Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius View Post
    scusa mi dici dove sta scritto che se guadagni 100.000 euro devi darne 50.000allo stato???

Ma le conosci le aliquote irpef???
    E secondo te quanto paga? Io penso che abbia detto una cifra indicativa, ma se sommi Irpef,Iva ed Irap sono anche di pi? (ovviamente dipende in massima parte dall'Iva, potresti anche essere a credito..)

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      stai a vedere che adesso qui son tutti vergini!
      Io mi scommetto un mio stipendio che qui un p? di nero l'hanno fatto tutti almeno una volta nella vita e chi mi dice di no ? un falso!

P.S. con questo (sempre che la notizia abbia fondamento) non voglio dar ragione a Rossi, per carit?!
      Dai dai che tu che abiti a trento dovresti essere l'ultimo a parlare di tasse e di rese... Parla con qualcuno che abita in veneto, piemonte, lombardia...
      Le regioni a Statuto Speciale in italia sono una grande ingiustizia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        azz Tornado, stavolta mi tocca quotarti...

preoccupante...

Cosa da non credersi eh? da due tribune di distanza la si pu? pensare allo stesso modo su qualcosa!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fufa ridi quanto ti pare resta il fatto e la storia lo dimostra ke tranne il sant'uomo, tutti quelli andati al potere hanno sempre e solo alzato le tasse e SOPRATUTTO moltiplicato il numeri di quegli enti e consorzi e ministeri per la cui sussistenza servono nuove tasse...

... la tesi che pagando tutti le tasse queste scemerebbero è del tutto errata visto la tendenza affermata di moltiplicazione della spesa pubblica...

... ora vado a farmi la risonanza magnetica al ginokkio 340 € per farmela in un istituto privato entro un mese dall'infortunio invece ke a novembre nella struttura pubblica, w la sanità italiana, w le tasse, pagate e andate in pace.

rido di nuovo per non buttarmi dal 4 piano a questo giro!!!!
          Il sant'uomo, (so che per te è il nano di arcore), ha fatto come hanno fatto tutti, ha fatto i caxxi sua e ha lasciato questo paese nella merda più di quanto non lo fosse già, ma non entriamo in discorsi politici che ora qui non hanno senso in questa discussione.
          GLi sprechi dello stato vanno combattuti e bisogna indignarsi per le mille malefatte di questo e del passato governo, ma se pensi di risolvere il problema facendo l'evasore fiscale non hai ben capito come gira la ruota!!!
          L'evasore fiscale porta benefici solo a se stesso e rimette i problemi a danno di TUTTA la collettività, leggasi stato, leggasi NOI cittadini.
          Chi fotte lo stato fotte anche TE, te lo ripeto, e se tu pensi che sia bene fare a fottersi l'un con l'altro allora prepariamoci ad un bel far west tipo sergio leone!!!

Originally posted by marcus View Post
          evadere le tasse non è "figo", è l'unica soluzione che c'è per non lavorare una vita e restare senza soldi...ma se io guadagno ipotesi 100000 euro l'anno, perche devo dartene 50000 a te, stato, che non mi supporti come si dovrebbe, che sei inefficiente a partire dalla sanità per finire all'istruzione, che fai entrare la peggior feccia dentro il mio paese,che fai vivere i terremotati dell'umbria da anni nei container, mentre agli albanesi, marocchini, curdi, ecc, appena arrivano gli dai tutto il necessario per vivere, che mi fai migliaia di euro di contravvenzioni perche voi sempre soldi,invece de fà tabula rasa de gente che spaccia droga e stupra...perche io devo darti 50000 euro per far guadagnare 20000 euro al mese ai politici che leggono il giornale in assemblea...rossi ha evaso? ha fatto bene a farlo, ma l'ha fatto male purtroppo per lui! se io avessi quelle cifre lo stato ne vedrebbe si e no il 10%, il modo si trova

STESSO DISCORSO CHE HO FATTO LA CONTE!!
          Inoltre se sei imprenditore commerciante o libero professionista hai mille modi per caricare alcune spese all'azienda ma che invece son personali tue, questo lo vedo continuamente con i miei occhi, quindi se paghi tanto come tassazione stai pur certo che ne guadagni altrettanti e con molti altri benefici che noi comuni stipendiati neanche ci sognamo!!!!

