Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino1108 View Post
    pensa e' anche diffuso il pensiero che chi evade le tasse e' un figo e tu che le paghi sei un coglione!siamo alla follia......
    purtroppo hai ragione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io da ingeniere sono abituato a ragionare sulle cose ed individuare le cause e gli effetti...

... se lo stato costa troppo (e stiamo parlando di 6 volte il giusto costo raffrontandosi all'inghilterra) si segano le spese, non si ruba a tutti per mantenerlo...

... nessun evasore mi ruba qualcosa, sono le zekke ke qualcuno vuol salvare ke tramite l'apparato fiscale mi fottono i soldi.
      sacrosante parole MIKI

Comment

• Font Size
        Io da ingeniere sono abituato a ragionare sulle cose ed individuare le cause e gli effetti...

... se lo stato costa troppo (e stiamo parlando di 6 volte il giusto costo raffrontandosi all'inghilterra) si segano le spese, non si ruba a tutti per mantenerlo...

... nessun evasore mi ruba qualcosa, sono le zekke ke qualcuno vuol salvare ke tramite l'apparato fiscale mi fottono i soldi.
        scusa ma la laurea l'hai presa con le fragoline dell'esselunga? "ingeniere"?

l'evasore ruba a me visto che pago le tasse.
        comunque i 60 milioni sono nel periodo 2000-2004 in cui il dott. Rossi viveva in Italia.

calci in culo dovrebbero dargli, altro che giustificarlo. dopo questa notizia spero che lo brucino a dovere, altro che idolo dei teen-agers...

comunque io sapevo che un certo Al-Capone era stato ingabbiato e fatto marcire in cella proprio a causa dell'evasione fiscale. Al "the doctor" va di grassa che non risiede negli USA.
        Last edited by v4lkyrie; 08-08-07, 14:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nivoro View Post
          Ma io ti quoto alla grande!!!!!!

Ma Rossi, io e tutti gli altri dobbiamo pagare le tasse per mantenere 'sta gente qua:

Ma in Calabria quante caxxo di foreste ci sono?????

Dimenticavo, 11.500 guardie forestali contro 15.082 km? di superficie....
          praticamente sono cos? tanti che si potrebbe buttarli sul fuoco per spegnere l'incendio

Comment

• Font Size
            Originally posted by v4lkyrie View Post

comunque io sapevo che un certo Al-Capone era stato ingabbiato e fatto marcire in cella proprio a causa dell'evasione fiscale. Al "the doctor" va di grassa che non risiede negli USA.

mi pare che negli USA se vai dentro x frode fiscale non puoi nemmeno uscire su cauzione.. sotto questo aspetto dovremmo adeguarci pure noi.. peccato che su altri loro siano indietro anni luce
            Last edited by Max Power; 08-08-07, 15:03.

Comment

• Font Size
              evadere le tasse non è "figo", è l'unica soluzione che c'è per non lavorare una vita e restare senza soldi...ma se io guadagno ipotesi 100000 euro l'anno, perche devo dartene 50000 a te, stato, che non mi supporti come si dovrebbe, che sei inefficiente a partire dalla sanità per finire all'istruzione, che fai entrare la peggior feccia dentro il mio paese,che fai vivere i terremotati dell'umbria da anni nei container, mentre agli albanesi, marocchini, curdi, ecc, appena arrivano gli dai tutto il necessario per vivere, che mi fai migliaia di euro di contravvenzioni perche voi sempre soldi,invece de fà tabula rasa de gente che spaccia droga e stupra...perche io devo darti 50000 euro per far guadagnare 20000 euro al mese ai politici che leggono il giornale in assemblea...rossi ha evaso? ha fatto bene a farlo, ma l'ha fatto male purtroppo per lui! se io avessi quelle cifre lo stato ne vedrebbe si e no il 10%, il modo si trova
              Last edited by marcus; 08-08-07, 15:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                mi pare che negli USA se vai dentro x frode fiscale non puoi nemmeno uscire su cauzione.. sotto questo aspetto dovremmo adeguarci pure noi.. peccato che su altri loro siano indietro anni luce
                noi invece siamo avanti .. dopo lo scandalo parmalat .. il falso in bilancio non ? + reato .. negli usa dopo lo scandalo enrom hanno fatto leggi + sereve...

Comment

• Font Size
                  ma con che coraggio certi Biaggisti vengono a menarla in sto post quando il loro idolo sono anni che vive a Montecarlo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    evadere le tasse non è "figo", è l'unica soluzione che c'è per non lavorare una vita e restare senza soldi...ma se io guadagno ipotesi 100000 euro l'anno, perche devo dartene 50000 a te, stato, che non mi supporti come si dovrebbe, che sei inefficiente a partire dalla sanità per finire all'istruzione, che fai entrare la peggior feccia dentro il mio paese,che fai vivere i terremotati dell'umbria da anni nei container, mentre agli albanesi, marocchini, curdi, ecc, appena arrivano gli dai tutto il necessario per vivere, che mi fai migliaia di euro di contravvenzioni perche voi sempre soldi,invece de fà tabula rasa de gente che spaccia droga e stupra...perche io devo darti 50000 euro per far guadagnare 20000 euro al mese ai politici che leggono il giornale in assemblea...rossi ha evaso? ha fatto bene a farlo, ma l'ha fatto male purtroppo per lui! se io avessi quelle cifre lo stato ne vedrebbe si e no il 10%, il modo si trova
                    leggere tante stupidaggini tutte assieme non credo sia facile, nulla di personale eh

sopratutto il rispetto verso le persone che guadagnano poco e le pagano , mentre il signor valentino guadagna MILIONI DI EURO CHE BASTEREBBERO A DEI PAESINI INTERI X VIVERE IN MANIERA DIGNITOSA, ma poverino doveva evaderne a decine perchè se no la canalis come se la tromba, e le tirate di coca che si fa ad ibiza come se paga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Max Power; 08-08-07, 15:37.

Comment

• Font Size
                      evadere le tasse non ? "figo", ? l'unica soluzione che c'? per non lavorare una vita e restare senza soldi...ma se io guadagno ipotesi 100000 euro l'anno, perche devo dartene 50000 a te, stato, che non mi supporti come si dovrebbe, che sei inefficiente a partire dalla sanit? per finire all'istruzione, che fai entrare la peggior feccia dentro il mio paese,che fai vivere i terremotati dell'umbria da anni nei container, mentre agli albanesi, marocchini, curdi, ecc, appena arrivano gli dai tutto il necessario per vivere, che mi fai migliaia di euro di contravvenzioni perche voi sempre soldi,invece de f? tabula rasa de gente che spaccia droga e stupra...perche io devo darti 50000 euro per far guadagnare 20000 euro al mese ai politici che leggono il giornale in assemblea...rossi ha evaso? ha fatto bene a farlo, ma l'ha fatto male purtroppo per lui! se io avessi quelle cifre lo stato ne vedrebbe si e no il 10%, il modo si trova

Non offenderti, ma questo ? un ragionamento da deficienti.
                      Lo stato sei anche tu.
                      Non paghi le tasse? Allora comincia a non andare dal dottore, a non girare per le strade, a non portare i tuoi bambini (se li hai) all'asilo o alla scuola pubblica, a non aspettarti una pensione, a non inviare posta ed a non riceverne, a non andare in biblioteca o in un museo, a non chiamare i pompieri se ti incendia la casa, a non chiamare la polizia se ti rubano in casa, a non andare al pronto soccorso de ti rompi un braccio (spero di no, ovviamente...).
                      Perch? queste cose le paghiamo noi.

Comment

• Font Size
                        Ma secondo voi, uno ke da sempre ? tra gli sportivi pi? pagati nelle classifiche, e nelle classifiche ci rientri solo se hai fatto la dichiarazione dei redditi, deve qualcosa a quella m?rd@ di prodi???

