Originally posted by Dino1108
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE
Collapse
X
-
Originally posted by fufa View PostBh? hai lanciato per ben due volte questo sasso ed io ti ho risposto quello che penso, se per te uno che evade totalmente il fisco con 1 - 10 o 60 milioni di euro ? da considerarsi come un comune cittadino che si fa fare la riparazione all'auto in nero per risparmiare quelle poche decine di euro o anche cento euro all'anno, la differenza per me ? me importante e fondamentale!!!!
Se io fossi miliardario, come dici tu, non sarei certo contento di pagare 4 milioni l'anno di tasse (esempio), ma se queste sono le regole di questo paese o le rispetto (per non rischiare una sanzione da 8 milioni) o me ne vado dopo posso pagarne meno, ma rispettando la legge del paese in cui vivrei.
Se poi tu ti senti responsabile quanto il sig. rossi o tal dei tali perch? non ti sei fatto fare lo scontrino al bar, allora siamo su due galassie diverse!!!
Ora chiudo, perch? tanto come la penso l'ho gi? scritto ben pi? di una volta!!!
P.S. tanto per dire come la penso, se io vaessi i miliardi del sig. rossi o del signor tal dei tali, impiegherei il mio tempo per aiutare concretamente e direttamente quelli che hanno bisogno d'aiuto, magari cercando di costruire pozzi d'acqua in africa e cercando di fornire a loro un minisistema che possa renderli autosufficienti.
La felicit? e la gioia che ti danno queste cose per me non ha eguali!!
P.S.2 Prima che qualcuno travisi le mie parole, non dico che il sig. rossi dovrebbe fare quelo che faccio io, certo se aiutasse chi ha davvero bisogno sarebbe un gran bel gesto!!!
ragazzi ok le tasse......ok tutto il resto..........ma caxxo dateve na regolata.........ma io porca ma.........me chiedo??? non sapete un caxxo di come andra a finire......e gi? ? in galera..........non ho parole........ma a leggere qcuno ultimamente le perdo facilmente.............
vorrei solo ricordare che IN ITALIA.......... i soldi te li vengono a rubare in casa...........e lo sapete benissimo..........
RAGIONARE OGNI TANTO FA BENE ALLA SALUTE........
adesso ? il momento del dottore..........
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View PostMA TE CHI TI DICE CHE NON ? IMPEGNATO NEL SOCIALE??????????
ragazzi ok le tasse......ok tutto il resto..........ma caxxo dateve na regolata.........ma io porca ma.........me chiedo??? non sapete un caxxo di come andra a finire......e gi? ? in galera..........non ho parole........ma a leggere qcuno ultimamente le perdo facilmente.............
vorrei solo ricordare che IN ITALIA.......... i soldi te li vengono a rubare in casa...........e lo sapete benissimo..........
RAGIONARE OGNI TANTO FA BENE ALLA SALUTE........
adesso ? il momento del dottore..........
Comment
-
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostOra lasciamo stare l'entit? dell'importo dell'evasione!
Quello che voglio dire io ? che qua c'? gente che spara sentenze a dx e sx dicendo che se fosse miliardario pagherebbe tutte le tasse, che evasione nella sua vita non ne ha mai fatta...... b? se permette io mi prendo il diritto di dirvi che state dicendo una marea di cazzate perch? NON CI CREDO!
IN UN MODO O NELL'ALTRO TUTTI NOI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA ABBIAMO FATTO UN'EVASIONE FISCALE.
"..poi assolutizzare ? difficile, io non metterei sullo stesso piano il commerciante ladro che non fa gli scontrini (per? poi all'ospedale pretende di essere curato coi soldi statali) e un cittadino che compilando il 730 sbaglia e arriva il conquaglione.. tute e due hanno evaso..ma una differenza c'?."
ps: POI ZAMBO, PARLA PER TEche evadi.. io le tasse le pago ,punto.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostOra lasciamo stare l'entit? dell'importo dell'evasione!
Quello che voglio dire io ? che qua c'? gente che spara sentenze a dx e sx dicendo che se fosse miliardario pagherebbe tutte le tasse, che evasione nella sua vita non ne ha mai fatta...... b? se permette io mi prendo il diritto di dirvi che state dicendo una marea di cazzate perch? NON CI CREDO!
IN UN MODO O NELL'ALTRO TUTTI NOI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA ABBIAMO FATTO UN'EVASIONE FISCALE.
Questo ? vero, pure chi ci governa...
Ma non si pu? mettere sullo stesso piano chi ne evade 100 in un anno e chi ne evade milioni...
E' come mettere sullo stesso piano i ragazzini che vanno a rubare i lecca-lecca all'oratorio con quelli vanno a rapinare banche armati...
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postquoto
visto il livello medio (molto basso)....come minimo ti daranno del pirla dopo questo messaggio.
Visto quello che SCRIVI(livello medio basso) si capisce benissimo che tu sei migliore e che gli altri sono ad un livello inferiore semplicemente perch? non la pensano a modo tuo.
Mi danno contro?
Che vuoi farci sono dei poveretti.
Bel ragionamento, complimenti.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmassi... ma rossi ? tuo suocero? ti si stoppa la vena pure su ste discussioni
io la vedo cosi...........ma sai io vengo dalla luna son cosi..........
.....? che certe caxxate faccio fatica gi? solo a leggerle.........e certe volte la mano va in automatico......difficile da fermare........
mi rimetto buono......
a dimenticavo la dichiarazione dei redditi del dottore lo fatta io........apposta mi scaldo.......
Comment
-
si vabb? mo uno evade 60 milioni di euro e siccome molta gente si ? fatta fare qualcosina in nero allora ? = ahahah
Comment
-
-
Originally posted by massi46r1 View Postvedi dino.............si giudica gente senza sapere niente di loro..........sai solo quello che vogliono dirti......mah.....lasciamo stare.........
quello lo hai fatto te....
Comment
-
-
-
**** e champagne il ragazzo acqua&sapone.
lui e quelle merde della Telecom che tirano la banda larga a Tavullia dove ci sono cento abitanti e case di paglia e fango.
a quelli che equiparano il magheggio di qualche decina di migliaia d'euro d'iva con un'evasione di sessanta milioni di euro (60 milioni!) neanche rispondo perchè, solo a porsi la questione, dovrebbero richiedere l'assegno di invalidità, che non ve lo paga di certo Rossi.
Comment
X
Comment