Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto con ebay!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto con ebay!

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Ho messo qualche annuncio su ebay.Pero? essendo la prima volta non ne capisco ancora molto.
    Oggi mi sono arrivate 2 mail: una con scritto che non sono riuscito a vendere un oggetto e l?altra con scritto oggetto venduto.Pero? riguardo all?oggetto venduto non ho ricevuto nessun?altra mail dal compratore.
    Significa che allora l?ho venduto sul serio? Come ci si comporta? Grazie

• Font Size
    boh... se hai venduto controlla il tuo ebay.. dovrai seguire le procedure... segui le faq che se no fai macelli

Comment

• Font Size
      grazie andre

Comment

• Font Size
        Entra nel MIO EBAY scorri la pagina in basso troverai OGGETTI CHE HAI VENDUTO....li trovi tutto il dettaglio di chi ha comprato ecc.ecc..

Comment

• Font Size
          ok grazie ho contattao il compratore tramite i dati che mi sono arrivati in email.
          Potete chiudere volendo

Comment

• Font Size
            Bè, è semplice come hai potuto constatare.
            Inoltre puoi anche direttamente rimettere in vendita l'oggetto non venduto, sempre dal mio ebay.

Comment

• Font Size
              piu' che altro non so se per caso c'è qualche regola per la quale ora il compratore deve per forza prendere l'oggetto o puo' ripensarci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84 View Post
                piu' che altro non so se per caso c'? qualche regola per la quale ora il compratore deve per forza prendere l'oggetto o puo' ripensarci...
                Una volta che ha fatto l'offerta e non l'ha ritirata entro 12h dalla scadenza dell'asta, si ? automaticamente impegnato ad acquistare l'oggetto.
                Vero ? che anche se decide di non pagare, la cosa pi? grave che pu? succedere ? che il venditore apre una controversia per oggetto non pagato e, se continua non sborsare, gli viene rifilato un feedback negativo ed un'ammonizione.
                Dopo 3 di queste viene sospeso l'account.

Comment

• Font Size
                  chiuso come chiesto da ferra 84

Comment

X
                  Working...
                  X