Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x ridere un p?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x ridere un p?

Non prendertela se la gente ti considera mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a meta'!

Ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno? Io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli! Che bello!

Dio creo il sole caldo e splendente, creo la luna romantica e seducente, creo il mare profondo e misterioso. Poi cre? te...Beh...una cazzata doveva pur farla!!!!

Ciao...scusami per lo scherzo che ti ho fatto... Stavolta credo di aver esagerato con te... Mi Perdoni??? Con Affetto... La Natura

La vita ti ha dato tutto: bellezza, fascino, simpatia, intelligenza... Si pu? sapere perch? hai rifiutato tutto questo?

Un giorno Dio scese sulla terra e distribu? BELLEZZA, BRAVURA ed INTELLIGENZA... Ma tu dove cazzo eri?

Tu hai sex appeal, tu hai stile, tu hai l'intelligenza, tu hai classe, tu hai la bellezza, tu hai il fascino ed io... io ho sbagliato numero... scusa.

Quello sguardo magnetico, quel viso stupendo, quel corpo perfetto, quell'intelligenza...ma ora basta parlare di me! Tu come stai?

Questo SMS ? partito il 17/1/49 dall'Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che ? arrivato a te la missione ? fallita.

La Polizia sta ricercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza... e che scopi da Dio! Tu sei al sicuro... ma io dove mi nascondo?

La polizia ha scoperto un corpo carbonizzato con un uccello piccolissimo! Ti prego, mandami un messaggio per dirmi che stai bene!

METEO: previsti forti ribassi di temperatura e gelate in tutta Italia, gravi danni per l'agricoltura specie ortaggi e finocchi. Mi raccomando, copriti bene!

Tutti dopo la morte diventeremo polvere. tu che sei finocchio... diventerai cipria!!!

Questo sms ? stato mandato da Marte con lo scopo di trovare la forma di vita meno evoluta sulla Terra. Missione conlusa con successo. Grazie di esistere!

Sono arrivati gli alieni. Cercano forme di vita intelligenti, affascinanti e di classe. Presto nasconditi! Non vorrai mica farci fare figure di merda!!!

NOTIZIE DAL WWF: e' scappato l'ultimo esemplare di babbuino in via d'estinzione! NON fare cazzate....TORNA!!

Senti, devo confessarti una cosa.. che per? non ? piacevole.... A me dispiace, ? difficile, non so come dirtelo, ma mi ha telefonato lo zoo. TI RIVOGLIONO!!!!

Domani ? la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO!

Partecipa anche tu all'iniziativa:"ABBELLISCI IL TUO PAESE", se vuoi contribuire non uscire di casa

Conosco il titolare di una ditta di smaltimento rifiuti, spero aver fatto cosa gradita ai tuoi concittadini segnalandoti!

So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello.

Mi hanno telefonato dallo studio dove avevi portato il cervello ad aggiustare. Tutto a posto, puoi andare a ritirarlo. E' incartato in un coriandolo!

Ciao, sono il tuo curatore finanziario. Finalmente sei diventato ricco! Abbiamo venduto il tuo cervello.. Non ? facile trovare un cervello mai usato...

A volte per movimentare la giornata ho la tentazione di sfidarti a una gara di intelligenza. Ma non sarebbe leale sfidare un uomo disarmato.

Dicono ke l'intelligenza ? come una pioggia caduta dal cielo...ma tu proprio quel giorno dovevi aprire l'ombrello???

In fondo la vita ? fatta di piccole cose... come il tuo cervello!

Sono solo le piccole cose che mi danno fastidio di te: il tuo cervello per esempio

Hai un cervello favoloso. Comincia a lavorare appena ti svegli e non smette fino a quando arrivi in ufficio.
    Hai la mente aperta? Se fossi in te la terrei chiusa per restauri!

Hai un cervello cos? piccolo che un'idea per uscire deve fare manovra!

Una volta vorrei entrare nella tua testa per provare la sensazione del vuoto assoluto!!

