Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[informatica]: il portatile resiste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    penso che tu sappia che il cd, originale o meno, poco cambia, perchè quello che conta è esclusivamente il seriale inserito
    Si, io questo lo so, ma magari era semplicemente sminchiato(mi passi il francesismo, vero?)il cd...
    PS: Ma pensi che tutti sti OS li ho originali????
    Last edited by TheKing; 06-08-07, 22:23.

Comment

• Font Size
      beh le mie licenze sono tutte regolarissime, i cd sono copie fatte da immagini... ma funzionano perchè c'ho fatto più di un computer... però sull'asus non va..

e tanto per dirne una.. il cd del pocket pc (asus) viene visto automaticamente sul portatile... mentre sul fisso (assemblato) devo esplorarlo per fare il setup dell'activesync... misteri della fede..

pegASUS aiutaci tuuuuuuuuuu

comunque ho mandato una mail anche all'assistenza, aggiungendo il mio disappunto per la vernice opaca che fa veramente cagare dato che si è praticamente rovinata dopo un mese di utilizzo.

Comment

• Font Size
        Bè, se c'hai fatto altri pc non saprei che dirti...Apparte il fatto che gli Asus a me stanno sulle @@(ed anche al ragazzo che divide la stanza con me all'Uni, visto che ha mandato il suo notebook in assistenza almeno 4 volte).
        L'unica cosa che mi viene in mente è che vi sia una specie di protezione, ma non riesci ad accedere proprio alla Bios???

Comment

• Font Size
          al bios ci si accede, ma tanto più che cambiare la boot sequence non puoi fare...
          oltretutto basterebbe pigiare esc per scegliere da cosa boottare.. solo che poi una volta scelto il cd.. non va.. non lo vede proprio... ma solo sto cavolo di cd di xp che evidentemente non ha qualche paciugata interna asus...

magari lo fanno anche per evitare problemi di driver mancanti.. boh

Comment

• Font Size
            Bho, mistero!
            Domani sento il mio amico con l'Asus e gli chiedo se anche sul suo gli faceva sto scherzetto.
            In ogni caso non hai una versione di Win data insieme al portatile stesso.
            PS: hai risolto con il wifi?

Comment

• Font Size
              col wifi ancora nisba.. non riesco a trovare free hot spot (c'era pure un sito una volta)
              ho scaricato sniffi ma non sembra funzionare correttamente... o forse non lo so' usare (su che porte devo mettere il gps? com5 e 4800?)

altre potenzialità le devo scoprire.

ps. col portatile non c'era nessun cd di win... è preinstallato, ma la licenza è comunque valida (una home ed) c'è l'adesivo sotto

Comment

• Font Size
                col wifi ancora nisba.. non riesco a trovare free hot spot (c'era pure un sito una volta)
                ho scaricato sniffi ma non sembra funzionare correttamente... o forse non lo so' usare (su che porte devo mettere il gps? com5 e 4800?)

altre potenzialit? le devo scoprire.

ps. col portatile non c'era nessun cd di win... ? preinstallato, ma la licenza ? comunque valida (una home ed) c'? l'adesivo sotto

B?, riuscire a beccare hot spot liberi non ? facilissimo, almeno a Palermo...
                In ogni caso cos'? Sniffi, scusa? Io, in accoppiata al ricevitore GPS interno, uso Wififofum, dove utilizzo come impostazioni quelle di default per il GPS(Com 4 e 4800).
                Comunque pensavo che ti avessero dato un CD insieme al portatile, almeno cos? hanno fatto con me...

Comment

• Font Size
                  sembra che wififofum non funzioni correttamente con l'a696+wm6

Comment

• Font Size
                    sembra che wififofum non funzioni correttamente con l'a696+wm6
                    Ah, no sapevo!
                    Io avevo problemi, invece, con la veccchia versione(si impallava il palmare), mentre con la 2 fila tutto liscio.
                    Comunque ancora non ho testato con wm6, dal momento che aspetto ancora la ROM ufficiale(vorrei prima provare questa e, casomai, poi proverei le numerose verisoni fatte sin'ora)HTC

Comment

• Font Size
                      sul mio era già installato il wm6

cmq l'asus mi ha risposto... "basta premere esc..." mabbaff....

e per la vernice.. mi han detto che non è coperta da garanzia.. che merda!

Comment

• Font Size
                        ho recuperato i cd di ripristino..

che ovviamente sono una cacata.. ottimi perchè fanno praticamente tutto loro (installano pure i driver corretti) ma schifidi perchè non ti permettono di fare le partizioni o installare quello che ti pare...

quindi continuo a non capire come poter installare xp pro al posto dell'home che è in bundle.

Comment

• Font Size
                          mi dici modello e marca del pc e versione del bios , cosi sento un po in giro ????

Comment

• Font Size
                            asus a7db,
                            per il bios dovrei controllare...
                            eventualmente stasera provo a mettere il cd di ripristino e far avviare il prompt da li... perchè forse il cd lo vede sulla y invece che sulla e: ma non sono così sicuro.. è bastardo forte!

Comment

• Font Size
                              asus a7db,
                              per il bios dovrei controllare...
                              eventualmente stasera provo a mettere il cd di ripristino e far avviare il prompt da li... perch? forse il cd lo vede sulla y invece che sulla e: ma non sono cos? sicuro.. ? bastardo forte!
                              Si tratta di un 17", giusto? Dovrebbe essere uguale al modello del mio amico che ti dicevo, purtroppo per? al momento sembra defunto: non lo riesco a raggiungere in nessun modo...
                              Pi? tardi riprovo e vedo se ti riesco a dare qualche infor in pi?!

Comment

• Font Size
                                spero sia defunto il portatile e basta!

cmq si è il 17 pollici... na bestia

Comment

X
                                Working...
                                X