Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[informatica]: il portatile resiste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    spero sia defunto il portatile e basta!

    cmq si ? il 17 pollici... na bestia
    Si, il modello dovrebbe essere lo stesso: 17" con TV Tuner; Turion da non ricordo quanti Ghz; 1Gb di RAM; VGA X700; wifi; bt; videocamera integrata e qualche altra cosuccia, vero?
    Il mio ? pi? potento....

    Comment


    • Font Size
      #47
      stardo.. che robbba c'hai?

      comunque vedo di procurarmi il cd originale di xp, mi dicono che il lettore/masterizzatore potrebbe fare un po' lo schizzinoso con i cd masterizzati.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il bastardo lo fa solo con i cd di xp.... ho come l'impressione che vada in conflitto visto che ha xp home preinstallato... che du maroniii
        manco il picc? lo vuole pi? XP



        mi pronuncio?????



        serve????

        Comment


        • Font Size
          #49
          passa a maaaaaaaaaaaaaaaaac

          Comment


          • Font Size
            #50
            la mela marcia mi fa cacaroooo

            mi sono procurato un cd originale, mo vediamo se fa ancora il furbo... a più tardi per aggiornamenti

            Comment


            • Font Size
              #51
              ti farà anche cagare ma non si pianta

              Comment


              • Font Size
                #52
                come no? mi sa che non l'hai mai spremuto a dovere ghghghg

                l'errore bomba e da li dire "mi si è imbombato il computer" non è mica casuale ghghg


                comunque lapidatemi.... col cd di xp originale fa il boot... strunz.. è il lettore/mast dvd che fa il fighetto!!!


                ps. a questo punto mi consigliate di mettere xp pro e installare manualmente tutti i driver o lasciare xp home? a breve vorrei metter su un access point wifi e collegare il fisso (che ha il pro) direttamente al router... o non cambia una fava?
                Last edited by AndreaRS250; 09-08-07, 17:47.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  comunque lapidatemi.... col cd di xp originale fa il boot... strunz.. ? il lettore/mast dvd che fa il fighetto!!!


                  ps. a questo punto mi consigliate di mettere xp pro e installare manualmente tutti i driver o lasciare xp home? a breve vorrei metter su un access point wifi e collegare il fisso (che ha il pro) direttamente al router... o non cambia una fava?
                  Bella cazzata quella del lettore schizzinoso...(il mio amico non ? ancora resuscitato, appena lo fa ti faccio sapere se anche il suo ? stronzo).
                  Comunque se non devi gestire dal portatile la rete che hai intenzione di creare, puoi tranquillamente installare l'home cos? da poter usare direttamente i driver nei cd(io ho fatto cos? ed anche se non cambia chiss? che tra Home e Pro... ).
                  In ogni caso prima di formattare ti consiglio di farti un giretto sul sito Asus e scaricare i driver pi? aggiornarti e poi li installi dopo il format.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    nu... dici che devo andare di format e ciao?
                    OVVIO !!!!!!!!

                    Andretta che mi combini !!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X