Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a conegliano (TV) ho visto una mercedes slr .. a vittorio veneto la carrera GT .. sempre a vittorio veneto .. ma io non ero presente .. un vecchietto con la ferrari f50 .. e uno con la masratti mc12 .. ( era di zoppas )
e una bugatti eb110
L'altra sera parcheggio a Juan Le Pins in costa azzurra (francia) e noto poco in l? una macchina che avevo visto solo al salone di ginevra un paio di anni fa....non riuscivo a crederci....CARRERA GT!!!!!
Ma....non solo...a fianco c'era un MERCEDES SLR McLaren!!!!!
Minchia raga...credo che un avvistamento simile non mi capiter? pi?! Fatto 4 foto con il cel ma era notte....e mentre sbavavo ? arrivato il proprietario del GT che ha messo in moto e andato via....
Comment