porca miseriaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kurta si ? rotto un piede....
Collapse
X
-
Per quanto ne avr??Lo devono operare?
Ragazzi, qua non ? questione di andare in terra.. qua ? questione di andare un p? oltre.. alle proprie possibilit?, a quelle della pista, a quelle degli altri, ecc. ecc.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by mito22Per quanto ne avr??Lo devono operare?
Ragazzi, qua non ? questione di andare in terra.. qua ? questione di andare un p? oltre.. alle proprie possibilit?, a quelle della pista, a quelle degli altri, ecc. ecc.
Comment
-
Merda.. due mesi.. merda... che lunghi.... azz...niente guidare, niente camminare.. povero andrea, non ci voleva.. poi per colpa degli altri.. azzo..
Ognuno i suoi danni o... ?
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by mito22mer**.. due mesi.. mer**... che lunghi.... azz...niente guidare, niente camminare.. povero andrea, non ci voleva.. poi per colpa degli altri.. azzo..
ANCHE SE PER STE ROBE CI VORREBBERO ALTRE LEGGI!!
Comment
-
Originally posted by lithiumOgnuno i suoi danni o... ?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!che sfigazza nera... ...pero' visto che ad adria i freni sono molto sotto stress bisognerebbe avere un occhio di riguardo...va be'...magari e' stata solo sfiga...
Comment
-
Originally posted by lithiumOgnuno i suoi danni o... ?
NON c'? l'assicurazione obbligatoria??????????????????????
Comment
-
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto...
io sto bene, a parte il piede e qualche strappo al collo.
L? io non so cosa sia successo, Pippo ha visto tutto in diretta dato che mi era subito dietro, ieri sera mi ha chiamato il mio amico ch eera uno degli organizzatori della giornata, era andato su a rivedere il video, sembra propio che Freddy non abbia toccato i freni, ma ? anche vero che ha finito il monoruota dietro di me, tanto che pippo aveva dovuto chiudere il gas per lasciarlo passare.
Comunque ? andata come ? andata, son contento di aver portato a casa la pelle visto il volo che ho fatto.
Comment
X
Comment