Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chignolo po... la follia dei pavesini (oro saiwa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chignolo po... la follia dei pavesini (oro saiwa)

    ma sono fuori?!?!? ieri per caso mi ? capitato di vedere un video fatto sulla "pista" di chignolo po... ma sono fuori a girare con delle sportive su quella pista da minimoto?!?!? tra l'altro con la rete a 2 metri dalla pista!!! niente vie di fuga etc etc. uno schifo. x chi non ce l'ha presente vada su www.youtube.it e provi a fare una ricerca. incredibile...

  • Font Size
    #2
    io abito vicinissimo....in effetti....


    però a chignolo c'è un localino dove le cameriere sono mezze nude....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giro in pista a chignolo po' sporting 83 con cbr 600 rr 07.by Carlo Inglesewww.motopower.org


      si sono decisamente fusi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ne sn venuto a conoscenza poco tempo fa... m sn documentato e ho chiesto un po' in giro!!!! 70% n sa ke esiste.... gli altri sn scioccati ke c girano con le moto... altri dicono che x le nude è una pista molto buona per imparare... ma???? hai visto il sito???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino81 View Post
          io abito vicinissimo....in effetti....


          per? a chignolo c'? un localino dove le cameriere sono mezze nude....
          Bene.... ora nome del localino!! eh scusa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            li fanno i corsi in pista.... e la gente dice che sono molto validi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alelazza View Post
              Bene.... ora nome del localino!! eh scusa...

              mmm nn mi ricordo....per? so arrivarci!

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'asfalto sembra bruttino... ma alla faccia della pista per minimoto... sembra pure abbastanza larga.. con la mini ti ammazzi di divertimento in mega bagarre!!

                con la moto, è come il misto stretto stradale.. ma a senso unico, senza guard rail, e senza auto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  l'asfalto sembra bruttino... ma alla faccia della pista per minimoto... sembra pure abbastanza larga.. con la mini ti ammazzi di divertimento in mega bagarre!!

                  con la moto, ? come il misto stretto stradale.. ma a senso unico, senza guard rail, e senza auto!
                  ma alla fine ? un kartodromo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    ma alla fine ? un kartodromo....

                    quoto.

                    x paolino:
                    hai idea di quanto costi entrare? spero non pi? di 10-20 euro (e non sto scherzando) perch? non ne vale minimamente la pena! ma... x fare una pista non ci sono dei limiti/vincoli almeno in termini di servizi offerti? x me ? tutto abusivo... cmq voglio sapere pure io il nome del localino! dai, senti qualche amico e informaci! vogliamo la gnoccaaa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono andato a chignolo a vedere mio cugino che girava col motard.
                      facevano anche turni con le stradali.....uno l'ho fatto anche io.....5 giri poi sono uscito.
                      asfalto messo da panico,pista corta,vie di fuga inesistenti.
                      del resto sono abituato ad altri circuiti......piu' lunghini e messi meglio,ma la curiosita' era tanta.

                      1 turno di 20 minuti costa 10 euro!
                      pista "buona" per imparare tecnica di guida,non per andare forte!
                      buona per principianti con naked.....infatti ci fanno dei corsi i ragazzi di SOLOPISTA!
                      commissario presente solo in entrata pista.
                      ambulanza presente.

                      secondo il mio modesto parere pistino buono per motard,kart e minimoto.

                      con supersportive assolutamente da evitare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci sono stato un paio di settimane fa e non mi e' piaciuta...
                        asfalto a parte (rattoppi in cemento in traiettoria), il rettilineo piu' lungo e' 300 mt sei sempre li' a cambiare marcia
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        per? a chignolo c'? un localino dove le cameriere sono mezze nude....
                        quando andiamo a farci una birra?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X