Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contestazione acquisto su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contestazione acquisto su ebay

ho acquistato una cosa su ebay, da un utente inglese, ma non mi ? mai arrivata, e lui non risponde alle email.
    l'oggetto l'ho pagato con paypal, sono andato sul mio profilo e ho aperto la contestazione...solo che da ebay, ad un certo punto mi passa a paypal(suppongo per il rimborso), ma se vado a vedere dopo, su paypal ho la contestazione aperta e su ebay no...come mai?

sbaglio io qualcosa o deve essere cosi'?

• Font Size
    la contestazione è solo su paypall, e se il tipo non risponde a paypall vedrai che ti verranno ridati i soldi senza tanto aspettare.. a me è capitato due volte, due volte risolta in un paio di settimane.
    due volte soldi restituiti... e probabilmente non era nemmeno colpa del venditore ma delle poste che si inculano la roba alla dogana.
    Last edited by AndreaRS250; 08-08-07, 11:24.

Comment

• Font Size
      e dimmi una cosa li mi dice che posso aspettare 20 giorni la risposta , dopo i quali la pratica viene chiusa, o trasformarla subito in ...mi pare richiesta di rimborso, che devo fare aspettare o trasformare?considera che è aperta da un paio di giorni

Comment

• Font Size
        aspetta pure, tanto credo che tu abbia quasi un mese o due per poter chiedere il rimborso... ora non ricordo bene.

Comment

• Font Size
          Scusate l'ignoranza ma Paypal ki lo rifonde???

Comment

• Font Size
            credo sia d ebay

Comment

• Font Size
              da quanto so ebay non caccia una lira, se li riprende al tizio direttamente

Comment

• Font Size
                se li riprende oppure penso abbia un'assicurazione (che ovviamente pagano gli utenti)

Comment

• Font Size
                  contrassegno e via, non lo accetti come metodo di pagamento ? TIENITI LA MERCE

Comment

• Font Size
                    La contestazione con me non ha funzionato. Mi hanno spedito un pezzo rotto apposta (come si vedeva con buona analisi della foto dell'articolo) e l'hanno scampata, nonostante avessi documentato e spiegato il tutto alla meglio. Ci sono casi e casi. Io di ebay non mi fido più. Comunque la contestazione aveva infine visto la risposta di ebay. Deludente da parte mia.

Comment

X
                    Working...
                    X