Inoltre con che faccia giustifichi uno che guadagna decine di milioni di euro all'anno e che li evade quasi tutti, pensi che faccia la fame se paga le tasse??? Pensi che non si potrà più permettere il ferrarino o la villa in sardegna??? Più son ricchi e più ne vogliono e più mi fanno schifo da quanto sono avidi!!!

ma con che coraggio certi Biaggisti vengono a menarla in sto post quando il loro idolo sono anni che vive a Montecarlo...

Non mi sembra di vedere i tifosi biaggisti che inneggiano alla pubblica forca del dottore. Anzi da parte mia ho condannato anche Biaggi e Capirossi che hanno la residenza a Montecarlo per non pagare le tasse, quindi non mi pare che tu abbia fatto un'affermazione troppo verietera!!! Niente di personale!!

Io mi scommetto un mio stipendio che qui un pò di nero l'hanno fatto tutti almeno una volta nella vita e chi mi dice di no è un falso!

P.S. con questo (sempre che la notizia abbia fondamento) non voglio dar ragione a Rossi, per carità!

Io non sono vergine, cmq il mio reddito è tassato alla fonte e dunque quello che posso evadere è ben poco, e soprattutto è roba di pochi euro!! Ma soprattutto ancora se io lo faccio, o altri come me pur di risparmiare quei 50 - 100 euro d'IVA all'anno a volte capita e sono necessari perchè quando le spese mensili superano l'entrate e le riserve in banca sono alla frutta anche quei 100 euro a me fanno tanto!!!
          Per chi evade milioni di euro mi sembra che la cosa sia un pochino diversa invece, in quanto non mi sembra che ci siano motivi economici, ma semplicemente egoistici!!!
          Poi se per te quello che evado io con le mie 100 euro d'iva risparmiate è lo stesso di uno che non dichiara 60 milioni d'euro al fisco, abbiamo forti pareri discordanti sul valore dei soldi!!!
          Last edited by fufa; 08-08-07, 17:03.

Comment

• Font Size
            Io mi scommetto un mio stipendio che qui un p? di nero l'hanno fatto tutti almeno una volta nella vita e chi mi dice di no ? un falso!

P.S. con questo (sempre che la notizia abbia fondamento) non voglio dar ragione a Rossi, per carit?!
            i lavoratori dipendenti hanno poco da evadere,semplicemente gliele trattengono direttamente a monte!
            Sono gli stronzi che evadono a far lievitare le tasse,gli stronzi che non fanno gli scontrini fiscali pensando di fare i furbacchioni,i commercianti in primis !
            perch? quanti valentino rossi ci sono rispetto a tutta quella massa di merda di commercianti che evade ogni giorno centinaia di migliaia di euro?
            Naturalmente avere al governo gente tipo berlusconi che ? la bandiera dell'evasione,corruzione e schifezza.. non invoglia nessuno !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Io dico solo una cosa... Perch????
              Uno che ha tutti i soldi che vuole, perch? dovrebbe rischiare procedimenti penali per gabbare il fisco???
              Per quale motivo pi? si hanno soldi e meno bastano???

Perch? l'UOMO nel 99% dei casi ? un fottuto egoista del caxxo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                cioè lo stronzone ha dichiarato 500 euro al fisco! si dico 500 euro! ma vi rendete conto?

vi prego leggete bene come voleva evadere creando società estere finte...
                sto paraculo del *****!

