Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo 50mila?

se ci mettiamo a calcolare che il netto poi lo spendiamo in cose tassate (iva)... meglio piangere

comunque se qualcuno è disposto a pagare le mie tasse, che sono basse, mi offro di rosicare per i 50mila euro l'anno di tasse e 50mila di guadagno

Comment

• Font Size
      l'ingeniere!

ormai è la follia.
      uno incula 60M€ allo Stato, badate bene,non evade quella decina di migliaia di euro per sfamare la famiglia o chiudere il bilancio aziendale, sbagliato per carità ma comprensibile, non giustificabile certamente ma non sono sessanta milioni di euro. dai.

uno che evade 60.000.000,00€ non è solo un criminale, è un criminale e pure avido.

poi che ci sia gente che si inventa di tutto per giustificare l'ingiustificabile fa veramente ridere, al di là che sia Rossi o non sia Rossi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Mi s? che l'hai fatta fuori dal vaso!
        Come hai potuto gi? leggere, ti ha gi? risposto el_figus.
        Davvero, le tasse sono utili.
        Sono l'unico mezzo che uno Stato ha per procacciarsi denaro senza invadere altri paesi per accaparrarsi le loro risorse.
        Se vi sono molti sprechi (e su questo ti diamo tutti ragione) bisogna lottare e combattere con i mezzi che abbiamo (il voto, o meglio il non-voto, magari) perch? la classe politica cambi, ma le tasse non sono la colpa, sono una risorsa!
        non devi voler pagare meno tasse, devi voler che le paghino tutti!
        Serve giustizia, e prima CONSAPEVOLEZZA, non menefreghismo. E ricordati che una cosa ? dire Stato (associazione di tutti noi) e una cosa ? dire Partiti (associazioni di privati, che, purtroppo, ormai stanno monopolizzando e condizionando da 50 anni la vita di tutti noi. Praticamente la nuova aristocrazia).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino1108 View Post
          Finira' come con Cipollini....per rimettere a posto la sua situazione di evasore
          doveva pagare solo una percentuale sul totale evaso...percentuale ridicola....
          guadagnano come porci ed evadono pure....che gente
          tanto c'è sempre la possibilità di un bel condono esattoriale in stile berluscaiser...
          finirà che paghera 120 euro+iva e due marche da bollo..
          intanto noi a pagare tasse fino alla morte..
          bastardi !
          Last edited by vetrofragile; 08-08-07, 15:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VoSS View Post
            l'ingeniere!

ormai ? la follia.
            uno incula 60M? allo Stato, badate bene,non evade quella decina di migliaia di euro per sfamare la famiglia o chiudere il bilancio aziendale, sbagliato per carit? ma comprensibile, non giustificabile certamente ma non sono sessanta milioni di euro. dai.

uno che evade 60.000.000,00? non ? solo un criminale, ? un criminale e pure avido.

poi che ci sia gente che si inventa di tutto per giustificare l'ingiustificabile fa veramente ridere, al di l? che sia Rossi o non sia Rossi.
            vuol dire che farebbero lo stesso!
            e poi votano berluscauser

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              tanto c'? sempre la possibilit? di un bel condono esattoriale in stile berluscazzo...
              finir? che paghera 120 euro+iva e due marche da bollo..
              intanto noi a pagare tasse fino alla morte..
              bastardi !
              QUESTE sono le cose da eliminare, non le tasse!
              Quoto alla grande.

Comment

• Font Size
                stai a vedere che adesso qui son tutti vergini!
                Io mi scommetto un mio stipendio che qui un pò di nero l'hanno fatto tutti almeno una volta nella vita e chi mi dice di no è un falso!

P.S. con questo (sempre che la notizia abbia fondamento) non voglio dar ragione a Rossi, per carità!
                Last edited by ZAMBO77; 08-08-07, 15:58.

