Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle persone toccagli tutto ma non i soldi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabro View Post
    ma sono cazzate...ma se mi devi dare dei soldi...perch? ti ho venduto una cosa..non inventarmi mille scuse nn ho il portafoglio te li do domani vengo da te una sera mi sono dimenticato di qua mi sono dimenticato di la...
    ho venduto una ***** di racchetta da tennis per 50(cinquantaeurooo) non 7000 euro...e per averli sembra che devi fare l'elemosina...a casa mia si chiama rispetto!!

hai ragione lele ? proprio il classico italiano che ? fatto cosi!'na merda!

..sta gente qua mi fa andare in bestia li odio..sono dei pezzenti schifosi morti di fame che hanno la faccia da culo di chiederti i soldi anche qnd c'e' li hanno in tasca..

.. poi qnd li vedi fanno i finti tonti e devi essere te a ricordarglielo..

..c'e' un mio conoscente che e' cosi..qualche mese fa stava rischianda tante di quelle manganellate da parte mia..e lo sai per quanto: per 10 euro.

ma quello che conta e' il principio...

se io presto soldi(e nn ne prestero' mai piu,perche' mi son reso conto che se nn mi arrivano i soldi divento una bestia)
    il giorno dopo l'omino a cui li ho prestati, me li deve ridare immediatamente, come faccio io, in quei rarissimi casi che magari nn ho il 20 euro per la benza all'automatuico perche ho il 100 in tasca..

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      beh al mio locale diciamo che le cose son diverse...nel senso che essendo anche un Circolo Privato per un motivo o quell'altro mai nulla viene lasciato al caso e di scene penose non ne vedo...capita che molti paghino la volta seguente ma sono STRA conosciuti e di problemi non ce ne sono...

mi capitano altre scene per?...

di molti miei clienti...ingegneri,avvocati,immobiliaristi,notai ecc ecc che ROGNANO per poche decine di centesimi...robe da matti...

morti di fame...

per non parlare di quando affitto le sale e organizzo eventi con cathering...gente che non prende meno di 4-5 mila euro al mese lamentarsi per un menu di 37 anzich? 35 euro a persona...
      + ricchi sono e + spilorci diventano..
      la prova ? briatore .. che a porto cervo ha dato del ladro a un locale che gli aveva chiesto 1000? per lo champagne e stuzzichini per 20-30 persone che aveva ordinato .. quando al bilioner domanda cifre folli dando da mangiare gli scarti della sera prima..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae View Post
        Gabro ma per caso pensavi ad Andreasuperstar l'Australiano mentre aprivi sto topic? uhauahuaha :P
        scusami non l'ho capita

Originally posted by bladeRRunner View Post

..c'e' un mio conoscente che e' cosi..qualche mese fa stava rischianda tante di quelle manganellate da parte mia..e lo sai per quanto: per 10 euro.

ma quello che conta e' il principio...

? appunto questo che mi fa imbestialire...? mancanza totale di rispetto non che una presa per il culo!sopporto tutto ma essere pigliato per il culo proprio no!

Comment

• Font Size
          e a prestar soldi vai anche peggio...

Comment

• Font Size
            sarebbe da fare cosi! ma dato che ? un amico capito...gentilmente gli ho detto provala...e poi mi dici come va...
            ? un mese e ancora niente...
            cmq in tutte le cose ? cosi...quando si tratta di soldi la gente non ci sente!
            capitato anche a me stessa cifra ad una che pensavo fosse un'amica tra l'altro ho fatto da tramite x fare un favore ad un amico in comune e alla fine ce li ho rimessi io..... prima na' vagonata di scuse poi non s'e' fatta piu' sentire e ormai son 8 mesi....che figura di m..a x 50 euro poi.......che se li tenga pure voglio solo sentire che mi dice se x caso me la trovo davanti

Comment

• Font Size
              E' purtroppo cos?, io lo sto pagando sulle mie spalle.
              Anche se si tratta di amici, d'ora in avanti, solo coi soldi alla mano vendo qualcosa.
              Circa un anno fa ho venduto la mia ex moto ad un carissimo amico d'infanzia, facendogli presente che poteva anche pagarla comodamente a rate... si, ma lui il comodamente devo averlo interpretato in modo differente dal mio... risultato, lui quest'anno va in ferie sia in montagna che al mare... a me restano i soldi solo per pochi giorni di mare!!!!

Comment

• Font Size
                ma sono cazzate...ma se mi devi dare dei soldi...perch? ti ho venduto una cosa..non inventarmi mille scuse nn ho il portafoglio te li do domani vengo da te una sera mi sono dimenticato di qua mi sono dimenticato di la...
                ho venduto una ***** di racchetta da tennis per 50(cinquantaeurooo) non 7000 euro...e per averli sembra che devi fare l'elemosina...a casa mia si chiama rispetto!!

hai ragione lele ? proprio il classico italiano che ? fatto cosi!'na merda!

hai detto tutto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianlu75 View Post
                  E' purtroppo cos?, io lo sto pagando sulle mie spalle.
                  Anche se si tratta di amici, d'ora in avanti, solo coi soldi alla mano vendo qualcosa.
                  Circa un anno fa ho venduto la mia ex moto ad un carissimo amico d'infanzia, facendogli presente che poteva anche pagarla comodamente a rate... si, ma lui il comodamente devo averlo interpretato in modo differente dal mio... risultato, lui quest'anno va in ferie sia in montagna che al mare... a me restano i soldi solo per pochi giorni di mare!!!!
                  le peggior rogne vengono da amici e parenti .. quando si tratta di soldi .. perch? vai male a dirgli qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    + ricchi sono e + spilorci diventano..
                    la prova ? briatore .. che a porto cervo ha dato del ladro a un locale che gli aveva chiesto 1000? per lo champagne e stuzzichini per 20-30 persone che aveva ordinato .. quando al bilioner domanda cifre folli dando da mangiare gli scarti della sera prima..
                    Quotone!!!
                    Io per avere qualche centinaia di euro per un lavoro come prestazione occasionale ho dovuto aspettare 4 mesi. Ah, me li doveva dare un imprenditore che ha un'azienda di 20 persone e fattura 6 milioni di euro annui.

Comment

• Font Size
                      QUOTO PIENAMENTE!!

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      L'italiano medio

Comment

• Font Size
                        Odio anche io questa cosa.... si vive a seconda di ci? che ci si pu? permettere...

Comment

• Font Size
                          io devo avere 120 euro da due amici vinti a poker..li devo avere da 2 mesi..entrambi lavorano..

ogni volta scusa qui scusa la, ci vediamo tutti i giorni...dai te li dar? dopo le ferie...

io ho sempre pagato subito

Comment

• Font Size
                            le peggior rogne vengono da amici e parenti .. quando si tratta di soldi .. perch? vai male a dirgli qualcosa...
                            Ahim?, quoto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Odio anche io questa cosa.... si vive a seconda di ci? che ci si pu? permettere...
                              purtroppo non tutti la pensano alla stessa maniera!
                              e ti diro' di piu' c'? anche chi compra e potrebbe tranquillamente pagare ma la tirchieria che hanno nel sangue fa fare loro figure di merda

Comment

• Font Size
                                ...grande verit?...
                                meglio una persona che non si conosce...forse
                                cos? ci si farebbe meno problemi a "rompergli" un p?...

Comment

X
                                Working...
                                X