Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sveglia sonora e mattiniera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sveglia sonora e mattiniera

    Ieri con alcuni cumpari mi son recato al caneva world di lazise...
    Per l'occasione sabato sera di semi clausura (ovvero solo un drink ) e a letto prestino (le 2 )... Alle sette partenza e via di buona lena tra le truppe barbariche che vengono ad infestare la valle con la loro monnezza (ma per questo serve un altro post...)... In prossimit? di un grosso centro della regione, ovviamente non la "capitale", ci apprestiamo a fermarci ad un semaforo.... Solita mossa. sorpassiam le macchine e ci metiamo in testa per evitar la colonna.... Ci si affianca un simpatico omucolo con la sua sardomobile e relativa sugna in fianco e alla luce verde parte sgommando (minchia avr? avuto sotto un 1200 ) e si ferma dopo poco al secondo semaforo... Stessa scena: ci mettiam in testa e il tipo ci riaffianca.. Partenza.. sgomma... Terzo semaforo.... Retta deserta... Nessun semaforo all'orizzonte... 3 corsie libere....
    Al verde mi sa che gli abbiam bombato pure i fianchi con lo sprint di partenza (velocit? di crocera a codice.... solo partenza un p? allegrotta ) e il ritorno delle marmittine aperte
    Sveglai popolo che ? ora
    Poi sul garda alcune donzelel ci han invitato a svegliar il vicinato... Ma quella ? una storia a se

    Ciao pirla! ringrazia che eravan calmi e riposat.... Altrimenti gi? tra il primo e il secondo semaforo ti aprivo la macchina

  • Font Size
    #2
    ma voi con le donzelle ci andate a suonare i campanelli???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bratz View Post
      ma voi con le donzelle ci andate a suonare i campanelli???
      No non ci han voluti in camera perch? volevan dormire
      E noi abbiam risposto con tatto e delicatezza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        No non ci han voluti in camera perch? volevan dormire
        E noi abbiam risposto con tatto e delicatezza
        Oddio...ci credo poco!!! hihihih secondo me era una scusa pwer evitare brutte figure prima :lol

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Danae View Post
          Oddio...ci credo poco!!! hihihih secondo me era una scusa pwer evitare brutte figure prima :lol
          Io me son divertito uguale
          Anzi... ultimamente me diverto de + se nun me cagan e me faccio i ricchi cacchi miei....
          Ma non sciamo! La prima sveglia la abbian data al fenomeno in sardomobile! ogn'uno ci noi lo dovrebbe incontrare per rallegrar la sua e la nostra giornata

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io e Danae non ci crediamo pè gnente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bratz View Post
              Io e Danae non ci crediamo p? gnente
              Per vostra fortuna non avete avuto il piacere di conoscere la simpatica personcina che scriva

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman View Post
                Per vostra fortuna non avete avuto il piacere di conoscere la simpatica personcina che scriva
                si si ma tu dici dici ma quando vedi 'na donna j? caschi a terra


                vero Manu???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bratz View Post
                  si si ma tu dici dici ma quando vedi 'na donna j? caschi a terra


                  vero Manu???
                  Se son bello imbriaco si
                  Ma solo perch? nu me reggo
                  Diciamo che ormai mi avete imparato a stare in mode bastard on..... Quindi inizio pure io a divertime.... E non di rado ultimamente
                  Tanto nu se batte chiodo uguale.... Ma solo chi mi conosce e sa come son cambiato a la disgrazia di capire e qui nessuno lo pu? per fortuna

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Se son bello imbriaco si
                    Ma solo perch? nu me reggo
                    Diciamo che ormai mi avete imparato a stare in mode bastard on..... Quindi inizio pure io a divertime.... E non di rado ultimamente
                    Tanto nu se batte chiodo uguale.... Ma solo chi mi conosce e sa come son cambiato a la disgrazia di capire e qui nessuno lo pu? per fortuna
                    Oddio io pensavo vche era Verginello..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Danae View Post
                      Oddio io pensavo vche era Verginello..
                      Anche se fosse? Pare sia di nuovo un valore oggi giorno.... Peccato non si sa bene da dove lo recuperino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Anche se fosse? Pare sia di nuovo un valore oggi giorno.... Peccato non si sa bene da dove lo recuperino
                        Ah recuperano anche quella oggi...basta chiedere al MAGO DI OZ! Te infatti fai un p? MAGO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Danae View Post
                          Ah recuperano anche quella oggi...basta chiedere al MAGO DI OZ! Te infatti fai un p? MAGO!
                          Io do le perle ai porci.. di saggezza per?
                          Memorabili certi miei discorsi a certe verginelle qui in valle
                          Son arrivati pure i carabicchieri a risolver un paio di volte
                          Ok mi avete deviato il discorso!
                          Se per disgrazia passate di qui dovrete pagare pegno! (un jeger )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Io do le perle ai porci.. di saggezza per?
                            Memorabili certi miei discorsi a certe verginelle qui in valle
                            Son arrivati pure i carabicchieri a risolver un paio di volte
                            Ok mi avete deviato il discorso!
                            Se per disgrazia passate di qui dovrete pagare pegno! (un jeger )
                            UN FIORINO!! Mazza...vali poco eh... hihihihihihih
                            Se se solo di discorsi infati puoi dilettarti...uhauahauhauhahu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Danae View Post
                              UN FIORINO!! Mazza...vali poco eh... hihihihihihih
                              Se se solo di discorsi infati puoi dilettarti...uhauahauhauhahu
                              Spero per te tu non mi conosca mai
                              Se ne penton tutti

                              Sopratutto cosa vuoi pagar di pegno? Ho già tutto quello che me aggrada
                              Last edited by Devilman; 07-08-07, 17:51.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X