Comment

• Font Size
                  stai a vedere che adesso qui son tutti vergini!
                  Io mi scommetto un mio stipendio che qui un p? di nero l'hanno fatto tutti almeno una volta nella vita e chi mi dice di no ? un falso!
                  Eccomi! agente di commercio MONOMANDATARIO per vendita di beni REGISTRATI in pubblico registro... una fattura di provvigioni al mese che deve corrispondere ALLA VIRGOLA al venduto..

mi fai un bonifico?

aggiungici tutti i lavoratori dipendenti che hanno le trattenute alla fonte...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    Eccomi! agente di commercio MONOMANDATARIO per vendita di beni REGISTRATI in pubblico registro... una fattura di provvigioni al mese che deve corrispondere ALLA VIRGOLA al venduto..

mi fai un bonifico?

Scusami ma non ci credo!!!!

Comment

• Font Size
                      in vent'anni di lavoro ho cambiato diverse societ? ma sempre come dipendente quindi anche volendo (e di.o solo s? quanto vorrei) non posso evadere....a parte un bollo moto, la rai e la famigerata tassa sul lusso ho sempre pagato tutto fino all'ultimo centesimo....mortacci loro, chi evade e chi dovrebbe controllare!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post

mi fai un bonifico?

Fanne due va, incasso io per tutti i dipendenti dello stato a cui le tasse vengono detratte alla fonte

Comunque, riguardo al doctor.... Sono si un suo super appassionato, ma paghi le tasse e non rompa le palle, che qualcosa gli resta di sicuro per una rustichella all'autogrill
                        Last edited by tornado; 08-08-07, 16:24.

Comment

• Font Size
                          ahim?, mi piacerebbe raccontarti balle...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Originally posted by marcus View Post
                            evadere le tasse non ? "figo", ? l'unica soluzione che c'? per non lavorare una vita e restare senza soldi...ma se io guadagno ipotesi 100000 euro l'anno, perche devo dartene 50000 a te, stato, che non mi supporti come si dovrebbe, che sei inefficiente a partire dalla sanit? per finire all'istruzione, che fai entrare la peggior feccia dentro il mio paese,che fai vivere i terremotati dell'umbria da anni nei container, mentre agli albanesi, marocchini, curdi, ecc, appena arrivano gli dai tutto il necessario per vivere, che mi fai migliaia di euro di contravvenzioni perche voi sempre soldi,invece de f? tabula rasa de gente che spaccia droga e stupra...perche io devo darti 50000 euro per far guadagnare 20000 euro al mese ai politici che leggono il giornale in assemblea...rossi ha evaso? ha fatto bene a farlo, ma l'ha fatto male purtroppo per lui! se io avessi quelle cifre lo stato ne vedrebbe si e no il 10%, il modo si trova
                            leggere tante stupidaggini tutte assieme non credo sia facile
                            Come non quotare, questo ? il modo di ragionare pi? marcio che si possa avere.

"Dartene 50.000 a te stato": lo Stato non ? il nemico cattivo da fottere, sei tu! Se poi le cose funzionano uno schifo ? in buona parte grazie al comportamento di persone che agiscono come fai, o come faresti tu, alla faccia del senso civico e dell'amor di patria!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              Come non quotare, questo ? il modo di ragionare pi? marcio che si possa avere.

"Dartene 50.000 a te stato": lo Stato non ? il nemico cattivo da fottere, sei tu! Se poi le cose funzionano uno schifo ? in buona parte grazie al comportamento di persone che agiscono come fai, o come faresti tu, alla faccia del senso civico e dell'amor di patria!
                              azz Tornado, stavolta mi tocca quotarti...

preoccupante...

Comment

• Font Size
                                Io dico solo una cosa... Perchè???
                                Uno che ha tutti i soldi che vuole, perchè dovrebbe rischiare procedimenti penali per gabbare il fisco???
                                Per quale motivo più si hanno soldi e meno bastano???

Comment

X
                                Working...
                                X