Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    no ? un consiglio.........dove lo vedi il giudizio....???....
    to mica detto "sei un ritardato".....
    lo vedo il giudizio...probabilmente dai un peso diverso alle parole...
    non siamo daccordo,pazienza,poco male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      lo vedo il giudizio...probabilmente dai un peso diverso alle parole...
      non siamo daccordo,pazienza,poco male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        MA TE CHI TI DICE CHE NON è IMPEGNATO NEL SOCIALE??????????

ragazzi ok le tasse......ok tutto il resto..........ma caxxo dateve na regolata.........ma io porca ma.........me chiedo??? non sapete un caxxo di come andra a finire......e già è in galera..........non ho parole........ma a leggere qcuno ultimamente le perdo facilmente.............
        vorrei solo ricordare che IN ITALIA.......... i soldi te li vengono a rubare in casa...........e lo sapete benissimo..........
        RAGIONARE OGNI TANTO FA BENE ALLA SALUTE........

adesso è il momento del dottore..........

NON HAI LETTO IL P.S. 2

E non entro nel merito di rossi se è o meno impeganto nel sociale, ho semplicemnete detto quello che farei io se avessi tanti milioni di euro!!!

P.S. Non ti far tappare la vena, che poi non ragioni e non ti accorgi manco che non lo sto certo accusando per quello!! Fare beneficienza e aiutare gli altri non è mica un obbligo per nessuno!!!
        Last edited by fufa; 10-08-07, 15:05.

Comment

• Font Size
          infine concludo perch? mi sono veramente rotto....

Rossi ha evaso e sicuramente ha delle colpe, ma non tutte sono sue, visto che sicuramenete si sar? fidato dell'entourage di persone che ha intorno, primo fra tutti un certo Badioli, che prima faceva il piazzista di sedie nella riviera, ora a quanto pare ? diventato il manager di valentino.
          Quindi per stronxo ROSSI e stonxi i suoi manager...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post
            infine concludo perch? mi sono veramente rotto....

Rossi ha evaso e sicuramente ha delle colpe, ma non tutte sono sue, visto che sicuramenete si sar? fidato dell'entourage di persone che ha intorno, primo fra tutti un certo Badioli, che prima faceva il piazzista di sedie nella riviera, ora a quanto pare ? diventato il manager di valentino.
            Quindi per stronxo ROSSI e stonxi i suoi manager...
            Hai ragione, perch? nel 2000 aveva 20 anni e a quell'et? ? difficile che abbia deciso tutto lui, anzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              visto che fai orecchie da mercante ti riquoto quanto scritto sopra:
              "..poi assolutizzare ? difficile, io non metterei sullo stesso piano il commerciante ladro che non fa gli scontrini (per? poi all'ospedale pretende di essere curato coi soldi statali) e un cittadino che compilando il 730 sbaglia e arriva il conquaglione.. tute e due hanno evaso..ma una differenza c'?."

ps: POI ZAMBO, PARLA PER TE che evadi.. io le tasse le pago ,punto.
              Dopo sono io che spara sentenze!
              Se proprio lo vuoi sapere caro io sono dipendente, ma ho anche una partita iva per piccoli lavoretti che facio la sera e se tutto va bene quest'anno fatturer? l'immensa cifra di 3000 euro, fino ad ora ne ho incassati 500 e ne ho pagati gi? 2500, quindi caro il mio sparasentenze se qua c'? qualcuno che le tesse le paga quello sono proprio io, quindi FA' SILENZIO.
              E te lo ripeto, non ci credo che non hai mai pagato qualcosa in nero, ho fatto un piccolo lavoretto in nero..

Comment

• Font Size
                madoooo come siete acidelli... ma non possiamo continuare a sparlare di rossi, gibo e uccio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  madoooo come siete acidelli... ma non possiamo continuare a sparlare di rossi, gibo e uccio?
                  giusto giuasto

Comment

• Font Size
                    la legge non ammette ignoranza.

se ti fai compilare il 730 da Roland MacDonald strafatto di cocaina e poi ti viene un accertamento, non puoi certo appellarti alla carità cristiana.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      Dopo sono io che spara sentenze!
                      Se proprio lo vuoi sapere caro io sono dipendente, ma ho anche una partita iva per piccoli lavoretti che facio la sera e se tutto va bene quest'anno fatturer? l'immensa cifra di 3000 euro, fino ad ora ne ho incassati 500 e ne ho pagati gi? 2500, quindi caro il mio sparasentenze se qua c'? qualcuno che le tesse le paga quello sono proprio io, quindi FA' SILENZIO.
                      E te lo ripeto, non ci credo che non hai mai pagato qualcosa in nero, ho fatto un piccolo lavoretto in nero..
                      Zambo lascia stare, ? come pisciare controvento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fufa View Post
                        NON HAI LETTO IL P.S. 2

E non entro nel merito di rossi se ? o meno impeganto nel sociale, ho semplicemnete detto quello che farei io se avessi tanti milioni di euro!!!

P.S. Non ti far tappare la vena, che poi non ragioni e non ti accorgi manco che non lo sto certo accusando per quello!! Fare beneficienza e aiutare gli altri non ? mica un obbligo per nessuno!!!
                        concordo........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          ma ho anche una partita iva per piccoli lavoretti che facio la sera

Ma fai anche lo scontrino?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ska77c View Post

Ma fai anche lo scontrino?
                            caz c'entra lo scontrino?
                            Faccio fattura

Comment

• Font Size
                              ...che pacco ragazzi.....

Comment

• Font Size
                                come sempre, un qualsiasi post in cui si mette in discussione il pinuzzo non tarda a degenerare...

Comment

X
                                Working...
                                X