Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Account Ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto Account Ebay

    Qualche simpatico pezzo di m***a ha pensato bene di impadronirsi del mio account cambiando password e mettendo due annunci di durata limitata a 3 giorni (le cui tariffe ovviamente sono a mio carico...) e non contento, ha chiesto la modifica della mail... Da l? in poi non so cos'altro abbia e stia combinando spacciandosi per me.

    Cosa devo fare? Io ho mandato una mail all'Assistenza Clienti per adesso... Speriamo di risolvere tutto. Qualcuno di voi ha avuto mai problemi di sto tipo? Avete consigli da darmi? Grazie.

  • Font Size
    #2
    chiedi a everluk che è capitato anche a lui di recente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxarola...spero di no...!se dilaga una truffa del genere son m...de!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi son nella merda..... non mi viene racapitato da ebay la notifica delle mie richieste all'assistenza clienti......... vuol dire che lo stronzo ha fatto in modo che io non possa piu contattare ebay..... Non sapete se ebay ha un numero di telefono per l'assistenza clienti? è grave la situazione.....
        Last edited by max83m; 07-08-07, 19:50.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max83m View Post
          Ragazzi son nella merda..... non mi viene racapitato da ebay la notifica delle mie richieste all'assistenza clienti......... vuol dire che lo stronzo ha fatto in modo che io non possa piu contattare ebay..... Non sapete se ebay ha un numero di telefono per l'assistenza clienti? ? grave la situazione.....

          l'assistenza telefonica ? valida solo per i top seller!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil View Post
            l'assistenza telefonica ? valida solo per i top seller!
            mannaia......provo a contattarli con un altro account......speriamo vada bene lo stesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              domanda.....se il tipo mi ha fregato l'account...è venuto anche a conoscienza di tutti i miei dati compreso codice fiscale ecc ecc? Quindi c'è il pericolo che se gli bloccano l'account, potrebbe registrarsi sotto un altro USER con tutti i miei dati?

              Comment


              • Font Size
                #8
                oppure iscriviti con un altro account...e contatta....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' successo anche a me poco tempo fa, contatta l'assistenza e-bay, a me hanno recuperato tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Occhio con ebay cambiate spesso password e mettetele alfanumeriche..? l'unica soluzione...a me gia ? capitato che ho avuto 2 acquirenti che hanno comprato materiale e che alla fine non erano loro stessi a comprare...quinsi ste cose le fanno spesso...cambiate le password ? l'unico modo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by max83m View Post
                      Qualche simpatico pezzo di m***a ha pensato bene di impadronirsi del mio account cambiando password e mettendo due annunci di durata limitata a 3 giorni (le cui tariffe ovviamente sono a mio carico...) e non contento, ha chiesto la modifica della mail... Da l? in poi non so cos'altro abbia e stia combinando spacciandosi per me.

                      Cosa devo fare? Io ho mandato una mail all'Assistenza Clienti per adesso... Speriamo di risolvere tutto. Qualcuno di voi ha avuto mai problemi di sto tipo? Avete consigli da darmi? Grazie.
                      azzo...
                      se mi dai il tuo nome utente di ebay faccio io la segnalazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        azzo...
                        se mi dai il tuo nome utente di ebay faccio io la segnalazione
                        fatto da solo...
                        p.s.: con st? nick non ? che hai una grande fantasia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          fatto da solo...
                          p.s.: con st? nick non ? che hai una grande fantasia...
                          :surprise: che segnalazione hai fatto?

                          Grazie dell'interessamento facssss Sei mitttttico

                          Io ho provato a mandare una mail all'assistenza clienti tramite account e mail di mio fratello..... spero di uscirne fuori al pi? presto...

                          anche perche' se le aste di sto tizio terminano e qualcuno si aggiudica gli oggetti che vende........ all'acquirente compare il mio nome...... e dopo aver pagato, se nn si vede recapitare il pacco (come prevedo possa fare il truffatore), l'acquirente potrebbe denunciarmi....in fin dei conti il truffatore fa comparire mio nome cognome indirizzo e citt?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            fatto da solo...
                            p.s.: con st? nick non ? che hai una grande fantasia...
                            il problema ? che nemmeno con le password ho una grande fantasia

                            avevo la stessa pwd per ebay e mail di libero....

                            lo stronzo ? riuscito quindi a fare tutto tranquillamente... mettere annunci per conto mio, confermare l'inserimento dalla mia mail, cambiare poi mail, ecc ecc.

                            E questo ? un gran problema....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Teo-HDi View Post
                              E' successo anche a me poco tempo fa, contatta l'assistenza e-bay, a me hanno recuperato tutto...
                              ma di preciso cosa ti era successo? anche a te il truffatore ha inserito annunci a tuo nome o fatto offerte col tuo user? si sono concluse delle aste in cui il truffatore a tuo nome si ? aggiudicato qualche oggetto o ? riuscito a vendere oggetti?

                              inoltre.....il tipo ti ha cambiato pure la mail di iscrizione a ebay come ha fatto a me?

                              PS: Scusa le eccessive domande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X