Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X la serie: il mondo è bello perchè vario [coccodrillo]
1) come cazz0 si fa a tenere un coccodrillo in casa?
2) al dodicesimo piano
3) in russia???
esatto......
4) e il coccodrillo sto impudente che s sporge dal balcone eh anche lui???(povero coccodrillo tenuto in casa e x nutrirlo scatolette??)
5) ki s ? visto volare giu sto coso x strada???
6) ke attico hanno questi??
"E allora che ho fatto? Io e il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York
siamo andati al pronto soccorso a trovare dei nostri amici
che si facevano togliere delle cose tipo arance, bottiglie,
maniglie, porte, cani...
Quando a un certo punto chi ti incontro?
Non ci potevo credere!
Il mio chirurgo plastico del pronto soccorso preferito!
Che giornata! Che giornata!"
E allora che ho fatto? Io e il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di New York
siamo andati al pronto soccorso a trovare dei nostri amici
che si facevano togliere delle cose tipo arance, bottiglie,
maniglie, porte, cani...
Quando a un certo punto chi ti incontro?
Non ci potevo credere!
Il mio chirurgo plastico del pronto soccorso preferito!
Che giornata! Che giornata!"
Ho aggiunto la fonte, ora si dovrebbe capire. E' il monologo finale di Aldo (di Aldo, Giov.e Giac.). Il riferimento era alle notizie che uscivano anni fa sui giornali sugli animali più strani che venivano trovati nelle fogne a New York, compresi i coccodrilli.
Cmq han sbgliato pure a scrivere l'articolo ... hanno invertito quando han scritto "e' piu' preoccupato lui dei presenti" ... voleva dire il contrario forse ...
Ho aggiunto la fonte, ora si dovrebbe capire. E' il monologo finale di Aldo (di Aldo, Giov.e Giac.). Il riferimento era alle notizie che uscivano anni fa sui giornali sugli animali pi? strani che venivano trovati nelle fogne a New York, compresi i coccodrilli.
Si, ora si capisce...
Comunque non disapprovo l'amore per gli animali esotici(se potessi terrei a casa sicuramente un pitone ed un camaleonte almeno), ma piuttosto non penso che sia giusto fare soffrire una povera bestia(che poi diverr? un bestione)in un appartamento ed addirittura con le temperature russe...
Comment