Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
capisco che da qnd c'e l'euro l'abbiamo preso in quel posto su piu fronti,ma oggi mi son girati i c......ni piu che mai.ho chiesto cosa costa far montare il gancio sulla macchina(ripeto il gancio e basta),tot. 680 euro
Io che volevo mettere sulla mia Mercedes volevano 700 ? quando me l'ha detto gli ho detto che siete pazzi ....... visto che l'anno prossimo devo cambiare la vettur.....allora ho preso la macchina del papi una Saab 9000 cazzo a benzina... va be....decido di montarla fankulo lo faccio montare e tri trak e voila 490 ? sono riuscito a fargli lo sconto
Comment