Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Visto che come sempre dite di non generalizzare, ma sento qualcuno che la mena con discorsi tipo "quelli pieni di soldi non pagano le tasse", volevo ricordarvi solo la dichiarazione dei redditi del Berlusca uscita qualche tempo f?......
    zambo di pulito qui non c'? nessuno.

c'hanno tutti da sistemare il culetto proprio.

io sono per un ripulisti totale

via tutti st? politici magna magna all'italiana e mettiamone di nuovi ma pagati meno di come sono ora... che se non fanno il loro dovere vengon pure cacciati a calci in culo per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      Dino tu la pensi diversamente... ok... ognuno ha libert? di pensiero...

ma guarda come v? l'Italia... e dimmi... ti sembra che i politici se la passino male???

qui le tasse le stiamo pagando solo noi "oh poveri dipendenti"
      il problema ? della classe politica COMPLETA..........non solo rossa....blu....nera.....fosse x me TUTTI A CASA........

POTERE ALLA CLASSE OPERAIA.........si diceva una volta........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Visto che come sempre dite di non generalizzare, ma sento qualcuno che la mena con discorsi tipo "quelli pieni di soldi non pagano le tasse", volevo ricordarvi solo la dichiarazione dei redditi del Berlusca uscita qualche tempo f?......
        e quella di prodi ??? 90.000?all'anno ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Non dispiacerti non ? colpa tua, di solito ? una malattia rossa ereditaria...

ecco l'ennesima dimostrazione del fatto che non ragioni,hai deciso che io son di sinistra a priori...
          purtroppo chi come te segue un'ideologia qualsiasi essa sia,ripete a pappagallo quello che dicono le menti che stanno dietro a questa ideologia senza ragionare....
          per me non evadere le tasse e' un dovere,perche' sono onesto non perche' me lo dice qualcuno...e dovrebbe essere cosi' per tutti

Comment

• Font Size
            Dino tu la pensi diversamente... ok... ognuno ha libert? di pensiero...

ma guarda come v? l'Italia... e dimmi... ti sembra che i politici se la passino male???

qui le tasse le stiamo pagando solo noi "oh poveri dipendenti"
            non ho mai detto che i politici non devono pagare le tasse,ho detto che tutti
            dovrebbero pagarle....
            affermate cose mai scritte...non fate i giornalisti di quarta categoria....

Comment

• Font Size
              Originally posted by massi46r1 View Post
              il problema ? della classe politica COMPLETA..........non solo rossa....blu....nera.....fosse x me TUTTI A CASA........

POTERE ALLA CLASSE OPERAIA.........si diceva una volta........
              E si diceva male, ? con gli eccessi di assistenzialismo e spesa pubblica spacciata per sociale, temi cari alla classe operaia, che ci siamo fatti il debito pubblico di oggi...

... l'unica alternativa alla TABULA RASA (che purtroppo non ci sar? realisticamente mai) ? la scelta dell'unico obiettivo politico di modernizzazione e snellimento dello stato attraverso il mirato, protratto e inesorabile abbattimento della spesa pubblica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                ecco l'ennesima dimostrazione del fatto che non ragioni,hai deciso che io son di sinistra a priori...
                purtroppo chi come te segue un'ideologia qualsiasi essa sia,ripete a pappagallo quello che dicono le menti che stanno dietro a questa ideologia senza ragionare....
                per me non evadere le tasse e' un dovere,perche' sono onesto non perche' me lo dice qualcuno...e dovrebbe essere cosi' per tutti
                Ma sai il significato della parola "a priori"???

Ci sono decine di interventi e a te piacerebbe che non fosse cos? ma purtroppo sai bene che io ragiono, non che ci voglia un fulmine per capire per chi simpatizzi...

... e l'unica ideologia che seguo ? quella contro la tua, ovvero ANTI statalista, in quanto in un paese di dementi incapaci quali il nostro l'unica salvezza per ki demente non lo ? ? sperare ke la cosa pubblica, ovvero un mostro capace solo di produrre deficit, sia il meno ingombrante possibile e dunque richiedere meno risorse a quelli che producono davvero...

... dunque se sei amante di questo sistema paga e sentiti onesto, io purtroppo mi sento del tutto stupido a pagare le mie tasse da dipendente, imposte, multe e cazzi e mazzi vari...

... tutto ci? che riesco cerco di non pagarlo, di solito del tutto legalmente, visto che i dementi lo sono cos? tanto da manco saper fare le leggi che servono alla loro esclusiva sussistenza, e non certo al benessere generale.

