Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non ho detto affatto ke la legge va rispettata...

... ho detto ke se ? complice di un omicidio e la legge prevede la morte per questo non ho troppo da obiettare nel merito, tranne il fatto di essere contro la pena di morte in generale ovviamente...

... Zoom stai attento a mettermi in bocca parole non mie...

... perk? io di preciso non rispetto mai la legge per principio, faccio semplicemente quel ke ritengo giusto in cuor mio e nel 90% dei casi le cose coincidono...

Che egoista, pensi che quello che sia giusto per te sia giusto per tutta la comunit?? Non pensi che molte leggi siano fatte per salvaguardare tutta una nazione ,persone fisiche comprese, e che forse certe logiche a prima vista possano sfuggire?

Sei raccapricciante..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ZAMBO77 View Post
      Se giungono alla conclusione che le tasse in Inghilterra non le ha pagate ? giusto che il Sig. Rossi paghi!
      Ma se dovessero dimostrare che in Inghilterra ha pagato il giusto e in Italia ha pagato solo per l'unica propriet? immobiliare che ha, secondo me non c'? nessun reato, visto che ? chiaro a tutti da un p? di tempo che Rossi abita effettivamente a Londra e non come certi personaggi che hanno la residenza a Montecarlo e non sanno neanche dove sia la loro casa perch? continuano ad abitare in Italia.
      Ora mi rivolgo a tutti:" Se voi un giorno dovreste avere la possibilit? (per qualche strano caso della vita) di farvi la residenza in uno stato dove il fisco ? meno strozzino, non lo fareste?
      Via alla processione dei falsi onesti...
      Stanno cercando di rivedere la legge bilaterale che l'inghilterra ha stipulato con la comunit? europea perch? si stanno accorgendo che ? diventata una via di fuga per chi non vuol pagare le tasse da nessuna parte.
      Difatti anche li non le paga,ma ? previsto nel suo caso.
      Questo a casa mia si legge come: Approfittiamo di un buco legislativo per non pagare le tasse in italia= colpevolezza morale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nivoro View Post
        Comunque il fisco prima deve dimostrare che Valentino risiede in Italia...

Il fatto che: Rossi ha mantenuto un solido legame "di natura sociale e familiare" con il suo Paese, e quindi deve pagare le tasse cosa significa?

Che dovrebbe pagare le tasse in due stati?????

? vero che una scappatoia, ma se legalmente ? cittadino inglese, le tasse le paga li con i ,loro criteri...

Se io domani vado a vivere in inghilterra, devo pagare le tasse la e qua perch? i miei parenti vivono qui??????
        come dicevo sopra lui non paga le tasse nemmeno li, perch? sfrutta una legge di non domicilio.
        in pratica lui non ? domiciliato ne qui ne la... e stanno giustamente indagando..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          magari qualcuno lo ha gi? fatto notare ma, giusto per amore di polemica:
          la stessa cosa ? successa a Capirossi e a Biaggi (oltre che a Tomba ed altri). Non mi pare che se ne sia fatta una notiziona sui vari giornali e TG.
          biaggi non ? stato multato perch? il fatto non sussisteva se non ricordo male..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            lele..lui non le pagava ne in italia en in inghilterra.....o comunque dove diceva di avere la residenza.......e questo non si pu? fare...
            mano, nel caso le dovrebbe pagare nel paese dove ha sede la societ? che gli gestisce la cosa..
            rossi non risiede in italia, ci passa si e no qualche giorno all'anno, non usufruisce dei servizi dello stato, come non ne usufruiscono le sue societ? ,o meglio, le societ? che ne gestiscono l'immagine e i capitali, per le quali lui ? un "cliente"...perch? dovrebbe pagare?

la spiegazione ? stata che ha forte rapporto emotivo con l'italia, allora a sto punto gli conviene dichiarare che gli stanno tutti sulle palle... oppure arriveremo al punto che un americano che dichiarasse il suo amore per l'italia si troverebbe i finanzieri a casa...

a proposito di fianzieri... e del fatto che ne sono stati pagati QUATTRO per QUATTRO anni con l'unico incarico di fargli le pulci ne vogliamo parlare ?
            Last edited by ace; 09-08-07, 22:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              QUATTRO anni con l'unico incarico di fargli le pulci ne vogliamo parlare ?
              beh se alla fine dovr? pagare penso che lo stipendio dei finanzieri lo tiriamo fuori tutto no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vetrofragile View Post
                Questo a casa mia si legge come: Approfittiamo di un buco legislativo per non pagare le tasse in italia= colpevolezza morale.
                Quindi non verr? condannato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nivoro View Post
                  Quindi non verr? condannato....
                  spero che venga condannato,ma sta di fatto che l'immagine del campione "perbene" l'ha persa di botto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vetrofragile View Post
                    Che egoista, pensi che quello che sia giusto per te sia giusto per tutta la comunità? Non pensi che molte leggi siano fatte per salvaguardare tutta una nazione ,persone fisiche comprese, e che forse certe logiche a prima vista possano sfuggire?

