanza non ho preso nulla.
Comment
X
Comment