Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buahahah, eccola una bella notizia su Rossi!!! TASSE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate ma che c'entrano le questioni sportive con quelle fiscali?
    biaggi, capirossi, calciatori, tomba, ecc, hanno subito tutti una menada per evasione fiscale... tutti ci provano, non tutti ci riescono, qualcuno se la cava con poco.. quindi inutile buttare il discorso su rossisti e antirossisti...

onesti e disonesti.. altro che palle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      scusate ma che c'entrano le questioni sportive con quelle fiscali?
      biaggi, capirossi, calciatori, tomba, ecc, hanno subito tutti una menada per evasione fiscale... tutti ci provano, non tutti ci riescono, qualcuno se la cava con poco.. quindi inutile buttare il discorso su rossisti e antirossisti...

onesti e disonesti.. altro che palle.
      Il punto ? proprio questo, gli sportivi generalmente pensano che tutto gli sia dovuto.
      Quella ? gente che quando entra in un bar per bere anche solo un caff? non mette mai le mani in tasca....

Bisogna anche dire che la stampa ti "processa" prima del processo vero...

Comment

• Font Size
        Ragazzi loro si sentono come noi li facciamo sentire, se uno vince e fra un po gli facciamo una religione attorno è chiaro che si senta una spanna sopra il mondo è successo a valentino e succede ad altri mille sportivi + o - mediocri, siamo sempre alle solite i media ci dirigono un po dove vogliono loro e ci facciamo influenzare sempre da quello che dice la stampa o la tv. Se domani ci scrivono che valentino non ha rubato niente ci saranno commenti del tipo "io l'avevo detto " etc etc e poi il giorno dopo possono pure dire "ha rubato altri 100 milioni" e saremo da capo

Comment

• Font Size
          ...se ha rubato ...ha fatto bene....

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Bisogna anche dire che la stampa ti "processa" prima del processo vero...
              e' il giusto prezzo da pagare per essere un personaggio noto al grande pubblico. se pizzicano me o te a evadere mica ci mettono in prima pagina. la fama ? un'arma a doppio taglio e bisogna saper accettare i rovesci della medaglia. in fondo lui i soldi li ha fatti grazie ai giornali, tv, radio...

Comment

• Font Size
                heheeh un altro del trentino che si lamenta ....
                sarà ma chi, più ha più vorrebbe avere.
                Last edited by v4lkyrie; 09-08-07, 09:28.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by v4lkyrie View Post
                  e' il giusto prezzo da pagare per essere un personaggio noto al grande pubblico. se pizzicano me o te a evadere mica ci mettono in prima pagina. la fama ? un'arma a doppio taglio e bisogna saper accettare i rovesci della medaglia. in fondo lui i soldi li ha fatti grazie ai giornali, tv, radio...
                  quando cominci a guadagnare quei soldi... o sei famoso, o sei mafioso... quindi per forza ti sbattono sui giornali.

Comment

• Font Size
                    heheeh un altro del trentino che si lamenta ....
                    sar? ma chi, pi? ha pi? vorrebbe avere.
                    chi piu' sa piu' piu'.......
                    e gia' si sta proprio bene in Trentino....

Comment

• Font Size
                      be allora per la proprieta' transitiva...se ti rubano fanno solo bene!!!

Comment

• Font Size
                        No, ci mettono dentro e buttano via la chiave.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          ecco uno che parla e non sa neanche cosa c'? da pagare....

ecco uno che ha perso un occasione per stare zitto.....

Sentiamo il professore....io so benissimo cosa pago....mi sa che sei tu che

non ne hai la minima idea...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marcus View Post
                            ecco bravo, invece te votando quel porco de prodi fai in modo che le frontiere invece de chiudersi se spalancano del tutto, che escono leggi di cui poi te lamenti pure te come tutti, di una politica estera che ? pressoch? inesistente dato quel pupazzo de ministro che c'? adesos di cui manco il nome voglio f?..c'? chi in europa st? peggio di noi, ma sempre lo zimbello restiamo..grazie a voi...bravi!

sei stipendiato dallo stato? le tasse gi? s? pagate e detratte, che caxxo te lamenti, ma non me ven? a di che npon te rode ved? il pieno busta paga che non poercepisci...poi vabb? ci si f? l'abitudine...
                            lol..ridicolo! te e quel delinquente pregiudicato di berlusconi.. ma per piacere.. l'italia a rotoli..

poi sinceremante tra prodi e berlucazzo io non voto nessuno dei due, ma il berlusca che va in politica per scappare alla magistratura (1994) davvero ? roba da farci ridere dietro dal mondo intero..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcus View Post
                              trovatici tu a guadagnare 10 milioni di euro l'anno e fartene togliere quasi 5, vedi come ti rodono le natiche....cio?, ti prego, non me f? er perbenista perche ? la peggiore delle razze che odio guarda, a nessuno piace, nesusno lo vuole, la presisone fiscale NON ? GIUSTA qui in italia...le stronzate le scrivete voi,di certo non io, tuttal piu che io le tasse non le pago, ma mica per altro, ma perche non ho niente,che mi vogliono tassare...mi sar? gi? trasferito da un pezzo quando sar? piu grande e avr? in mano del tutto il mio lavoro, io a questo paese di merda non gli d? 10 cent, si vede poi che ci fanno, preferisco pagarle da un altra parte con la giusta aliquota..a reg?, ma ragionate invece de f? i moralisti..tutti i giorni ve lamentate dello stato, poi per? quando vedete ste cose state tutti attaccati alla bandiera...lo chiamo rosicare questo,anzi, perbenismo fuoriluogo da tipico italiano medio...io preferirei darli all'unicef e alle associazioni per la cura delle malattie, purche a questo governo

te lo quoto cosi com'? con le correzioni che hanno fatto e che volevo fare io,di chi ? il ragionamento da deficente adesso?ah, la biblioteca pure se paga, o almeno io la pago...rendite conto de quello che hai scritto
                              sto ancora ridendo da ieri...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ily86 View Post
                                Il problema ? che nel nostro paese la macchina burocratica ? inefficiente. e per macchian burocratica intendo servizi pubblici, ministeri, regioni, province, comuni. Nel mio comune i costi di gestione delle entrate pubbliche sono dell'ordine 20% dell'entrate (dati di bilancio).
                                Se si tagliassero gli sprechi si potrebbero pagare meno tasse .E se le tasse fossero basse tutti sarebbero disposti a pagarle.
                                sempre a lamentarsi della burocrazia che non funziona.. ? facile..troppo.
                                In realt? anche se chiedessero 1 euro all'anno di tasse c'? chi tenterebbe di evaderle.. c'? niente da fare.
                                Le tasse aumentano perch? c'? chi evade !

Comment

X
                                Working...
                                X