Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    non credo sia sostenere xch? ha fregato tutti noi che paghiamo...

credo sia pi? rabbia di esser presi per il culo e voglia di dire basta
    be tra i vari messaggi abbiamo potuto "apprezzare" un:

se lo ha fatto,ha fatto bene...
    se lo ha fatto non ruba nulla a me quindi ha fatto bene...
    se posso farlo lo faro' anch'io...

direi che c'e chi sostiene Rossi nonostante sia stato fregato anche lui!
    Incredibile......

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom View Post
      miki in un altro post tu stesso hai detto se ? legge v? rispettata...

qu? invece non ti v? bene la legge del pagare?

comodo cos?
      Non ho detto affatto ke la legge va rispettata...

... ho detto ke se ? complice di un omicidio e la legge prevede la morte per questo non ho troppo da obiettare nel merito, tranne il fatto di essere contro la pena di morte in generale ovviamente...

... Zoom stai attento a mettermi in bocca parole non mie...

... perk? io di preciso non rispetto mai la legge per principio, faccio semplicemente quel ke ritengo giusto in cuor mio e nel 90% dei casi le cose coincidono...

Dino rassegnati, io considero gran parte delle tasse un furto, dal canone rai, alle multe pesanti e immotivate, alle accise sulla benzina per finanziare la guerra dell'abissiania del 1935, a tutto ci? che eccede il 40% delle trattenute dei propri dindi per finanziarie il sistema vivendi che da sempre rovina l'italia, non son certo gli evasori che rovinano il nostro paese, se non altro se hanno qualcosa da dichiarare evidentmente producono...

...e considero anzi ritengo doveroso il proteggersi da questi furti in qualke modo...

... e considero del tutto complice di questo sistema chi paga e basta senza farsi domande avallandolo completamente e direi bovinamente, a meno che non segua una logica di parte...

Comment

• Font Size
        ....in italia non esiste il buono o il cattivo ....il bravo o l'incapace .... ....esiste solamente: chi ci mangia sopra e chi no... ...dipende tutto se puoi o non puoi farlo ....ovvio che se sei un dipendente ...la busta paga la puoi ciucciare fin che vuoi ma non ne tiri fuori niente....

...? sempre troppo facile fare i ricchioni col culo degli altri...

Comment

• Font Size
          magari qualcuno lo ha gi? fatto notare ma, giusto per amore di polemica:
          la stessa cosa ? successa a Capirossi e a Biaggi (oltre che a Tomba ed altri). Non mi pare che se ne sia fatta una notiziona sui vari giornali e TG.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ecco l'ennesima dimostrazione del fatto che non ragioni,hai deciso che io son di sinistra a priori...
            purtroppo chi come te segue un'ideologia qualsiasi essa sia,ripete a pappagallo quello che dicono le menti che stanno dietro a questa ideologia senza ragionare....
            per me non evadere le tasse e' un dovere,perche' sono onesto non perche' me lo dice qualcuno...e dovrebbe essere cosi' per tutti
            SUPERQUOTONE!!!

Originally posted by massi46r1 View Post
            dino.........ma tu veramente pensi che i miliardari del nostro paese pagano le tasse.........ai nostri livelli....???
            ......rossi fa solo quello CHE FANNO TUTTI a quel livello........? sbagliato ? vero......ma deve essere l'unico coi? che paga???
            tralasciando che cque x me sta notizia fa acqua da tutte le parti....
            non tutti per fortuna, inoltre se aveva un minimo di coscienza evadeva ma non TOTALMENTE il fisco, un conto ? nascondere qualcosa qualche centinaio di migliaia di euro, anche se non l'approvo, un conto ? passare per nulla tenente e pagare 500 ? di ICI e basta, mentre guadagni pi? di 20 milioni di euro all'anno!!!

Originally posted by Dino1108 View Post
            e allora perche' lo fanno tutti lo puoi fare anche lui?per questo
            modo di pensare diffuso questo paese fa schifo...in altri stati
            la gente si vergognerebbe di un gesto simile...qui e' un vanto!

