Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kurta si ? rotto un piede....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porca miseriaaaaaaa

Comment

• Font Size
      Per quanto ne avr??Lo devono operare?

Ragazzi, qua non ? questione di andare in terra.. qua ? questione di andare un p? oltre.. alle proprie possibilit?, a quelle della pista, a quelle degli altri, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Per quanto ne avr??Lo devono operare?

Ragazzi, qua non ? questione di andare in terra.. qua ? questione di andare un p? oltre.. alle proprie possibilit?, a quelle della pista, a quelle degli altri, ecc. ecc.
        NO,NON LO OPERANO,NE AVR? PER 2 MESI!!!

Comment

• Font Size
          Merda.. due mesi.. merda... che lunghi.... azz...niente guidare, niente camminare.. povero andrea, non ci voleva.. poi per colpa degli altri.. azzo..

Ognuno i suoi danni o... ?

Comment

• Font Size
            Ho chiesto al responsabile sicurezza se c'era una scappatoia....ma non esiste, ci si pu? accordare "da amici" nel caso...? l'unica via percorribile nonostante Andrea non abbia la minima colpa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              mer**.. due mesi.. mer**... che lunghi.... azz...niente guidare, niente camminare.. povero andrea, non ci voleva.. poi per colpa degli altri.. azzo..

SI OGNIUNO I SUOI DA COME HO CAPITO!!

ANCHE SE PER STE ROBE CI VORREBBERO ALTRE LEGGI!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Ho chiesto al responsabile sicurezza se c'era una scappatoia....ma non esiste, ci si pu? accordare "da amici" nel caso...? l'unica via percorribile nonostante Andrea non abbia la minima colpa...
                B?, si intendevo da amici.. nel senso che se io per errore mio... centro un amico.. come minimo gli faccio un'amichevole o cmq. lo aiuto coi danni.. il danno l'ho fatto io cmq... non ? che basta avere una moto da pochi soldi entrare in pista e abbattere gli altri (discorso generale.. non per questo caso specifico!!)

Comment

• Font Size
                  che sfigazza nera... ...pero' visto che ad adria i freni sono molto sotto stress bisognerebbe avere un occhio di riguardo...va be'...magari e' stata solo sfiga...

Comment

• Font Size
                    noooooo pure lui...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      che sfigazza nera... ...pero' visto che ad adria i freni sono molto sotto stress bisognerebbe avere un occhio di riguardo...va be'...magari e' stata solo sfiga...
                      macch? freni..............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lithium
                        MA ad ADRIA,

NON c'? l'assicurazione obbligatoria??????????????????????

Comment

• Font Size
                          Mazza...mi spiace....tanti auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto...
                            io sto bene, a parte il piede e qualche strappo al collo.

L? io non so cosa sia successo, Pippo ha visto tutto in diretta dato che mi era subito dietro, ieri sera mi ha chiamato il mio amico ch eera uno degli organizzatori della giornata, era andato su a rivedere il video, sembra propio che Freddy non abbia toccato i freni, ma ? anche vero che ha finito il monoruota dietro di me, tanto che pippo aveva dovuto chiudere il gas per lasciarlo passare.
                            Comunque ? andata come ? andata, son contento di aver portato a casa la pelle visto il volo che ho fatto.

Comment

• Font Size
                              azz...mi dispiace...forza...guarite in fretta e poi di nuovo in pista!!!!

Comment

• Font Size
                                In boca al lupo ad entrambi...!!!

Comment

X
                                Working...
                                X