Evasione: il campione avrebbe nascosto all'Agenzia delle Entrate un imponibile di 60 milioni. Rischia sanzioni per 100 milioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fufa View Post
                  Perch? l'UOMO nel 99% dei casi ? un fottuto egoista del caxxo!!!!!!!!!
                  Aggiungo anche che uno pi? diventa famoso e pi? si crede inattaccabile. La parola VIP ? stata coniata proprio per questa massa di co**ioni che riempiono di fango l'Italia.

Comment

• Font Size
                    cmq poteva evitarsela,ora la sua immagine di "bravo ragazzo" costruita in anni di successi sarà per semrpe infangata da questa storia, dovrebbero riflettere certi personaggi dello sport che dedicano la propria vita a raggiungere un'obbiettivo sportivo ,creandosi un'immagine tra il pubblico e poi rischiare che per una cosa del genere rimarrai bollato per sempre come "truffatore"
                    PS: sempre ammesso che tutto ciò sia vero.

Comment

• Font Size
                      leggere tante stupidaggini tutte assieme non credo sia facile, nulla di personale eh

sopratutto il rispetto verso le persone che guadagnano poco e le pagano , mentre il signor valentino guadagna MILIONI DI EURO CHE BASTEREBBERO A DEI PAESINI INTERI X VIVERE IN MANIERA DIGNITOSA, ma poverino doveva evaderne a decine perchè se no la canalis come se la tromba, e le tirate di coca che si fa ad ibiza come se paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      trovatici tu a guadagnare 10 milioni di euro l'anno e fartene togliere quasi 5, vedi come ti rodono le natiche....cioè, ti prego, non me fà er perbenista perche è la peggiore delle razze che odio guarda, a nessuno piace, nesusno lo vuole, la presisone fiscale NON è GIUSTA qui in italia...le stronzate le scrivete voi,di certo non io, tuttal piu che io le tasse non le pago, ma mica per altro, ma perche non ho niente,che mi vogliono tassare...mi sarò già trasferito da un pezzo quando sarò piu grande e avrò in mano del tutto il mio lavoro, io a questo paese di merda non gli dò 10 cent, si vede poi che ci fanno, preferisco pagarle da un altra parte con la giusta aliquota..a regà, ma ragionate invece de fà i moralisti..tutti i giorni ve lamentate dello stato, poi però quando vedete ste cose state tutti attaccati alla bandiera...lo chiamo rosicare questo,anzi, perbenismo fuoriluogo da tipico italiano medio...io preferirei darli all'unicef e alle associazioni per la cura delle malattie, purche a questo governo

Non offenderti, ma questo è un ragionamento da deficienti.
                      Lo stato sei anche tu.
                      Non paghi le tasse? Allora comincia a non andare dal dottore (LO PAGO), a non girare per le strade (SI PAGA), a non portare i tuoi bambini (se li hai) all'asilo o alla scuola pubblica (SI PAGA), a non aspettarti una pensione (DUBITO CHE LA VEDRO'), a non inviare posta ed a non riceverne (SI PAGA E CON LA POSTA PRIORITARIA CI HANNO PURE INCULATO), a non andare in biblioteca o in un museo (MUSEO IO PAGO), a non chiamare i pompieri se ti incendia la casa, a non chiamare la polizia se ti rubano in casa, a non andare al pronto soccorso de ti rompi un braccio (SI PAGA) (spero di no, ovviamente...).
                      Perchè queste cose le paghiamo noi.
                      te lo quoto cosi com'è con le correzioni che hanno fatto e che volevo fare io,di chi è il ragionamento da deficente adesso?ah, la biblioteca pure se paga, o almeno io la pago...rendite conto de quello che hai scritto
                      Last edited by marcus; 08-08-07, 17:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius View Post
                        scusa mi dici dove sta scritto che se guadagni 100.000 euro devi darne 50.000allo stato???

Ma le conosci le aliquote irpef???

Poi se vogliamo discutere che cmq si paga troppo discutiamone.....
                        ho arrotondato, lo sò quant'è l'aliquota per sopra i 75k tranquillo,ma de fà er preciso non m'annava
                        Last edited by marcus; 08-08-07, 17:31.