Sei raccapricciante..
                    Fioccano gli ammiratori vedo , pace, ho scelto la mia via, e per ora ho fatto solo bene, per me e per la comunità, dunque continuo a tirare dritto...

... un appunto, se la gente, invece ke seguire norme e regolamenti, riflettesse con la propria testa prima di compiere ogni azione staremmo in un mondo migliore, meno pecoroni, più responsabilità, che aiuta anche dove la legge non arriva (vedi rapporti sociali)...

... la cosa raccapricciante per me è l'affidare la propria vita a decisioni altrui, se pur autorevoli, semplicemente perkè è più comodo o meno pericoloso, più che per paura di sbagliare, per paura di essere puniti, senza dunque porsi il quesito fondamentale che dovrebbe muovere ogni individuo ovvero se ciò che sta facendo sia giusto o meno per se stesso.

Last edited by MiKiFF; 10-08-07, 06:27.

Comment

• Font Size
                      Se non ? mai in Italia come mai ha otto macchine intestate e registrate a Pesaro e la sua "barchetta" da 50 metri la tiene nel porto di Vallugola (PS) ?

Comment

• Font Size
                        Nonno non fare qualunquismo dai, dovrebbe dichiarare anche a ibiza dunque e chiunque in generale se ha un possedimento all'estero di qualsivoglia natura dovrebbe fare dichiarazioni di reddito multiple?

Se esiste una legge italiana che permette ai residenti all'estero di pagare le tasse nello stato di residenza e fortuna per lui vuole ke in GB la legge invece preveda ke tu debba pagare le tasse solo per i guadagni effettivamente avuti in inghilterra, visto ke ci tenete tanto alle leggi, da lui mipare seguite, non vedo cosa abbiate da recriminare se non ha dichiarato una mazza...

Comment

• Font Size
                          Nonno non fare qualunquismo dai, dovrebbe dichiarare anche a ibiza dunque e chiunque in generale se ha un possedimento all'estero di qualsivoglia natura dovrebbe fare dichiarazioni di reddito multiple?

Se esiste una legge italiana che permette ai residenti all'estero di pagare le tasse nello stato di residenza e fortuna per lui vuole ke in GB la legge invece preveda ke tu debba pagare le tasse solo per i guadagni effettivamente avuti in inghilterra, visto ke ci tenete tanto alle leggi, da lui mipare seguite, non vedo cosa abbiate da recriminare se non ha dichiarato una mazza...

Io e te non abbiamo mai avuto idee concordanti per cui do per scontato che anche su questo siamo piuttosto lontani.
                          Il mio concetto ? che, se tu hai una propriet? godi comunque di infrastrutture nella nazione in cui hai quelle propriet?. E siccome le infrastrutture costano tu contribuisci a far s? che quelle infrastrutture ci siano.
                          Dire che Rossi ha otto auto in Italia, una barca in Italia e quindi usa strade e porti italiani non mi pare fare del qualunquismo. E se non sta mai in Italia, perch? ha chiesto la banda larga a Tavullia?
                          Il fatto ? che, come al solito, chi ha pi? soldi trova sempre un modo per svicolare dalle leggi, sia quelle fiscali che tutte le altre. Vogliamo parlare di contratti di sponsorizzazione fatti da ditte italiane e registrati alle Cayman?
                          Ripeto una cosa gi? detta: se l'avessero fatta a Biaggi la stessa cosa, ci sarebbero due terzi del forum che esulterebbero. Siccoma ? Valentino adesso diventa intoccabile.

Comment

• Font Size
                            E' davvero grottesco il nostro paese, non ci sono altre parole per definirlo meglio, poi a vedere certi commetni che tendono a giustificare chi evade platealmente le tasse sono davero il fondo del barile...

Non c'? speranza per questo paese, almeno non per la mia generazione, di rivederlo sollevare visto l'egoismo delle persone italiote!!

Comment

• Font Size
                              ... un appunto, se la gente, invece ke seguire norme e regolamenti, riflettesse con la propria testa prima di compiere ogni azione staremmo in un mondo migliore, meno pecoroni, pi? responsabilit?, che aiuta anche dove la legge non arriva (vedi rapporti sociali)...

Detto da te che ripeti e sostieni a pappaggalo tutte le stronzate che dice il nano di arcore ? davvero il miglior modo per fare la morale........
                              non ho pi? parole!!!

Comment

• Font Size
                                rossi pagher? una multina come i vari politici beccati e basta .. secondo me ...

Comment

X
                                Working...
                                X