Ciao,scusa l'ora ma ? urgente.Mi serve 1favore x domani,se non puoi non c? probl.Xpiacere mi potresti prestare la faccia che devo fare 1figura di merda?

Prometto di non dire pi? che sei una testa di cazzo. In cambio tu potresti smettere di essere una testa di cazzo?

Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento

Informazione Ansa: la scottex, famosa ditta di carta igienica, sta andando in fallimento. Aiuta a non far perdere il posto di lavoro ai suoi dipendenti; vai a cagare anche tu!!

E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata.... ora ti saluto, devo pulirmi il sedere

Domani ? l'anniversario dell'Aido, aiuta anche Tu l'associazione, dona gli organi: vai a dare via il culo

Pensa, ma non pensare troppo. Chi pensa troppo pensa a tutto quel che ha pensato prima e pensando prima non aveva pensato a quello che avrebbe detto dopo.

Se pensi di pensare ci? ke penso, pensa di pensare ke ti penso.Ma se pensi ke pensare, sia un pensiero pensieroso pensa ke pensandomi ank'io ti penser?,x? pensa a ki ti pensa,nn pensare a ki nn ti pensa,senn? ki ti pensa penser? ke nn lo pensi,e nn ti penser? pi?,pensaci un po su PENSIERO PENSIEROSO!!!

Ciao, tu che sai tutto: qual'? il sinonimo di sinonimo? E perch? separato si scrive tutto insieme quando tutto insieme si scrive separato?

Questo bue ? bue un bue ottimo bue x bue tenere bue occupato bue un bue idiota bue x bue 2 bue minuti bue. Ora rileggi senza bue

Lei:Perch? ridi? Lui:No niente. Leiimmelo. Lui:Nulla.. Leiai! Lui:Ok, non dirlo a nessuno, guarda che faccia da culo ha quello che sta leggendo sto messaggio!

Se un giorno ti senti solo, piccolo, indifeso e inutile, ricordati che una volta, tanto tempo fa, eri lo spermatozoo pi? veloce del gruppo.

Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero!

Io nutro x te una poligenetica bilatazione dell'io, subcoscenza che si futura nell'archetipo prototipo dell'anticonformismo universale. Traduco: ti voglio bene.

Il mio cuore squacquarea x te come il vento introcolea una cerza!

Non ne posso piu' di stare qui dentro. Qui c'e' puzza. Mi metti in un'altra tasca? Grazie mille!

Ricevuto un file MP3. Per ascoltare: spegni il tuo cellulare, canta una canzone, e riaccendi il cellulare.

=ERROR= Questo tuo ferro da stiro non supporta le nuove tecnologie! Attenzione! Il tuo telefono si autodistruggera' in 5 minuti!

Pericolo! La temperatura interna del tuo cellulare sta superando i limiti di sicurezza: ventilare per evitare scioglimento!

Codice PIN errato! Blocco telefono e cancellazione memoria in corso. Per bloccare il processo, togliere e reinserire la batteria

Ciao, non sapevo che avessi venduto la tua macchina ad un extracomunitario

Hey, guarda alle tue spalle! Sono quello con la maglia blu, e ho bisogno di un abbraccio! Vieni qui e subito!

Vieni a prendermi sull'autostrada con 150 Euro in contanti. Mi hanno multato per guida in stato di parabrezza.

Omnitel ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio ? gratuito!

Servizio Telefonia Mobile: come da lei richiesto il suo credito residuo ? stato devoluto in beneficienza alla Caritas. Grazie.

Omnitel presenta SexWinter: ti ricarichi in base al numero di rapporti sessuali. Considerato lo scarso numero, per lei c'? l'autoricarica.

Servizio Telefonia Mobile: la preghiamo di ripulire il display del suo telefono cellulare perch? non riusciamo a vederla bene. Grazie!

Vodafone Omintel. Come da lei richiesto il suo credito residuo ? stato devoluto in beneficenza alla Caritas. Grazie.

