Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke skifo il texas!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke skifo il texas!!!

Morire perk? hai un complice deficiente non esiste dai...

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

• Font Size
    ...non che lui fosse un genio...

Comment

• Font Size
      Allora dovrebbero sterminare quanto meno il 50% dei texani...

Comment

• Font Size
        che schifo la pena di morte...

Comment

• Font Size
          Se penso alla mole di ingiustizie che passano impunite o cmq "poco" punite in Italia........EVVIVA ER TEXAS!!!

(anche se credo nei lavori forzati e non alla pena di morte)
          Last edited by Rexxx; 08-08-07, 13:22.

Comment

• Font Size
            lui ha partecipato cmq alla rapina quindi detto terra terra... CAZZI SUOI

Comment

• Font Size
              Quindi se fai uno sparo in montagna con degli amici ed uno di voi cade e tira sotto un ciclista uccidendolo anche tu devi andare dentro per omicidio colposo???

Per me non esiste ke un atto preciso compiuto da una precisa persona fisica sia addebitato anke un altro, a meno ke questi non sia il mandante è ovvio...

Comment

• Font Size
                Mikiff se leggi bene l'articolo non è un discorso di estraneità o meno.
                L'autore dell'articolo sostiene che il condannato era estraneo ai fatti, l'avvocato del ragazzo ucciso è riuscito a dimostrare invece che era coinvolto , ora non so come abbia fatto ne che mezzi abba usato, ma se ha dimostrato la complicità c'è poco da fare, vive in uno stato dove quella è la legge (giusta o sbagliata che sia) e c'è finito in mezzo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Quindi se fai uno sparo in montagna con degli amici ed uno di voi cade e tira sotto un ciclista uccidendolo anche tu devi andare dentro per omicidio colposo???

Per me non esiste ke un atto preciso compiuto da una precisa persona fisica sia addebitato anke un altro, a meno ke questi non sia il mandante è ovvio...

E no aspetta mica è la stessa cosa....
                  Se io vado in giro con un uno che ad un tratto mi dice ferma la macchina che voglio rapinare il portafogli a quel tizio e questo per giunta lo ammazza pure ed io gli offro pure un passaggio per farla franca, si chiama complicità e sono coresponsabile dell'accaduto.
                  Potrei dire per difendermi che non potevo sapere le intenzioni del mio amico e che una volta compiuto l'omicidio lui ha minacciato anche me di morte, se non lo avessi aiutato a scappare...ok
                  ma poi una volta cessato il pericolo imminente ed andato via "l'amico", c'è l'obbligo di denuncia!!!
                  Se uno invece continua nel tempo a fare pippa, finchè poi ti becca la Polizia, è omertoso e stracomplice di un omicidio, che sarebbe rimasto impunito se non ci fossero arrivati con le indagini.
                  Mi sembra un altro caso di sensazionalismo anti USA a cura dei "giornalai" (mi perdonino quei signori che vendono i giornali x l'accostamento) italiani.
                  Pensassero alle follie (tipo brigatisti omicidi liberati anzitempo e graziati) che accadono in questo caxxxxo di paese...
                  Last edited by Rexxx; 08-08-07, 13:39.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Per me non esiste ke un atto preciso compiuto da una precisa persona fisica sia addebitato anke un altro, a meno ke questi non sia il mandante ? ovvio...

..sarebbe un ottimo deterrente.. Anche se non sei il mandante partecipi all'atto illegittimo pertanto sei concausa di quello che accade: troppo comodo restare impunito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      E no aspetta mica ? la stessa cosa....
                      Se io vado in giro con un uno che ad un tratto mi dice ferma la macchina che voglio rapinare il portafogli a quel tizio e questo per giunta lo ammazza pure ed io gli offro pure un passaggio per farla franca, si chiama complicit? e sono coresponsabile dell'accaduto.
                      Potrei dire per difendermi che non potevo sapere le intenzioni del mio amico e che una volta compiuto l'omicidio lui ha minacciato anche me di morte, se non lo avessi aiutato a scappare...ok
                      ma poi una volta cessato il pericolo imminente ed andato via "l'amico", c'? l'obbligo di denuncia!!!
                      Se uno invece continua nel tempo a fare pippa, finch? poi ti becca la Polizia, ? omertoso e stracomplice di un omicidio, che sarebbe rimasto impunito se non ci fossero arrivati con le indagini.
                      Mi sembra un altro caso di sensazionalismo anti USA a cura dei "giornalai" (mi perdonino quei signori che vendono i giornali x l'accostamento) italiani.
                      Pensassero alle follie (tipo brigatisti omicidi liberati anzitempo e graziati) che accadono in questo caxxxxo di paese...

quotone

Comment

• Font Size
                        Mah, sarà riportata a cavolo la notizia ma dice:

Non ha ucciso nessuno, non è neanche il complice di un omicidio, eppure il 30 agosto Kenneth Foster, 30 anni, sarà giustiziato.

Se è stato condannato come complice in omicidio allora pace, la legge è legge, ma se è solo l'accompagnatore mi pare una kaxxata...

Comment

• Font Size
                          "Ma il padre del giovane ucciso, avvocato molto abile e tra i più noti di San Antonio, riuscì a dimostrare che Foster aveva progettato l'omicidio insieme a Brown, e questo è stato sufficiente per arrivare alla condanna a morte "

poco più sotto però riporta questo (quindi già si contraddice da solo), ripeto purtroppo la legge è fatta per chi può permettersi di comprarla. Io non so se sia colpevole o meno, se la "giustizia" lo ha ritenuto colpevole c'è poco da fare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            lui ha partecipato cmq alla rapina quindi detto terra terra... CAZZI SUOI

Infatti, non ? mica un santo come voglioo far credere:

Ignorava inoltre le intenzioni del suo amico.
                            Si, si, ci crediamo....

Comment

• Font Size
                              ma come .. ora sieta atiamericani ???

Comment

X
                              Working...
                              X