Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come si chiamava quella honda con i cilindri ovali? perchè ora che ricordo ne ho vista una una volta... era dentro un concessionario però... in vendita
pure io ne ho vista una in autostrada da piccolo...ed è il massimo che ho visto su due ruote Honda NR 750
lasciando stare che son moto da tenere in salotto e cose del genere, qualcuno ha mai visto circolare x strada una petronas? e qual'? la moto pi? esclusiva che avete mai incrociato? a me? capitata una mv f4 serie oro, ma credo si possa fare di meglio. su, dai!!!
Si a Bkk le spingevano fuori dagli uffici Petronas, mentre nelle vicinanze dell'aereoporto ci han fatto un paio di spari alcuni ricconi
lasciando stare che son moto da tenere in salotto e cose del genere, qualcuno ha mai visto circolare x strada una petronas? e qual'? la moto pi? esclusiva che avete mai incrociato? a me? capitata una mv f4 serie oro, ma credo si possa fare di meglio. su, dai!!!
Io ne ho viste 2, ma erano ferme anzi fermissime.
Ero a Kualalumpur(come azz si scrive )
A Lecco,un bel trio di moto: Ducati 998R,Ducati 999R e MV F4 Tamburini...
se eran le moto dei tre vecchietti che ci sono sul lungo lago allora pure io......
Il proprietario dell'f4 ? simpaticcisimo, ed ? un ex pilota di moto.... ma non so il nome....
io la petronas stradale l'ho vista facendo la walk pit a Imola quando ancora si correva con la SBK. Chiaramente era in uno stand però aveva targa e gomme stradali.
Comment