Non ho chiamato alle 17.00 del 2/12/02. Informazione gratuita del servizio CHI CAZZO TI CAGA di Vodafone Omnitel.

Vodafone Omnitel informa: Acquista anche tu "No albanese card" e potrai inviare in Albania fino a 100 albanesi gratis al giorno.

Abbiamo estratto il Suo numero e Le comunichiamo che ha vinto un albanese. Se inviera' questo sms a 10 persone Le invieremo tutta la famiglia.

Tim le comunica che ha vinto un viaggio premio all'estero. Le mete disponibili sono: Indonesia, Indocina e indo' cess!

L'azienda TIM non ha ancora ricevuto la sua adesione al viaggio premio. Se le destinazioni non sono gradite, ? possibile sostituire l'ultima con una nuova: Indo'mazz!

Tu che vivi nel benessere, lo sai che con 900 lire sfami uno del terzo mondo? Questo sms ne costa 300: se ne mandi 3 ai tuoi amici avrai ucciso un negro. Stronzo!

Ascolta, tutti sono arrabbiati con me, nessuno mi vuole, mi serve un posto dove dormire, ho bisogno di un vero amico. Bin Laden.

Oroscopo 2002. Lavoro: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora a ridere!!!

43576 persone stanno facendo sesso, 37129 persone hanno appena finito di farlo, 1 solo idiota sta leggendo questo messaggio sul telefonino!

E' stato confermato scientificamente che gay e lesbiche leggono gli SMS con la mano destra!! (e adesso nn cambare mano!!)

Avviso per le donne: a causa di una forte tempesta elettromagnetica il vostro cellulare vibrer? molto intensamente per 10 minuti. APPROFITTATENE

SMS di verifica. Toccati una tetta. Ora toccati l'altra. Verifica riuscita: sono due!

Aderisci anche tu alla giornata mondiale contro l'intolleranza gay, invia anche tu un sms ad un amico frocio come ho fatto io!

Ho scoperto perche' ci sono tante formiche al mondo. I preservativi cosi' piccoli li usi tutti tu!

Sono Gilbert, un alieno che si ? impadronito del tuo cellulare. Il tasto che stai toccando ? il mio pene: a giudicare dal tuo sorriso ti piace!

Regala i preservativi delle ferrovie dello stato ad un amico... lo farai venire con 50 minuti di ritardo!

Il Ministero delle Finanze informa: tatuatevi un euro sul pisello. I vostri risparmi cresceranno in fretta e non vi dispiacera' se la fidanzata vi succhia i soldi!

Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta cos? divertente che per poco non cadevo dal letto!!!

Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo... Ti aspetto: Tua Influenza.

Stanotte ero proprio sopra di te... firmato... LA TUA COPERTA!

Vieni qui. Calati i pantaloni e posati su di me. Sfruttami finch? non sarai soddisfatto! ....con simpatia: "WATER"

Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma sei dappertutto... POLVERE DI MERDA!!!!!

Amore non ne hai mai abbastanza. sono le 3 e mi dici spingi. sono le 4 e mi dici spingi. sono le 5 e mi dici spingi. non ce la faccio pi?. Tre ore di altalena stressano anche me!!!

• Font Size
    un premio per il post pi? lungo non lo danno qui eh?!?
    belle!!

ciriciao rossa!

Comment

• Font Size
      mar????????????? che lungo!!!!
      non finiva +!!!!!
      hahahaha

Comment

• Font Size
        Bellissime!!
        Effettivamente un po' tante.. Ma belle!!

Comment

• Font Size
          Me si stanno a incrocia li occhi...

Carucce per?...

Comment

• Font Size
            SAR? SINCERO!!!!

NON le ho lette,

SONO TROPPPPPPEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              a me ? piaciuta pi? di tutte quella della Cipria.....

Comment

• Font Size
                hehehehe

Comment

X
                Working...
                X