Originally posted by cocis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova norma per i velox
Collapse
X
-
-
Per certe risposte sul forum della polizia date da dei poliziotti
sarebbe da cavare tutti la targa, farci tutte le statali
e le tangenziali in impennata, senza terminali
con una catena in mano...
DIOCHEIDIOTI!!!
Qualcuno però si sveglia:
"Se non si fosse "leggermente" abusato del giocattolo, forse a nessuno sarebbe venuto in mente di piantare qualche paletto... "
"Ne conosco tanti che godono dell'uso abuso."
"sono d'accordo con Arma, l'abuso ed il cattivo uso delle facoltà che sono state date ai comuni ha portato il governo ad emanare una circolare necessaria.
Se il servizio di controllo fosse stato utilizzato per il bene degli utenti della strada e non con l'animus di un signorotto medioevale ( non mi rivolgo ai vigili, ma ritengo che le amministrazioni locali abbiano avuto un delirio di onnipotenza con questi laser ed autovelox) oggi non si sarebbe arrivati a tanto. D'altra parte mettere a bilancio preventivo tot milioni per multe è indicativo della volontà predatoria e non di controllo, confermata anche dal fatto che i rilevamenti sono stati sospesi un pò dappertutto (cosa tristissima perchè i pirati della strada circolano tutti i giorni) e non è questo il modo di comportarsi di chi amministra la res pubblica. "
QUINDI GODO COME UN MAIALE.Last edited by castio; 08-08-07, 16:58.
Comment
-
è una provocazione lo dico subito...pero' pensateci bene...se uno deve essere avvisato prima della presenza di un autovelox...è normale che si rallenta..il fatto che si nascondono dietro cespugli o altro è un controllo effettivo di come la circolazione avviene in un momento normale...RIPETO LA MIA E' UNA PROVOCAZIONE...cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by gabro View Post? una provocazione lo dico subito...pero' pensateci bene...se uno deve essere avvisato prima della presenza di un autovelox...? normale che si rallenta..il fatto che si nascondono dietro cespugli o altro ? un controllo effettivo di come la circolazione avviene in un momento normale...RIPETO LA MIA E' UNA PROVOCAZIONE...cosa ne pensate?
molto meglio vedere molti cartelli luminosi mentre sei in strada cos? rallenti e ti calmi...
per? questo non ? un sistema per fare "cassa" ma per prevenire e forse a molti comuni non sta bene
Comment
-
Io vedo solo che è da domenica che il velox lo lascian in caserma i vigili... e aspettano che scada il decreto per rifarsi... (perchè appena i comuni si lamentano dei mancati introiti la legge definitiva la cambiano...)
Comment
-
Originally posted by gabro View Post? una provocazione lo dico subito...pero' pensateci bene...se uno deve essere avvisato prima della presenza di un autovelox...? normale che si rallenta..il fatto che si nascondono dietro cespugli o altro ? un controllo effettivo di come la circolazione avviene in un momento normale...RIPETO LA MIA E' UNA PROVOCAZIONE...cosa ne pensate?
Comment
-
strada deserta fuori citt?, nessuno in vista, rettilineo...limite 70 KMh???
la stessa strada... piove....c'? traffico.... persone a bordo strada.... vai a 70 e sei in regola??
e poi uno non si nasconde dietro un guard rail col velox, quando lui stesso sa che non rispetta i limiti che sono inadeguati, e ruba i soldi a chi lavora e non fa nulla di male, e manda a casa multe a pirati della strada che magari pagano senza battere ciglio e non si ? risolto una seg....
Comment
-
[QUOTE=castio;3324345]Per certe risposte sul forum della polizia date da dei poliziotti
sarebbe da cavare tutti la targa, farci tutte le statali
e le tangenziali in impennata, senza terminali
con una catena in mano...
DIOCHEIDIOTI!!!
ti seguo a ruota
Comment
-
Originally posted by gabro View Post? una provocazione lo dico subito...pero' pensateci bene...se uno deve essere avvisato prima della presenza di un autovelox...? normale che si rallenta..
Originally posted by gabro View Post..il fatto che si nascondono dietro cespugli o altro ? un controllo effettivo di come la circolazione avviene in un momento normale...RIPETO LA MIA E' UNA PROVOCAZIONE...cosa ne pensate?
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostPrevenzione!! Rallenti e in quel tratto di strada i cittadini sono al sicuro dal deficente che passa ai 180!!
E' vero fanno il controllo ma non prevengono nulla, perch? se non mi fermano e la multa me la mandano a casa dopo 4 mesi ho percorso quel tratto a velocit? superiore a quella consentita continuando ad essere un pericolo per tutti!! Hanno fatto solo cassa!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM