Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me miki si offre di pagarli lui al posto di rossi

oppure si offre per il carcere al posto suo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      non per buttarla in politica ma sarebbe bello che la gente rispetasse le leggi vigenti di uno stato anche se le ritiene ingiuste e non cercasse di fottere come al solito....
      verissimo e quoto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        non per buttarla in politica ma sarebbe bello che la gente rispetasse le leggi vigenti di uno stato anche se le ritiene ingiuste e non cercasse di fottere come al solito....
        Ti rispetto per quello ke hai detto ma per quanto mi riguarda si vive una volta sola, non ho tempo di aspettare che le leggi diventino giuste per grazia o illuminazione divina, io seguo le mie regole, e di solito sono pi? rigorose di quelle vigenti per quanto riguarda il rigore morale, per altri versi sono pi? libertario, la questione fiscale non mi si pone perk? sono dipendente ma stai sicuro ke se mi metto in proprio cerker? ogni scappatoia al fine di pagare di meno e non sentirmi il manutentore di un sistema inutile, inequo e basato sull'ingrasso di milioni di precisi elettori.

Comment

• Font Size
          Secondo il me problema nasce dal fatto che anche per quanto mi riguarda sono stufo di dover pagare anche i centesimi che guadagno quando chi prende 100 volte quello che prendo io paga la metà delle mie tasse.
          E quando ci si stufa si cercano modi per fregare lo stato anche se così facendo alla fine ci si rimette tutti.
          Bisogna cambiare le cose dall'alto prima, se io pago 100€ di tasse ma c'e qualcuno che ne evade milioni non cambierà mai nulla e anzi io mi stuferò di pagare anche quelle 100

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ti rispetto per quello ke hai detto ma per quanto mi riguarda si vive una volta sola, non ho tempo di aspettare che le leggi diventino
            giuste per grazia o illuminazione divina, io seguo le mie regole, e di solito sono pi? rigorose di quelle vigenti per quanto riguarda il rigore morale, per altri versi sono pi? libertario, la questione fiscale non mi si pone perk? sono dipendente ma stai sicuro ke se mi metto in proprio cerker? ogni scappatoia al fine di pagare di meno e non sentirmi il manutentore di un sistema inutile, inequo e basato sull'ingrasso di milioni di precisi elettori.
            Guarda... capisco la tua rabbia nei confronti di un sistema ke fa schifo, per? se facciamo tutti il caz.zo che ci pare allora stiamo freschi... diventa tutto il contrario di tutto e sinceramente non mi sembra una gran soluzione.
            Io credo che comportandoci tutti pi? onestamente di certo una piccola mano al paese gliela diamo; ovviamente i furbi ci saranno sempre, ma se anche noi iniziamo a fare i rivoluzionari... insomma credo che la situazione peggiorer? soltanto...
            Ma ? solo una mia opinione...

Comment

• Font Size
              [QUOTE=MiKiFF;3323617]Ti rispetto per quello ke hai detto ma per quanto mi riguarda si vive una volta sola, non ho tempo di aspettare che le leggi diventino giuste per grazia o illuminazione divina, io seguo le mie regole, e di solito sono pi? rigorose di quelle vigenti per quanto riguarda il rigore morale, per altri versi sono pi? libertario, la questione fiscale non mi si pone perk? sono dipendente ma stai sicuro ke se mi metto in proprio cerker? ogni scappatoia al fine di pagare di meno e non sentirmi il manutentore di un sistema inutile, inequo e basato sull'ingrasso di milioni di precisi elettori.[/QUOTE]

quoto alla grande...anch'io sono dipndente e fondamentalmente nn mi pongo il problema..ma se mi mettessi in proprio (e delle volte mi e' passato per la mente) il sol pensare di dare la meta' dei miei guadagni allo stato per pagare puttane e cocina hai parlamentari.. mi girerebbero un po' i maroni..
              (anche se gia' gle li do/diamo)

Comment

• Font Size
                Ti rispetto per quello ke hai detto ma per quanto mi riguarda si vive una volta sola, non ho tempo di aspettare che le leggi diventino giuste per grazia o illuminazione divina, io seguo le mie regole, e di solito sono pi? rigorose di quelle vigenti per quanto riguarda il rigore morale, per altri versi sono pi? libertario, la questione fiscale non mi si pone perk? sono dipendente ma stai sicuro ke se mi metto in proprio cerker? ogni scappatoia al fine di pagare di meno e non sentirmi il manutentore di un sistema inutile, inequo e basato sull'ingrasso di milioni di precisi elettori.
                che strano (comodo) rigore morale.......

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=bladeRRunner;3323640]
                  Ti rispetto per quello ke hai detto ma per quanto mi riguarda si vive una volta sola, non ho tempo di aspettare che le leggi diventino giuste per grazia o illuminazione divina, io seguo le mie regole, e di solito sono pi? rigorose di quelle vigenti per quanto riguarda il rigore morale, per altri versi sono pi? libertario, la questione fiscale non mi si pone perk? sono dipendente ma stai sicuro ke se mi metto in proprio cerker? ogni scappatoia al fine di pagare di meno e non sentirmi il manutentore di un sistema inutile, inequo e basato sull'ingrasso di milioni di precisi elettori.[/QUOTE]

quoto alla grande...anch'io sono dipndente e fondamentalmente nn mi pongo il problema..ma se mi mettessi in proprio (e delle volte mi e' passato per la mente) il sol pensare di dare la meta' dei miei guadagni allo stato per pagare puttane e cocina hai parlamentari.. mi girerebbero un po' i maroni..
                  (anche se gia' gle li do/diamo)

Per me chiunque e' libero di far quello che gli pare ma non di fregare gli altri...saro' strano io.....

Comment

• Font Size
                    Senza buttarla in politica preferisco ke kiunkue non paghi pi? del 40% di tasse,
                    Se chi le evade le pagasse pagherebbe sicuramente un aliquota + bassa come d'altronde succede nella maggior parte dei paesi europei e non!!!

come in qualsivoglia stato civile, e preferisco veder sterminati tutti i dipendenti pubblici di enti e consorzi e ministeri totalmente inutili e SOLO PER I QUALI STIPENDI tutti siam costretti a pagare di pi?
                    Quelli ci sono e qualunque governo sia passato li ha mantenuti, anzi ha sempre rinfoltito la presenza con qualche amico, amico dell'amico e compagnia bella...ma qui si va sul politico e non mi sembra il caso di andare + a fondo!!!

che vedere un riccone in gabbia perk? ha dichiarato 30 milioni di ?uro invece ke 35...

Nessuna gabbia, deve solo pagare i soldi che deve, ed anche se l'aliquota ? superiore del 40% vorr? dire che anzich? pagare 4 milioni di euro in tasse all'anno ne pagher? 4,2...non penso che si debba privare di troppe cose una persona se paga qualche centianio di migliaio di euro in pi? di tasse su capitali da decine di milioni di euro!!!

Poi per la precisazione, stando alla notizia lui non ha evaso su 5 milioni di euro ma su 60 e questo per me ? vergognoso!!!!!

Comment

• Font Size
                      Per me a molti sfugge il problema ke le tasse servono a ripagare servizi e a mantenere gli apparati che li garantiscono...

... se E' PROVATO che lo stato italiano costa più di quello inglese-spagnolo-francese e tedesco MESSI INSIEME e da servizi a dir poco scadenti se non nulli in determinati settori...

... mi pare logico che ci sono milioni di persone appartenenti ad enti statali o similari (i parlamentari in confronto influiscono niente) che rivestono un ruolo figurativo e inutile...

... in sostanza ci sono milioni di esseri inproduttivi che vivono bellamente sulle spalle degli altri, messi dove sono da chi sappiamo benissimo...

... tutti dovrebbero ribellarsi a questo e l'evasione fiscale è il minimo che puoi fare...

... ma poi, contando che l'evasione esiste nel tempo hanno rimaneggiato le tasse dirette e sopratutto indirette tenendone conto arrivando all'assurdità ed ingiustizia totale che un lavoratore autonomo o imprenditore, se pagasse davvero tutte le tasse, darebbe a quei farabutti zekke sukkiasangue oltre il 60% del suo fatturato, ma siamo scemi???

Chi riesce ad evadere il più possibile ha tutto il mio sostegno kaxxo!!!
                      Last edited by MiKiFF; 08-08-07, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Per me a molti sfugge il problema ke le tasse servono a ripagare servizi e a mantenere gli apparati che li garantiscono...

... se E' PROVATO che lo stato italiano costa pi? di quello inglese-spagnolo-francese e tedesco MESSI INSIEME e da servizi a dir poco scadenti se non nulli in determinati settori...

... mi pare logico che ci sono milioni di persone appartenenti ad enti statali o similari (i parlamentari in confronto influiscono niente) che rivestono un ruolo figurativo e inutile...

... in sostanza ci sono milioni di esseri inproduttivi che vivono bellamente sulle spalle degli altri, messi dove sono da chi sappiamo benissimo...

... tutti dovrebbero ribellarsi a questo e l'evasione fiscale ? il minimo che puoi fare...

... ma poi, contando che l'evasione esiste nel tempo hanno rimaneggiato le tasse dirette e sopratutto indirette tenendone conto arrivando all'assurdit? ed ingiustizia totale che un lavoratore autonomo o imprenditore, se pagasse davvero tutte le tasse, darebbe a quei farabutti zekke sukkiasangue oltre il 60% del suo fatturato, ma siamo scemi???

Chi riesce ad evadere il pi? possibile ha tutto il mio sostegno kaxxo!!!
                        Non solo ha il tuo sostegno..ha anche un po di soldi che versi come TASSE perche' loro non le pagano...contento te....questo e' autolesionismo!

Comment

• Font Size
                          Io da ingeniere sono abituato a ragionare sulle cose ed individuare le cause e gli effetti...

... se lo stato costa troppo (e stiamo parlando di 6 volte il giusto costo raffrontandosi all'inghilterra) si segano le spese, non si ruba a tutti per mantenerlo...

... nessun evasore mi ruba qualcosa, sono le zekke ke qualcuno vuol salvare ke tramite l'apparato fiscale mi fottono i soldi.

Comment

• Font Size

QUESTO LO SO, E LO SAPPIAMO IN MOLTI

... se E' PROVATO che lo stato italiano costa pi? di quello inglese-spagnolo-francese e tedesco MESSI INSIEME e da servizi a dir poco scadenti se non nulli in determinati settori...

PURE QUESTO SAPPIAMO E SIAMO DACCORDO

... tutti dovrebbero ribellarsi a questo e l'evasione fiscale ? il minimo che puoi fare...

QUI TI SBAGLI!! L'evasione fiscale la usi se vuoi fottere lo stato (quindi tutti noi) non per cambiare un sistema, per fare quello o scendi i piazza o vai alle urne e li mandi a quel paese tutti, visto quello che combinano!!!
                            Se gli evasori continueranno per la loro strada e aumenteranno grazie a chi la pensa come loro, il risultato finale ? che le tasse rimarranno sempre alte, e chi le ha sempre pagate continuer? a pagarle, chi invece pu? evadere perch? non ha prelievo fiscale sulla busta lo metter? in culo a tutti gli altri. Morale della favola, quelli che fanno fatica ad arrivare a fine mese devono pagare, quelli che girano in mercedes e ferrari ? giusto che evadano, per la serie vige la legge del Menga chi l'ha in cuxo se lo tenga!!!

... ma poi, contando che l'evasione esiste nel tempo hanno rimaneggiato le tasse dirette e sopratutto indirette tenendone conto arrivando all'assurdit? ed ingiustizia totale che un lavoratore autonomo o imprenditore, se pagasse davvero tutte le tasse, darebbe a quei farabutti zekke sukkiasangue oltre il 60% del suo fatturato, ma siamo scemi???

Chi riesce ad evadere il pi? possibile ha tutto il mio sostegno kaxxo!!!

NOn aggiungo altro, perch? siamo distanti anni luce a livello di pensiero, ma anche a livello di educazione civica!!!

Comment

• Font Size

... se E' PROVATO che lo stato italiano costa più di quello inglese-spagnolo-francese e tedesco MESSI INSIEME e da servizi a dir poco scadenti se non nulli in determinati settori...

... tutti dovrebbero ribellarsi a questo e l'evasione fiscale è il minimo che puoi fare...

... ma poi, contando che l'evasione esiste nel tempo hanno rimaneggiato le tasse dirette e sopratutto indirette tenendone conto arrivando all'assurdità ed ingiustizia totale che un lavoratore autonomo o imprenditore, se pagasse davvero tutte le tasse, darebbe a quei farabutti zekke sukkiasangue oltre il 60% del suo fatturato, ma siamo scemi???

Chi riesce ad evadere il più possibile ha tutto il mio sostegno kaxxo!!!
                              Ma io ti quoto alla grande!!!!!!

Ma Rossi, io e tutti gli altri dobbiamo pagare le tasse per mantenere 'sta gente qua:

Lo Stato rimoberserà alla Regione Calabria gli stipendi delle 11.500 guardie forestali che essa ha assunto (in Lombardia sono 450): costo, 150 milioni. E' legittimo, e anche equo, ridistribuire il reddito verso la Regione più povera, ma il modo in cui lo si fa è il peggiore possibile. Si privilegiano i raccomandati che sono riusciti a farsi assumere dalla Regione e si toglie loro ogni incentivo a trovare un lavoro vero. Se si voleva davvero aiutare i calabresi, perché non prevedere minori tasse per tutte le famiglie di quella regione o, meglio ancora, dare alle imprese calabresi un contributo per ogni nuovo lavoratore che assumono?
                              I lavoratori agricoli stagionali che lavorano meno di 2 mesi l'anno mantengono il diritto a rivecere un sussidio di disoccupazione nei mesi restanti: costo 70 milioni. Anche questi lavoratori avranno scarsi incentivi a trovare un secondo lavoro: non era meglio, se proprio li si voleva aiutare, sussidiare le aziende disposte ad assumerli il resto dell'anno?
                              Napoli e Palermo ricevono 150 milioni per continuare a retribuire i "lavoratori socialmente utili", una formula oscura per dire sussidi di disoccupazione. In tutta l'Europa i governi stanno studiando come riformare i sussidi per ridurre il numero di coloro che rimangono disoccupati a lungo e accrescere gli incentivi a trovare un lavoro.
                              Ma in Calabria quante caxxo di foreste ci sono?????

Dimenticavo, 11.500 guardie forestali contro 15.082 km² di superficie....
                              Last edited by nivoro; 08-08-07, 13:55.

Comment

• Font Size
                                Io da ingeniere sono abituato a ragionare sulle cose ed individuare le cause e gli effetti...

... se lo stato costa troppo (e stiamo parlando di 6 volte il giusto costo raffrontandosi all'inghilterra) si segano le spese, non si ruba a tutti per mantenerlo...

... nessun evasore mi ruba qualcosa, sono le zekke ke qualcuno vuol salvare ke tramite l'apparato fiscale mi fottono i soldi.

rido per non piangere a leggere i tuoi ragionamenti!!!!

Ogni evasore ti ruba, non direttamente ma indirettamente, se non capisci questo è inutile continuare questa discussione!!!
                                Last edited by fufa; 08-08-07, 13:53.

Comment

X
                                Working...
                                X