Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BARZA] Elaborare la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[BARZA] Elaborare la moto

chiedo scusa per il crosspost

Al bar di Erba, due persone si incontrano ognuna con la propria moto, il primo con una Triumph Speed Triple 1050 bombardata, il secondo con S4R bombardata anch'essa.
    I due motociclisti decidono di giocarsi il libretto sulla salita per il Pian del Tivano.
    Alla fine su al piano l'S4R trionfa il padrone vince la Speed il cui proprietario dice:
    ca@@o ho pagato 500 euro per lo scarico completo e la centralina eppure ho perso .."
    ed il proprietario dell'S4r...
    "500 Euro? aha h ah ah ah io ho speso 3000 euro per rifare scarico centralina e albero motore "
    e se ne va impennando....

Passa un po' di tempo e la scena al bar si ripete, stavolta il primo dei due si presenta con una Superduke, stessa scommessa : "il Libretto"
    ma il tizio con l'S4R si mangia il KTM in un sol boccone.
    Disperato il padrone:
    - "Di nuovo! Ma allora ce l'ha con me! Questa Superduke mi è costata 5000 euro in preparazione..."
    E l'altro tranquillo:
    - "Se è per questo sul mio S4R ci ho speso 10 mila euro! e se ne va ridendo...."

Passa circa un mese e di nuovo i due si ritrovano al bar, stavolta il primo ha una ER6 (ndr, non si chiama Mikiff ).

Ripetono la solita gara ma questa volta l'ER6 stravince tagliando il traguardo su una ruota e lasciando virgole nere sull'asfalto.
    Il padrone dell' S4R:
    - "Mamma mia! Il mio S4R super bombardato! Mi era costato venti mila euro in preparazioni !"
    E l'altro tranquillamente:
    - Sapessi io che ne ho spesi cinquanta mila per rifare LE PLASTICHE ALL' "APRILIA TUONO" (vecchia )!

liberamente ispirata da:

"Ai giardini pubblici, due persone si incontrano ognuna col proprio cane, il primo con un barboncino, il secondo con un'alano. Mentre i due padroni parlano distrattamente, accade l'incredibile, l'alano mangia il barboncino in un sol boccone. Il padrone del barboncino disperato si gira:
    - Mamma mia... maledetto cagnaccio... che hai fatto!!!
    Il padrone dell'alano cerca di tranquillizzarlo, ma lui:
    - Quel barboncino mi è costato tre milioni!!!
    E l'altro con tutta calma:
    - Se è per questo il mio alano costa venti milioni!
    Passa un po' di tempo e la scena ai giardinetti si ripete, stavolta il primo dei due si presenta con un pechinese, ma l'alano di nuovo ne fa un sol boccone. Disperato il padrone:
    - Di nuovo! Ma allora ce l'ha con me! Questo pechinese mi è costato dieci milioni!
    E l'altro tranquillo:
    - Se è per questo il mio alano costa venti milioni!
    Passa circa un mese e di nuovo i due si ritrovano ai giardinetti pubblici, stavolta il primo ha un bassotto. L'alano si avvicina al bassotto ed in un momento di distrazione dei padroni si avventa sul bassotto, ma questo si gira e sbrana l'alano. Il padrone dell'alano:
    - Mamma mia! Il mio alano super addestrato! Mi era costato venti milioni!
    E l'altro tranquillamente:
    - Sapessi io che ne ho spesi cinquanta per fare LA PLASTICA AL COCCODRILLO!"
    Last edited by TuonoBlack; 08-08-07, 12:43.

• Font Size
    adesso non posso ma appena ho tempo mi faccio una bella risata

Comment

• Font Size
      buahauhuauhauah!! basta crederci.....

Comment

• Font Size
        buahahahahhaha

bella

Comment

• Font Size
          buhahahhaahah

Comment

• Font Size
            Aahahahah, bella, figurati che io ottengo lo stesso risultato con i 50.000 in banca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              adesso non posso ma appena ho tempo mi faccio una bella risata
              anche io appena ho un secondo mi faccio una bella risata

Comment

• Font Size

NON fa ridere per nulla!!

Comment

• Font Size
                  bhahahahhahahaha

Comment