Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] Furto Casco A Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] Furto Casco A Roma

attenzione sopratutto ai romani

oggi ho subito il furto del mio casco Arai modello VIPER GT colorazione Flag Uk

vi prego cortesemente di avvertirmi nel caso doveste leggere su altri forum o su mercatini di un annuncio di vendita di tale casco taglia L in zona Roma

l'unico segno di riconoscimento ? sul retro ed ? costituito dal codice di omolgazione europeo "ECE......." dal quale si era levata la lettera C e quindi risulta "E E....."

ringrazio tutti coloro che potranno darmi qualche informazione

• Font Size
    azz...pure i caschi si fregano!!!

Da spaccarglielo sulla testa a sto fetente!!!!

Comment

• Font Size
      Noooooooooooo !!!
      Ma che pezzenti !!!! adesso anche il casco !!!

Comment

• Font Size
        se vedo qualcosa ti avverto!! sti maledetti....

Comment

• Font Size
          Neeko... ma dici che son si scemi??? Io me ne guarderei....
          Raga: se fottono pure le candele in chiesa.... vuoi che non se fottono un casco.... Non cascatemi dalle pannocchie che ve fate male passato il trip....

Comment

• Font Size
            sempre peggio qui!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Che bastardi....

Comment

• Font Size
                ma lo avevi lasciato sulla moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Neeko... ma dici che son si scemi??? Io me ne guarderei....
                  Raga: se fottono pure le candele in chiesa.... vuoi che non se fottono un casco.... Non cascatemi dalle pannocchie che ve fate male passato il trip....
                  mhh..... hai ragione il trip chiamato "ideali e modo di vivere degno" è meglio che me lo metto nel taschino perchè il mondo reale è molto ma molto peggio...
                  Last edited by danon79; 07-08-07, 19:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79 View Post
                    mhh..... hai ragione il trip chiamato "ideali e modo di vivere degno" ? meglio che me lo metto nel taschino perch? il mondo reale ? molto ma molto peggio...
                    purtroppo si....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by StarDevil View Post
                      ma lo avevi lasciato sulla moto?
                      ero uscito al volo per comprare una cosa (stavo facendo dei lavori al box e mi mancava un pezzo) e ho fatto la cazzata di non chiudere a chiave la serranda del box (che si trova sotto un palazzo in uno spazio comune dove ci sono altri sei box)..l'ho solo abbassata...al mio ritorno sullo scaffale dove tenevo il casco invece del mio arai ho trovato una merda di cascaccio jet e il bello ? che non mancava altro, altri caschi, 3 paia di guanti da pista, attrezzi di un certo valore, nonche l'SV con tanto di chiavi (ma per fortuna senza terminale che stavo riparando)

voj? mor?....500? di casco comprato da 3 mesi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ero uscito al volo per comprare una cosa (stavo facendo dei lavori al box e mi mancava un pezzo) e ho fatto la cazzata di non chiudere a chiave la serranda del box (che si trova sotto un palazzo in uno spazio comune dove ci sono altri sei box)..l'ho solo abbassata...al mio ritorno sullo scaffale dove tenevo il casco invece del mio arai ho trovato una merda di cascaccio jet e il bello ? che non mancava altro, altri caschi, 3 paia di guanti da pista, attrezzi di un certo valore, nonche l'SV con tanto di chiavi (ma per fortuna senza terminale che stavo riparando)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post

ma ti curavano?

Comment

• Font Size
                            minkia neeko

Comment

• Font Size
                              Secondo me lo curavano....

Comment

X
                              Working...
                              X