Comment

• Font Size
                          Che pezzente..... spero gli tolgano anche i calzini (ma purtroppo non accadr&#224, gli farei strappare le palle a lui e a tutti quelli che la pensano e agiscono come lui! SENZA TUTTI LORO L'ITALIA SAREBBE DAVVERO UN PAESE MIGLIORE!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vetrofragile View Post
                            i lavoratori dipendenti hanno poco da evadere,semplicemente gliele trattengono direttamente a monte!
                            Sono gli stronzi che evadono a far lievitare le tasse,gli stronzi che non fanno gli scontrini fiscali pensando di fare i furbacchioni,i commercianti in primis !
                            perch? quanti valentino rossi ci sono rispetto a tutta quella massa di merda di commercianti che evade ogni giorno centinaia di migliaia di euro?
                            Naturalmente avere al governo gente tipo berlusconi che ? la bandiera dell'evasione,corruzione e schifezza.. non invoglia nessuno !
                            Io son perfettamente d'accordo con te su Rossi, ma per il resto hai una visione della societ? un pochino distorta e mi dispiace, perch? son convinto che uno dei mali dell'Italia di oggi sia proprio rappresentato dalla crescente tensione sociale che i governi contribuiscono ad alimentare, sia questo che il precedente;

Di tutti i provvedimenti economici che conosco (parlo di entrambi i Governi) non ce n'? uno che danneggi gli interessi delle banche, delle assicurazini e dei grandi gruppi finanziari e quel che ? peggio ? che cercano di convincerci d'aver fatto dei provvedimenti a favore dei comuni cittadini...

Guardate, quel che mi fa incazzare ? che, invece di andare in tv a dire che la tal categoria di imprenditori/professionisti eccc.. non evade, dovrebbero andare in TV a dire che la quasi totalit? di queste categorie evade, ma la stragrande maggioranza non per esser pi? ricchi, ma per avere uno stipendio equivalente a quello di un lavoratore dipendente!!! Almeno, io parlo per ci? che vedo nella mia categoria, nella mia citt?.

Invece ognugno continua a far l'ipocrita e tutti continuano ancora a credere che gli imprenditori/commercianti/professionisti siano in generale una classe ricca, che evade centinaia di migliaia di tasse all'anno, come accadeva una volta...

Guardate che il mondo ? cambiato e purtroppo dei problemi dei giovani liberi profesisonisti (che son gli stessi dei giovani precari o peggio) non ne parla NESSUNO... E non va bene

Comment

• Font Size
                              perchè quanti valentino rossi ci sono rispetto a tutta quella massa di merda di commercianti che evade ogni giorno centinaia di migliaia di euro?
                              Naturalmente avere al governo gente tipo berlusconi che è la bandiera dell'evasione,corruzione e schifezza.. non invoglia nessuno !
                              ecco bravo, invece te votando quel porco de prodi fai in modo che le frontiere invece de chiudersi se spalancano del tutto, che escono leggi di cui poi te lamenti pure te come tutti, di una politica estera che è pressochè inesistente dato quel pupazzo de ministro che c'è adesos di cui manco il nome voglio fà..c'è chi in europa stà peggio di noi, ma sempre lo zimbello restiamo..grazie a voi...bravi!

sei stipendiato dallo stato? le tasse già sò pagate e detratte, che caxxo te lamenti, ma non me venì a di che npon te rode vedè il pieno busta paga che non poercepisci...poi vabbè ci si fà l'abitudine...
                              Last edited by marcus; 08-08-07, 17:48.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                E secondo te quanto paga? Io penso che abbia detto una cifra indicativa, ma se sommi Irpef,Iva ed Irap sono anche di pi? (ovviamente dipende in massima parte dall'Iva, potresti anche essere a credito..)

ma che centra l'iva???.....

Comment

X
                                Working...
                                X