Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE
MA TE CHI TI DICE CHE NON è IMPEGNATO NEL SOCIALE??????????
ragazzi ok le tasse......ok tutto il resto..........ma caxxo dateve na regolata.........ma io porca ma.........me chiedo??? non sapete un caxxo di come andra a finire......e già è in galera..........non ho parole........ma a leggere qcuno ultimamente le perdo facilmente.............
vorrei solo ricordare che IN ITALIA.......... i soldi te li vengono a rubare in casa...........e lo sapete benissimo..........
RAGIONARE OGNI TANTO FA BENE ALLA SALUTE........
adesso è il momento del dottore..........
NON HAI LETTO IL P.S. 2
E non entro nel merito di rossi se è o meno impeganto nel sociale, ho semplicemnete detto quello che farei io se avessi tanti milioni di euro!!!
P.S. Non ti far tappare la vena, che poi non ragioni e non ti accorgi manco che non lo sto certo accusando per quello!! Fare beneficienza e aiutare gli altri non è mica un obbligo per nessuno!!!
infine concludo perch? mi sono veramente rotto....
Rossi ha evaso e sicuramente ha delle colpe, ma non tutte sono sue, visto che sicuramenete si sar? fidato dell'entourage di persone che ha intorno, primo fra tutti un certo Badioli, che prima faceva il piazzista di sedie nella riviera, ora a quanto pare ? diventato il manager di valentino.
Quindi per stronxo ROSSI e stonxi i suoi manager...
infine concludo perch? mi sono veramente rotto....
Rossi ha evaso e sicuramente ha delle colpe, ma non tutte sono sue, visto che sicuramenete si sar? fidato dell'entourage di persone che ha intorno, primo fra tutti un certo Badioli, che prima faceva il piazzista di sedie nella riviera, ora a quanto pare ? diventato il manager di valentino.
Quindi per stronxo ROSSI e stonxi i suoi manager...
Hai ragione, perch? nel 2000 aveva 20 anni e a quell'et? ? difficile che abbia deciso tutto lui, anzi...
visto che fai orecchie da mercante ti riquoto quanto scritto sopra:
"..poi assolutizzare ? difficile, io non metterei sullo stesso piano il commerciante ladro che non fa gli scontrini (per? poi all'ospedale pretende di essere curato coi soldi statali) e un cittadino che compilando il 730 sbaglia e arriva il conquaglione.. tute e due hanno evaso..ma una differenza c'?."
ps: POI ZAMBO, PARLA PER TE che evadi.. io le tasse le pago ,punto.
Dopo sono io che spara sentenze!
Se proprio lo vuoi sapere caro io sono dipendente, ma ho anche una partita iva per piccoli lavoretti che facio la sera e se tutto va bene quest'anno fatturer? l'immensa cifra di 3000 euro, fino ad ora ne ho incassati 500 e ne ho pagati gi? 2500, quindi caro il mio sparasentenze se qua c'? qualcuno che le tesse le paga quello sono proprio io, quindi FA' SILENZIO.
E te lo ripeto, non ci credo che non hai mai pagato qualcosa in nero, ho fatto un piccolo lavoretto in nero..
se ti fai compilare il 730 da Roland MacDonald strafatto di cocaina e poi ti viene un accertamento, non puoi certo appellarti alla carità cristiana.
Dopo sono io che spara sentenze!
Se proprio lo vuoi sapere caro io sono dipendente, ma ho anche una partita iva per piccoli lavoretti che facio la sera e se tutto va bene quest'anno fatturer? l'immensa cifra di 3000 euro, fino ad ora ne ho incassati 500 e ne ho pagati gi? 2500, quindi caro il mio sparasentenze se qua c'? qualcuno che le tesse le paga quello sono proprio io, quindi FA' SILENZIO.
E te lo ripeto, non ci credo che non hai mai pagato qualcosa in nero, ho fatto un piccolo lavoretto in nero..
E non entro nel merito di rossi se ? o meno impeganto nel sociale, ho semplicemnete detto quello che farei io se avessi tanti milioni di euro!!!
P.S. Non ti far tappare la vena, che poi non ragioni e non ti accorgi manco che non lo sto certo accusando per quello!! Fare beneficienza e aiutare gli altri non ? mica un obbligo per nessuno!!!
Comment