Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle persone toccagli tutto ma non i soldi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post

gabro mi spiace...capisco quello che intendi....
    grazie! ma tu che gestisci un bar (giusto? mi pare di aver capito cosi perdonami se sbaglio) non ti trovi a fare fronte su queste cose?
    mio padre gestisce un campo da tennis con relativo piccolissimo barettino...e c'? gente a cui devi fare credito per 1 euro di coca cola!!!! pensa sono sempre smemorati non hanno mai portafoglio!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      grazie! ma tu che gestisci un bar (giusto? mi pare di aver capito cosi perdonami se sbaglio) non ti trovi a fare fronte su queste cose?
      mio padre gestisce un campo da tennis con relativo piccolissimo barettino...e c'è gente a cui devi fare credito per 1 euro di coca cola!!!! pensa sono sempre smemorati non hanno mai portafoglio!!!!!!!

beh al mio locale diciamo che le cose son diverse...nel senso che essendo anche un Circolo Privato per un motivo o quell'altro mai nulla viene lasciato al caso e di scene penose non ne vedo...capita che molti paghino la volta seguente ma sono STRA conosciuti e di problemi non ce ne sono...

mi capitano altre scene però...

di molti miei clienti...ingegneri,avvocati,immobiliaristi,notai ecc ecc che ROGNANO per poche decine di centesimi...robe da matti...

morti di fame...

per non parlare di quando affitto le sale e organizzo eventi con cathering...gente che non prende meno di 4-5 mila euro al mese lamentarsi per un menu di 37 anzichè 35 euro a persona...
      Last edited by marlun; 07-08-07, 17:48.

Comment

• Font Size
        beh al mio locale diciamo che le cose son diverse...nel senso che essendo anche un Circolo Privato per un motivo o quell'altro mai nulla viene lasciato al caso e di scene penose non ne vedo...capita che molti paghino la volta seguente ma sono STRA conosciuti e di problemi non ce ne sono...

mi capitano altre scene per?...

di molti miei clienti...ingegneri,avvocati,immobiliaristi,notai ecc ecc che ROGNANO per poche decine di centesimi...robe da matti...

morti di fame...

per non parlare di quando affitto le sale e organizzo eventi con cathering...gente che non prende meno di 4-5 mila euro al mese lamentarsi per un menu di 37 anzich? 35 euro a persona...
        assurdo! non dirmelo...gente che ti chiede come mai il ghiacciolo costa 0.50 ti rendi conto?

Comment

• Font Size
          assurdo! non dirmelo...gente che ti chiede come mai il ghiacciolo costa 0.50 ti rendi conto?
          Si be.... MILLE lire del vecchio conio epr un pezzo di ghiaccio... Me lo chiedo spesso pure io visto che ricordo quando costavan 200 lire e mi lamentavo che eran cari

Comment

• Font Size
            infatti per non sbagliare i gelati li metto a 2 euro, cos? non c'? manco bisogno che si chiedano nulla
            Last edited by marlun; 07-08-07, 18:07.

Comment

• Font Size
              infatti per non sbagliare i gelati li metto a 2 euro, così non c'è manco bisogno che si chiedano nulla
              da te il gelato non lo piglio di sicuro.....

io cmq dalla gente avanzo un sacco di soldi..che x una scusa o x l'altra arrivano anche dopo 6/7 mesi...... xò il cellulare all'ultimo grido non gli manca mai,nemmeno gli abiti firmati...
              Last edited by Kayrez; 07-08-07, 18:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post
                niente soldi, niente roba!
                pagamento solo alla consegna o anticipato!!!
                per la serie "non si fa credito!"
                d'accordissimo...

Comment

• Font Size
                  a me non me pagano lo stipendio... lavoro aggratis perchè è dovuto
                  secondo loro.. non sò

Comment

• Font Size
                    Vai sorridente al campo di tuo padre...........e sorridendo glie la sfili dalle mani.

Comment

• Font Size
                      Quoto tutto!!!!

Io ormai ho perso il conto delle persone che mi devono ancora dei soldi.... I miei hanno un'attivit? e spesso bisogna andare per vie legali con i clienti che non pagano... Ha ragione chi scrive "pagamento alla consegna" e magari per tante cose anche un acconto... niente credito... nemmeno ad amici poco affidabili!!!

Comment

• Font Size
                        è sempre così..guarda c'è una persona che esce con noi che una volta ciascuno ci chiede se gli possiamo contribuire per la consumazione perchè non arriva a pagare 2€ per un bianco.....che ci vuoi fare..

Comment

• Font Size
                          vogliamo parlare di quelli che quando si tratta di pagare il caffe' al banco hanno sempre e solo pezzi da 50 in tasca e allora sei sempre tu che offri?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Quoto tutto!!!!

Io ormai ho perso il conto delle persone che mi devono ancora dei soldi.... I miei hanno un'attivit? e spesso bisogna andare per vie legali con i clienti che non pagano... Ha ragione chi scrive "pagamento alla consegna" e magari per tante cose anche un acconto... niente credito... nemmeno ad amici poco affidabili!!!
                            quotone 2...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              vogliamo parlare di quelli che quando si tratta di pagare il caffe' al banco hanno sempre e solo pezzi da 50 in tasca e allora sei sempre tu che offri?
                              no, no quello che ti dico io ? che c'? gente che esce in compagnia con 1 ? in tasca e al posto di prendee il caff? che costa 0.80? prendono il bianco o la birra e poi davanti la cassa chiedono ad altri di sponsorizzare la consumazione...ormai a forza di insulti e prese per il culo sta smettendo questa pratica, tanto che lo pigliano per il culo anche i bariscti dei bar che frequentiamo

Comment

• Font Size
                                Gabro ma per caso pensavi ad Andreasuperstar l'Australiano mentre aprivi sto topic? uhauahuaha :P

Comment

X
                                Working...
                                X