Bene ... simulero' una insufficienza polmonare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come non farsi beccare ubriahi...
Collapse
X
-
-
Originally posted by chiny View Postnessuno dice che bisgona fregare le forze dell'ordine...
io quando guido non bevo punto e basta...
per? ci sono delle lacune nel sistema che andrebbero colmate e sistemate!
Se devo guidare mi tengo sempre nei limiti che il mio fisico impone ... se non risulto all'atto pratico sufficientemente lucido ... non prendo in mano il volante .
Comment
-
Originally posted by chiny View Postnessuno dice che bisgona fregare le forze dell'ordine...
io quando guido non bevo punto e basta...
per? ci sono delle lacune nel sistema che andrebbero colmate e sistemate!
risolte tutte le lacune..il problema che in questo paese le persono vogliono leggi a persona o a seconda della situazione in cui si trovano(anche per le leggi che prevedono un minimo di senso civico) se ti investono l'amico vorrebbero la pena di morte, se ti ritirano la patente e' una legge troppo severa....
Comment
-
Originally posted by Iena R1 View PostQualcuno conosce qualche metodo per fregare l'etilometro?
Io una volta ho iperventilato e son sceso da 0,5 a 0,43 g/l nel giro di 2 minuti
Altre strategie?
Originally posted by Dino1108 View PostE' uno scandalo fissare una soglia...la legge dovrebbe proibire qualsiasi soglia di alcool punto!
in germania adesso è così x i neopatentati , se hai anche 0.1 sei fottuto, da qualche parte han capito come far funzionare le cose.. noi piano piano sperem ci arriveremoLast edited by Max Power; 08-08-07, 10:39.
Comment
-
un amico che era levemente alticcio, aveva bevuto sdue mezze e limoncino a una pizzata per paura di essere fuori, prima di fare il test davanti alla polizia si è tracannato quasi mezza bottiglia di grappa che avevamo preso per concludere la serata nel posto dove di solito facciamo le grigliate e tornare a casa il mattino dopo. la polizia non ha potuto fare altro perchè il conducente si è ubriacato davanti a loro e poi guidava un altro
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmarco... non ho capito una fava... che ? successo quindi?
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postovvero?Se la legge dicesse chi si mette alla guida non puo' bere...sarebbero
risolte tutte le lacune..il problema che in questo paese le persono vogliono leggi a persona o a seconda della situazione in cui si trovano(anche per le leggi che prevedono un minimo di senso civico) se ti investono l'amico vorrebbero la pena di morte, se ti ritirano la patente e' una legge troppo severa....
quando ti fermano devi essere costretto a fare il test immediatamente e se lo superi allora la patente vola via direttamente senza troppe storie...senza poter rifare il test...ma stiamo scherzando????
ci vorrebbero leggi un po pi? severe ma soprattutto i mezzi e i metodi degli agenti un po pi? rigidi...
no che uno ubriaco possa esimersi da fare il test oppure in qualche modo riesca ad eluderlo...e se ti fermano che sei senza dbkiller sono 370 euro di multa e ritiro del libretto...sono pene poco proporzionate...
? giusto punire uno che gira senza dbkiller per carit? perch? ? contro la legge...ma tra circolare con scarico aperto e circolare ubriachi c'? un bel po di differenza...nel primo caso cmq non fai del male a nessuno...nel secondo caso rischi di ammazzare te e gli altri.
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postche quello che guidava che forse era fuori si ? bevuto mezza bottiglia di grappa e i vigili avendo consatato che si ? ubriacato davanti a loro e poi non si ? messo alla guida non potevano fare altro che lasciarlo andare..probabilmente se lo fa uno che ? da solo in macchina e che pensa di essere fuori dai limiti e poi si ferma a dormire in macchina non possono portargli via la patente
comunque ho capito ora.
per me la legge dovrebbe essere semplice... se bevi non guidi.
Comment
-
comunque ora che rileggo.. non ho capito l'azione del tuo amico..
era in auto ed è stato fermato? (in questo caso mi pare strano che non l'abbiano blindato immediatamente)
doveva ancora mettersi alla guida? cosa?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcomunque ora che rileggo.. non ho capito l'azione del tuo amico..
era in auto ed ? stato fermato? (in questo caso mi pare strano che non l'abbiano blindato immediatamente)
doveva ancora mettersi alla guida? cosa?
Comment
-
quella del bere davanti gli sbirri l'avevo sentita pure io... invece mi risultava che bere un p? di olio fa da strato sopra l'alcol e che quindi i "vapori" (l'arfio) non vengono su.
Comment
-
e cmq a chi dice che non bisogna bere se si guida rispondo: io sono enologo e quotidianamente, seppur in piccole quantit? devo bere per far andare avanti la produzione e spesso mi capita anche prima di uscire dal lavoro e prendere in mano la macchina (non sono per nulla ubriaco, ma se mi fermano appena esco e tra l'altro c'? spesso una pattuglia della municipale a pochi km dall'azienda presso cui lavoro, mi inchiappettano). qui si presenta un dilemma... o lavoro o la rischio. nel senso... se son onto, ci arrivo pure io che non ? il caso di guidare (anche se qualche volta mi ? capitato di farlo e non credo che qui siamo tutti santi), e lascio la macchina ad un mio amico cos? da essere in sicurezza e gustarmi di pi? la viola.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postok ma non ho capito cosa ? successo prima... ovvero...
stava guidando lui, l'hanno fermato e doveva fare il test?
Tu guidi e hai su altri amici, ti fermano , tu intanto scendi dall'auto e tracanni un po di grappa. Gli sbirri non possono sapere se eri ubriaco anche prima di tracannare , capi come?
Comment
X
Comment