Se l'han beccato e' giusto che paghi....ma c'e' chi lo difende
            senza motivo...
            RI-SUPEQUOTONE!!

MIKI se vuoi fare il rivoluzionario scendi in piazza con falce e martello invece di giustificare chi non paga le tasse!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post
              SUPERQUOTONE!!!

MIKI se vuoi fare il rivoluzionario scendi in piazza con falce e martello invece di giustificare chi non paga le tasse!!!!
              ....magari col mercedes sotto il culo.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                magari qualcuno lo ha gi? fatto notare ma, giusto per amore di polemica:
                la stessa cosa ? successa a Capirossi e a Biaggi (oltre che a Tomba ed altri). Non mi pare che se ne sia fatta una notiziona sui vari giornali e TG.

Bh? ROssi fa notizia anche se qualcuno lo registra mentre fa una scoreggia!!!
                Io mi sono incaxxato anche quando ho saputo di loro ed infatti non mi sono mai andati a genio questi personaggi, purtroppo Rossi ? talmente personaggio da condizionare milioni di persone, ed in alcuni casi direi anche che riesce a farsi idolatrare, purtroppo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fufa View Post
                  RI-SUPEQUOTONE!!

Senza troppi giri di parole, la totalit? di quelli ke metterei al muro e falcidierei senza piet? come una bella rappresaglia nazista di dimensioni apocalittiche sono quei milioni di comunisti o neotali che continuano a votare dalla stessa parte semplicemente perk?, da nullafacenti statalizzati, ? l'unico modo ke vedono per continuare ad essere foraggiati impunemente da e a danno di tutti gli altri cittadini...

... se scender? mai in piazza sar? cos? e saranno kaxxi amari:

Comment

• Font Size
                    Le tasse sono una quota di reddito che va alle casse dello stato per i servizi che quest'ultimo ci offre....giusto

Quanto più le tasse sono alte tanto più servizi avremo(costi della macchina statale) e tanto più devono essere efficenti.

Il problema è che noi abbiamo un socio occulto è giusto versare allo stato il 50% della richezza che produziamo avendo dei servizi da terzo mondo?

In questo caso parliamo di sportivi che hanno una carriera molto corta e che rischiao la pelle.....è giusto che lo sato intaschi il 50% dei guadagni per uno sportivo che non vive in Italia e che quindi non usufruisce di tali servizi?

Cale è stato un pò pirla perchè doveva trasferire in Inghiltera residenza e domicilio e soprattutto non avere più nessun bene in Italia tipo case, macchine o fonti di reddito varie.....

Però la domada rimane tutta è giusto pagare il 50% delle tasse.......avendo in contropartita un debito statale enorme e dei servizi pessimi e dei costi statali astronomici?

Io partirei dalla confisca dei beni di tutti i politici che ci hanno governato dal 1968 a oggi....perchè non hanno fatto il loro dovere....poi per due aliquote uniche 19% sotto i 500.000 Euro di reddito 23% sopra....come fanno in America....chi evade dopo pene dure e severe....

Per i dipendenti anche qui la cosa è semplice da risolvere......più comprate e consumate più scaricate.........dalla spesa giornaliera ai mezzi di trasporto alla casa ecc....

Meno stato più privato.....così ha sempre funzionato....

In Quanto a Vale......spiace ammetterlo ma deve pagare per il semplice fatto che lui voleva fare il furbetto sia in Italia e ci puà stare che in Inghilterra dove avrebbe pagato il 20%....somma tutto sommato giusta!

infine vorrei dirvi che a San Marino sede legali di molti reparti corse team e piloti le aliquote sono al 16%.....
                    Last edited by Pani; 09-08-07, 16:41.

