Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non vedo per quale motivo dato che non risiede piu' in Italia da tempo e quindi non "costa" nulla allo stato Italiano ...

Cmq che facci aun po il razoz che vuole ... basta che ritorna ad andare forte in modo costante !!

lele..lui non le pagava ne in italia en in inghilterra.....o comunque dove diceva di avere la residenza.......e questo non si pu? fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      se ne deve pagare 60 di milioni provate a immaginare quanto si è messo in tasca
      Se non ho capito male quella è la cifra per cui a evaso, non quello che deve pagare.
      Last edited by Arcano; 08-08-07, 12:38.

Comment

• Font Size
        No no arcano, quei dindi sono quelli oggetto di accertamento, potrebbe essere anke tutto in regola, ma ovviamente i media e l'italiano medio sentenziano prima...

Comment

• Font Size
          se lo mettono dentro, miki si butta giù dal muraglione!

Comment

• Font Size
            ME COJIONI!!!

Comment

• Font Size
              ? ora che inizi a pagare per tutti i mondiali che ha rubato

Comment

• Font Size
                Voi non ci crederete ma proprio stanotte ho sognato ke passavo un'intera domenica di gara con lui, il bello è ke la gara era su un tracciato cittadino e si girava per ore per la città cosparsa di paddock chiaccherando, mi presentava la famiglia ed il fratellino, si parlava di gomme e altre cagate, era un pò presuntuosetto ma lo perdonavo,facevo allontanare i miei dalla sua tenda perkè urlavano e lo sconcentravano, poi la gara dentro uno stadio e ad una "S" poco dopo il via quella fava di edwards frena troppo e lui per evitarlo finisce nel ghiaione, con la moto che lo inquadra in viso, visiera alzata e lui con gli occhi lucidi "vabbè doveva andare così"...

... sogno lunghissimo e veramente meraviglioso.

Comment

• Font Size
                  di questo passo far? la fine di tyson

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Voi non ci crederete ma proprio stanotte ho sognato ke passavo un'intera domenica di gara con lui, il bello ? ke la gara era su un tracciato cittadino e si girava per ore per la citt? cosparsa di paddock chiaccherando, mi presentava la famiglia ed il fratellino, si parlava di gomme e altre cagate, era un p? presuntuosetto ma lo perdonavo,facevo allontanare i miei dalla sua tenda perk? urlavano e lo sconcentravano, poi la gara dentro uno stadio e ad una "S" poco dopo il via quella fava di edwards frena troppo e lui per evitarlo finisce nel ghiaione, con la moto che lo inquadra in viso, visiera alzata e lui con gli occhi lucidi "vabb? doveva andare cos?"...

... sogno lunghissimo e veramente meraviglioso.

Mikiff ma non hai mai pensato di iniziare una cura?

scherzo

Comment

• Font Size
                      miki, pure io l'ho sognato, e quasi quasi era pure simpatico...

poi quando è arrivata la canalis.. mi sono svegliato... doh!

(miki, racconta la parte con Uccio)

Comment

• Font Size
                        bene bene...............

Comment

• Font Size
                          A me invece faceva un effetto strano, era molto gentile e cortese ma ragionando veniva fuori che non capiva una mazza di gomme o altro ed era convinto che ducati e stoner rubassero in qualke modo...

Comment

• Font Size
                            Ma secondo voi, uno ke da sempre ? tra gli sportivi pi? pagati nelle classifiche, e nelle classifiche ci rientri solo se hai fatto la dichiarazione dei redditi, deve qualcosa a quella m?rd@ di prodi???

Non li paga a prodi, li paga allo stato italiano che siamo anche noi!!!!!!

Se ha fatto tutto in regola ben per lui, se per? a fatto il furbetto, e per esperienza mi sa che ? cos?, allora ? giusto che paghi fino all'ultimo centesimo di quello che deve allo stato, sia che il presidente del consiglio sia quell'inetto di prodi o quel farabutto di berlusconi!!!

Comment

• Font Size
                              calcolando che gli sponsor italiani pagano lui.. e noi paghiamo gli sponsor....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fufa View Post
                                E allora che paghiiiiiiiiii!!!!!!!

O solo noi morti di fame dobbiamo pagare le tasse???

Ma come si fa, uno guadagna milioni e milioni di euro e cerca sempre di metterlo in culo al prossimo, come se non gli bastassero i soldi!!!!
                                Guadagna decine di milioni di euro se ne deve pagare qualcuno di tasse, che ha paura che non gli bastano i soldi per comprarsi la porche o il ferrari???

A me queste cose mi fanno incazzare!!!
                                Straquoto....

Originally posted by mano View Post
                                lele..lui non le pagava ne in italia ne in inghilterra..... o comunque dove diceva di avere la residenza.......e questo non si pu? fare...
                                Straquoto, direi che ? eticamente scorretto...
                                In effetti pensavo che pur prendendo tutti quei soldi, Rossi ha avuto bisogno di andare a inventare sti magheggi per poter evitare di pagare le tasse a destra e a manca.
                                Dico io, ma solo noi comuni mortali dobbiamo comportarci correttamente e dunque spesso arrivare con difficolt? alla fine del mese?
                                Ma non faceva pi? bella figura se teneva la residenza in italia e pagava le quote che doveva al fisco? Cos'?... aveva paura di non avere i soldi per 5 ferrari anzich? 4?

E poi secondo me non ? questione di sentenziare come dice MikiFF:
                                No no arcano, quei dindi sono quelli oggetto di accertamento, potrebbe essere anke tutto in regola, ma ovviamente i media e l'italiano medio sentenziano prima...
                                Basta vedere casi eclatanti come quelli dei nostri imprenditori, industriali, politici, che nonostante rubino l'impossibile se ne stanno sdraiati al sole sulle spiagge tropicali...
                                E all'italiano medio gli rode troppo il culo....

Comment

X
                                Working...
                                X