Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fuffa buttarsi cosi contro il conte è na gran bella menata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino1108 View Post
      e allora perche' lo fanno tutti lo puoi fare anche lui?per questo
      modo di pensare diffuso questo paese fa schifo...in altri stati
      la gente si vergognerebbe di un gesto simile...qui e' un vanto!

Se l'han beccato e' giusto che paghi....ma c'e' chi lo difende
      senza motivo...
      ma io ti d? ragione..............xr? ho smesso di sognare da un pezzo.........ormai la gente x bene la vedi cosi...... .........MIRAGGI........

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        fuffa buttarsi cosi contro il conte ? na gran bella menata
        Dillo a me ke siccome rispetto tutti son costretto a rispondere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fufa View Post
          Non li paga a prodi, li paga allo stato italiano che siamo anche noi!!!!!!

Se ha fatto tutto in regola ben per lui, se per? a fatto il furbetto, e per esperienza mi sa che ? cos?, allora ? giusto che paghi fino all'ultimo centesimo di quello che deve allo stato, sia che il presidente del consiglio sia quell'inetto di prodi o quel farabutto di berlusconi!!!
          super straquotone!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fufa View Post
            SUPERQUOTONE!!!

non tutti per fortuna, inoltre se aveva un minimo di coscienza evadeva ma non TOTALMENTE il fisco, un conto ? nascondere qualcosa qualche centinaio di migliaia di euro, anche se non l'approvo, un conto ? passare per nulla tenente e pagare 500 ? di ICI e basta, mentre guadagni pi? di 20 milioni di euro all'anno!!!

RI-SUPEQUOTONE!!

MIKI se vuoi fare il rivoluzionario scendi in piazza con falce e martello invece di giustificare chi non paga le tasse!!!!
            ......A QUEI LIVELLI RUBANO IL 99%......TI VA BENE COSI????
            trovami un libero professionista che paghi le tasse x intero.......NON ESISTE.....
            anche xch? in qualke caso non ne varrebbe la pena lavorare in proprio..........lo stato "non ti ci fa cavare le gambe".......te lo dico x esperienza.......lo stato ti massacra........
            adesso capisco che si chiami rossi.........ma se gli 007 li metti dietro qsiasi miliardario del nostro paese......b? ..........dopo ne riparleremo........
            smettiamola di sognare.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Fufa per me comunista significa nel senso allargato del termine:

persona che crede nello stato padrone e non stato al servizio del cittadino e considera le leggi come strumento per forgiare la mentalit? del cittadino e non delle norme di garanzia per farlo vivere nella sua pi? ampia libert? possibile

Poi sinceramente ti confermo che me ne fotto allegramente del tuo rispetto, anche se a dire il vero ancora azioni violente non ne ho fatte, manca il tempo pi? ke la volont?...

... difatti verso ad esempio la Firenze Parcheggi (azienda municipallizata di propriet? dell'ex assessore della viabilit? e trasporti ke ha fatto zona blu a pagamento in tutto il comune dimenticandosi di fare i parcheggi) ho vari istinti omicidi...

... poi ne avrei tanti di obiettivi precisi, dal catasto, all'anagrafe, all'inps... ma non posso rivelarli tutti altrimenti mi prendono subito dopo...

ed io che pensavo che comunista stava x persona comune.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1 View Post
                ......A QUEI LIVELLI RUBANO IL 99%......TI VA BENE COSI????
                trovami un libero professionista che paghi le tasse x intero.......NON ESISTE.....
                anche xch? in qualke caso non ne varrebbe la pena lavorare in proprio..........lo stato "non ti ci fa cavare le gambe".......te lo dico x esperienza.......lo stato ti massacra........
                adesso capisco che si chiami rossi.........ma se gli 007 li metti dietro qsiasi miliardario del nostro paese......b? ..........dopo ne riparleremo........
                smettiamola di sognare.........

...dici bene

Comment

• Font Size
                  ma c@zzo ma è possibile che quando ci sono post sulle tasse tutti daccordo a dire che è una vergogna, che sono troppe, che ci stanno inculando tutti, ecc. ecc. adesso difendete tutto e tutti e dite che le tasse che ci sono, sono tutte giustissime? Non è che siete solo invidiosi di chi i soldi ce li ha? Vorrei vedervi con i miliardi in tasca, magari sudati col duro lavoro di un'azienda cretata dal nulla, come vi comportereste!
                  Ha proprio ragione johnny.... tutti froci col culo degli altri...

Comment

• Font Size
                    Che strane cose che succedono.
                    Quasi tutti condannano l'evasione, e quasi tutti dicono che l'evasione ? troppa.
                    Mi s? che qualcuno non ? onesto nemmeno con se stesso.
                    Io non posso ma se potessi cercherei di evadere visto i calcioni nel sedere che lo stato continua a tirarmi.

Comment

• Font Size
                      ...signori ....se lavorate in un ufficio del cazzzo ....vi fate 7 ore e mezza ....grattandovi le palle ....passate tutto il tempo sul forum daidegas.... ....prendete i vostri 1000 euro e non rompete le palle... ....la gente che lavora è un'altra

....se bisogna dichiarare tutto ....CIAO!

Comment

• Font Size
                        ...signori ....se lavorate in un ufficio del cazzzo ....vi fate 7 ore e mezza ....grattandovi le palle ....passate tutto il tempo sul forum daidegas.... ....prendete i vostri 1000 euro e non rompete le palle... ....la gente che lavora ? un'altra

quoto

Comment

• Font Size
                          ...signori ....se lavorate in un ufficio del cazzzo ....vi fate 7 ore e mezza ....grattandovi le palle ....passate tutto il tempo sul forum daidegas.... ....prendete i vostri 1000 euro e non rompete le palle... ....la gente che lavora ? un'altra

suvvia, sii coerente con il tuo altro post, e fai il perbenista, altrimenti qualcuno ti denuncia ed ecco che al paninaro di Trento con la passione per il taglio della legna si va a far visita vestiti di verdastro palude e col cappello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            suvvia, sii coerente con il tuo altro post, e fai il perbenista, altrimenti qualcuno ti denuncia ed ecco che al paninaro di Trento con la passione per il taglio della legna si va a far visita vestiti di verdastro palude e col cappello

...posso rubare...fottere...picchiare...sputtanare...usare. ..le persone ...ma non sar? mai cos? GIOBBA da fondere senza accorgermene il motore di un auto

Comment

• Font Size
                              Mi viene la nausea a pensare che uno che guadagna certe cifre
                              abbia la meschinit? di evadere le tasse.
                              Sarebbe giusto le pagassimo tutti in modo equo,ma dato che siamo
                              nel paese dei furbi ci sono i pensionati con 500 euro al mese e
                              gli evasori come quel signore di Rossi.

Comment

• Font Size
                                Rossi guadagna tutti quei milioni di euro e dichiara 500 euro l'anno?
                                ma si vergognasse!

se il fisco gli fa il cul0, fa solo un gran bene!

Comment

X
                                Working...
                                X