Questa, scusami, ? proprio una STROXXATA... e poi non era bandita la politica da questo forum? O ci sono alcuni "intoccabili"?

a prescindere da CHI ci sia al governo, le tasse VANNO PAGATE. PUNTO.

un povero pirla come me che ha appena lasciato quasi la met? del suo reddito 2006 in tasse e deve fare attenzione a detraibilit?, studi di settore, menate varie deve stare a vedere uno CHE GUADAGNA MILIONI (e anche pagando le tasse fino all'ultimo cent vivrebbe PIU' CHE ALLA GRANDE) evade bello e splendido?????

ma che paghi tutto fino all'ultimo centesimo, se fosse per me farei come negli USA e lo sbatterei in galera!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicluz View Post
                          Non offenderti, ma questo è un ragionamento da deficienti.
                          Lo stato sei anche tu.
                          Non paghi le tasse? Allora comincia a non andare dal dottore (LO PAGO), a non girare per le strade (SI PAGA), a non portare i tuoi bambini (se li hai) all'asilo o alla scuola pubblica (SI PAGA), a non aspettarti una pensione (DUBITO CHE LA VEDRO'), a non inviare posta ed a non riceverne (SI PAGA E CON LA POSTA PRIORITARIA CI HANNO PURE INCULATO), a non andare in biblioteca o in un museo (MUSEO IO PAGO), a non chiamare i pompieri se ti incendia la casa, a non chiamare la polizia se ti rubano in casa, a non andare al pronto soccorso de ti rompi un braccio (SI PAGA) (spero di no, ovviamente...).
                          Perchè queste cose le paghiamo noi.
                          Mi sà che l'hai fatta fuori dal vaso!
                          Last edited by ZAMBO77; 08-08-07, 15:38.

Comment

• Font Size
                            pensate che schumacher che prende 60 milioni di ? all'anno .. aveva chiesto l'assegno familiare per i figli...

Comment

• Font Size
                              zambo secondo me stai male ^^

qualsiasi cosa elencata da nicluz, anche se si paga in minima parte ( come la scuola , l'università , le AUTOSTRADE perchè le altre non le paghi ogni volta che vai ) se non ci fossero le tasse le dovresti pagare 5-10 -20 volte di + ovviamente, se tutti pagassero le tasse ci sarebbe un guadagno enorme x tutti , perchè tutti pagherebbero meno , i servizi sarebbero + efficienti , al di la delle incompetenze e degli sprechi che ci sono in Italia, che giustamente sono da combattere con tutti i mezzi possibili

io nella mia ignoranza, se non ci fossero le tasse non sarei potuto andare all'università , avrei fatto fatica a finire le scuole medie perchè siamo 3 fratelli e 8 anni a testa nelle scuole private sarebbero stati almeno 120 mila euro , mia madre sarebbe morta x il tumore all'intestino invece è ancora qui con me, insomma la mia vita farebbe molto + schifo di quello che è ora solo ragionandoci 2 minuti , figurati se ci ragiono un po' di + quanti esempi ti trovo. Pensa a queste cose quando pensi che non pagare le tasse sia 1 cosa giusta
                              Last edited by Max Power; 08-08-07, 15:46.

Comment

• Font Size
                                evadere le tasse non ? "figo", ? l'unica soluzione che c'? per non lavorare una vita e restare senza soldi...ma se io guadagno ipotesi 100000 euro l'anno, perche devo dartene 50000 a te, stato, che non mi supporti come si dovrebbe, che sei inefficiente a partire dalla sanit? per finire all'istruzione, che fai entrare la peggior feccia dentro il mio paese,che fai vivere i terremotati dell'umbria da anni nei container, mentre agli albanesi, marocchini, curdi, ecc, appena arrivano gli dai tutto il necessario per vivere, che mi fai migliaia di euro di contravvenzioni perche voi sempre soldi,invece de f? tabula rasa de gente che spaccia droga e stupra...perche io devo darti 50000 euro per far guadagnare 20000 euro al mese ai politici che leggono il giornale in assemblea...rossi ha evaso? ha fatto bene a farlo, ma l'ha fatto male purtroppo per lui! se io avessi quelle cifre lo stato ne vedrebbe si e no il 10%, il modo si trova
                                scusa mi dici dove sta scritto che se guadagni 100.000 euro devi darne 50.000allo stato???

Ma le conosci le aliquote irpef???

Poi se vogliamo discutere che cmq si paga troppo discutiamone.....

Comment

X
                                Working...
                                X