Comment

• Font Size
                  Non dispiacerti non ? colpa tua, di solito ? una malattia rossa ereditaria...

Pesante questa.

Comment

• Font Size
                    non ho mai detto che i politici non devono pagare le tasse,ho detto che tutti
                    dovrebbero pagarle....
                    affermate cose mai scritte...non fate i giornalisti di quarta categoria....
                    stiamo dicendo la stessa cosa caro mio

cmq io ho detto "ormai siamo NOI poveri dipendenti a pagare le tasse" gli altri pagano sempre meno

sono tutti falsi xch? possono magheggiare e nascondere

noi NO, non lo possiamo fare

io punto il dito dai politici che abbiamo a grandi imprenditori, medi, e quelli piccoli che iniziano a magheggiare x diventare grandi

Comment

• Font Size
                      Ma sai il significato della parola "a priori"???

Ci sono decine di interventi e a te piacerebbe che non fosse cos? ma purtroppo sai bene che io ragiono, non che ci voglia un fulmine per capire per chi simpatizzi...

... e l'unica ideologia che seguo ? quella contro la tua, ovvero ANTI statalista, in quanto in un paese di dementi incapaci quali il nostro l'unica salvezza per ki demente non lo ? ? sperare ke la cosa pubblica, ovvero un mostro capace solo di produrre deficit, sia il meno ingombrante possibile e dunque richiedere meno risorse a quelli che producono davvero...

... dunque se sei amante di questo sistema paga e sentiti onesto, io purtroppo mi sento del tutto stupido a pagare le mie tasse da dipendente, imposte, multe e cazzi e mazzi vari...

... tutto ci? che riesco cerco di non pagarlo, di solito del tutto legalmente, visto che i dementi lo sono cos? tanto da manco saper fare le leggi che servono alla loro esclusiva sussistenza, e non certo al benessere generale.

Purtroppo con individui come te non ci sono margini per poter discutere ed argomentare le proprie affermazioni in modo intelligente.
                      sei un fanatico..perfortuna non sei musulmano altrimenti ti facevi esplodere
                      da qualche parte....

Comment

• Font Size
                        stiamo dicendo la stessa cosa caro mio

cmq io ho detto "ormai siamo NOI poveri dipendenti a pagare le tasse" gli altri pagano sempre meno

sono tutti falsi xch? possono magheggiare e nascondere

noi NO, non lo possiamo fare

io punto il dito dai politici che abbiamo a grandi imprenditori, medi, e quelli piccoli che iniziano a magheggiare x diventare grandi
                        e agli sportivi vari...che siano idoli o no....
                        siam daccordo,non avevo inteso

Comment

• Font Size
                          Purtroppo con individui come te non ci sono margini per poter discutere ed argomentare le proprie affermazioni in modo intelligente.
                          sei un fanatico..perfortuna non sei musulmano altrimenti ti facevi esplodere
                          da qualche parte....
                          Dingo ma invece di commentare con questi toni d? la tua no?

mica abbiamo capito come la pensi?

spiegacelo se vuoi

xch? io ho solo detto che ormai i dipendeti e basta pagano le tasse non mi pare di aver detto chiss? cosa...

MIKI dice la stessa cosa....

tu che stai a d????

Comment

• Font Size
                            miki in un altro post tu stesso hai detto se è legge và rispettata...

quì invece non ti và bene la legge del pagare?

comodo così

Comment

• Font Size
                              Dingo ma invece di commentare con questi toni d? la tua no?

mica abbiamo capito come la pensi?

spiegacelo se vuoi

xch? io ho solo detto che ormai i dipendeti e basta pagano le tasse non mi pare di aver detto chiss? cosa...

MIKI dice la stessa cosa....

tu che stai a d????
                              e' spiegato nei messaggi precedenti ed e' molto semplice da riassumere
                              tutti devono pagare le tasse e non evadere chiunque esso sia...

Comment

• Font Size
                                io purtroppo mi sento del tutto stupido a pagare le mie tasse da dipendente, imposte, multe e cazzi e mazzi vari...

:
                                guardate che lui ha detto così proprio xchè è uno di quelli, come anche noi del resto, che paga regolarmente

e sentendo che c'è chi magheggia e non paga ragiona così... ma le paga le tasse eccome!

si è solo rotto le palle, permettetemi, di pagare e essere fregato !!!

e c'ha ragione come dargli torto

MIKI correggimi se sbaglio poi è?
                                Last edited by bratz; 09-08-07, 14:41.

Comment

X
                                Working...
                                X