Comment

• Font Size
                      ...io ci metterei una bella V sul K5

Comment

• Font Size
                        E dai...si sar? dimenticato qualche scontrino nei pantaloni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Senza troppi giri di parole, la totalit? di quelli ke metterei al muro e falcidierei senza piet? come una bella rappresaglia nazista di dimensioni apocalittiche sono quei milioni di comunisti o neotali che continuano a votare dalla stessa parte semplicemente perk?, da nullafacenti statalizzati, ? l'unico modo ke vedono per continuare ad essere foraggiati impunemente da e a danno di tutti gli altri cittadini...

Ma guarda che se cerchi i comunisti tra i dipendenti statali rimani frewgato abbastanza visto che la maggior parte di loro fanno riferimento a partiti di centro - diessini - alleanza nazionale e ultimamente forzisti!!!
                          Oppure hai trovato una nuova generalizzazione: dipendente statale = comunista??

Inoltre caro conte, tra quelli che tu chiami nullafacenti statali ci sono tante persone che lavorano anche per quelli che non fanno un caxxo e nello stato sappiamo essercene molti.
                          Dici di ragionare, ma secondo me lo fai solo quando ti fa comodo, perch? se analizzasi bene le cose scopriresti che i dipendenti statali hanno il rapporto + alto di dirigenti e quadri (non quelli che si attaccano alle pareti ). Questi non trovano posto con il concorso (alcuni si) ma lo trovano perch? ce li mettono i politici!!! Ogni legislatura ci sono sempre nuovi personaggi che ricevono incarichi importanti (per il loro stipendio) e che sono messi li da tutti i nostri politici, ora di sinistra, prima di destra, poi di centro...la ruota gira cos? da 40 anni, ma se te vuoi vedere solo quello che il nano di arcore t'ha inculcato, continua pura a guardare il dito, invece della luna.....

Ah, dimenticavo, ogni persona che si merita rispetto non dovrebbe mai commettere azioni violente contro altre persone, se non per autodifesa ovviamente, quindi non te ne avere a male (sicuramente so che non te ne fregar? niente ) ma il mio rispetto persone come te non l'avranno mai!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ....in italia non esiste il buono o il cattivo ....il bravo o l'incapace .... ....esiste solamente: chi ci mangia sopra e chi no... ...dipende tutto se puoi o non puoi farlo ....ovvio che se sei un dipendente ...la busta paga la puoi ciucciare fin che vuoi ma non ne tiri fuori niente....

...? sempre troppo facile fare i ricchioni col culo degli altri...
                            Quoto, ri-quoto e stra-quoto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              LA cifra cresce ancora....:

ROMA, 9 agosto (Reuters) - L'Agenzia delle entrate ha chiesto a Valentino Rossi il pagamento di 112 milioni di euro, riferisce una fonte vicina al dossier.

Al pluricampione di motociclismo sono stati contestati 60 milioni di compensi non dichiarati per il periodo 2000-2004. Tra Irpef, Irap e Iva sarebbero state evase imposte per 43,7 milioni che, sommate alle sanzioni e agli interessi, portano l'ammontare complessivo richiesto dal fisco a 112 milioni, riferisce la fonte.

Comment

• Font Size
                                Fufa per me comunista significa nel senso allargato del termine:

persona che crede nello stato padrone e non stato al servizio del cittadino e considera le leggi come strumento per forgiare la mentalità del cittadino e non delle norme di garanzia per farlo vivere nella sua più ampia libertà possibile

Poi sinceramente ti confermo che me ne fotto allegramente del tuo rispetto, anche se a dire il vero ancora azioni violente non ne ho fatte, manca il tempo più ke la volontà...

... difatti verso ad esempio la Firenze Parcheggi (azienda municipallizata di proprietà dell'ex assessore della viabilità e trasporti ke ha fatto zona blu a pagamento in tutto il comune dimenticandosi di fare i parcheggi) ho vari istinti omicidi...

... poi ne avrei tanti di obiettivi precisi, dal catasto, all'anagrafe, all'inps... ma non posso rivelarli tutti altrimenti mi prendono subito dopo...

Last edited by MiKiFF; 09-08-07, 17:11.

Comment

X
                                Working...
                                X