Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse ho esagerato....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu View Post
    dai su su nn c'? bisogno di prendersi ad insulti... per come la penso la reazione ? un po esagerata... certo quando si rischia cos? tanto poi ognuno reagisce a suo modo... e penso sia anche normale... di certo nn gli si pu? fare un processo perch? ha reagito cos?... per? penso si possa dire che in casi come questi cercate di nn fare fesserie come personalmente ritengo sia questa e mettervi facilmente dalla parte del torto... certo che andare a riprenderlo farlo fermare e dirgliene 4 in faccia nn sarebbe male...
    Infatti io ritengo che alla fine non abbia fatto chiss? cosa di tanto grave perch? come dicevo prima "a caldo" ? anche difficile controllarsi! Mi spiace che c'? gente che lucidamente pensa sia una cosa giusta...

Comment

• Font Size
      fino adesso mi sono limitato a squotere la testa, fare il medio o simili, ma sinceramente la volta che devo inchiodare di brutto per evitare l'idiota di turno quello lo inseguo e lo fermo e poi quello che succede succede

mi sarei anche stufato di rischiare la vita per qualche imbecille che pensa di essere l'unico per strada
      Last edited by |KC|; 07-08-07, 11:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        fino adesso mi sono limitato a squotere la testa, fare il medio o simili, ma sinceramente la volta che devo inchiodare di brutto per evitare l'idiota di turno quello lo inseguo e lo fermo e poi quello che succede succede

mi sarei anche stufato di rischiare la vita per qualche imbecille che pensa di essere l'unico per strada
        Ripeto, anche se vi avr? fracassato i gioielli di famiglia, che la reazione che tu dici ? abbastanza istintiva e "naturale"... il problema ? che vivendo in una civilt?, non puoi diventare imbecille per essere allo stesso livello dell'imbecille che pensa di essere l'unico per strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ufo View Post
          Ripeto, anche se vi avr? fracassato i gioielli di famiglia, che la reazione che tu dici ? abbastanza istintiva e "naturale"... il problema ? che vivendo in una civilt?, non puoi diventare imbecille per essere allo stesso livello dell'imbecille che pensa di essere l'unico per strada...
          Purtroppo con molta gente che in strada si sente il padrone non ci puoi nemmeno parlare, perch? loro sono dei pilotoni e se succede qualcosa ? solo colpa degli altri: ti basta vedere come il coglione che stava mettendo sotto il nostro amico gabelbrucken, che dopo aver fatto la cazzata continuava pure a sbraitare...
          Stai tranquillo che se ad un pirla del genere gli stacchi di netto lo specchietto, gli fracassi il vetro oppure gli abbozzi la fiancata a calci, la prossima volta se ne sta calmino al suo posto e rispetta tutti i segnali di questi mondo.
          Naturalmente ad ogni azione corrisponde una reazione, quindi nessuno si deve lamentare, per?, se il cretino di turno poi per ripicca tenta di speronarti ed ? per questo che ho detto a Taboxxx che l'unica cosa che non approvo ? che l'ha fatto mentre la sua ragazza era con lui.
          Questo ? il mio pensiero e se ti pare da coglione...B?, fai un p? come ti pare!

Comment

• Font Size
            minkia devi essere grosso che con un cazzotto mentre vai in moto riesci a staccare lo spechietto di un pajero!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fufa View Post
              RIPORTO qui di seguito i commenti che non si dovrebbero leggere mai, perch? incitare alla violenza e sostenerla/giustificarla per azioni come questa ? SBAGLIATO!!! Inoltre atteggiamenti come questo mettono in cattiva luce quello che ? il motociclista!!!
              Non voglio fare un paternale a taboxxx visto che ha capito di aver sbagliato, ma a tutti coloro che ne giustificano il gesto vorrei far capire che non ? con questi metodi che si risolvono i problemi. Anzi spesso sono occasioni per far nascere altri episodi violenti (la ritorsione dell'automobilista) oppuire legali, vedi una possibile denuncia alle ff.oo.!!

Come sputtanare una categoria per colpa di pochi deficienti, saluta i tuoi amici da parte mia!!!!

DUE!!

TRE!!

QUATTRO!! Con percosse fisiche, come passare dall ragione al torto marcio in due nanosecondi!!!

CINQUE!!!

SEI!!

SETTE!! Quando inizieremo a far capire alla gente che un cervello serve per pensare????

OTTO!!

NOVE!!

DIECI!! Sai che bello se tu eri il malcapitato di turno che in giro sulla sua macchina si vede un cretino con una moto che gli stacca lo specchietto con un calcio!!!!

UNDICI!!

DODICI!!! SI a prendere numero di targa ed esporre denuncia.......

TREDICI!!!

QUATTORDICI!!

QUINDICI!!

SEDICI!!

DICIASETTE!!!

DICOTTO!!! Magari fosse sempre cos?......

DICIANNOVE!!

VENTI!!!

VENTUNO!!!! sei dei nostri?!??!?! che avete anche un club?!??!?

VENTIDUE!!!

VENTITRE!!!

VENTIQUATTRO!!! Parla per te, per fortuna c'? ancora qualche motociclista che il sale in zucca ce l'ha e gli ha detto che ha sbagliato!!!!

Spero che la maggioranza qui dentro sia la minoranza la fuori, altrimenti tanti discorsi che odiamo sentire sui motociclisti confermano una triste verit?!!!!
              tromba d piu

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Purtroppo con molta gente che in strada si sente il padrone non ci puoi nemmeno parlare, perch? loro sono dei pilotoni e se succede qualcosa ? solo colpa degli altri: ti basta vedere come il coglione che stava mettendo sotto il nostro amico gabelbrucken, che dopo aver fatto la cazzata continuava pure a sbraitare...
                Stai tranquillo che se ad un pirla del genere gli stacchi di netto lo specchietto, gli fracassi il vetro oppure gli abbozzi la fiancata a calci, la prossima volta se ne sta calmino al suo posto e rispetta tutti i segnali di questi mondo.
                Naturalmente ad ogni azione corrisponde una reazione, quindi nessuno si deve lamentare, per?, se il cretino di turno poi per ripicca tenta di speronarti ed ? per questo che ho detto a Taboxxx che l'unica cosa che non approvo ? che l'ha fatto mentre la sua ragazza era con lui.
                Questo ? il mio pensiero e se ti pare da coglione...B?, fai un p? come ti pare!
                Si mi spiace ma mi pare proprio da coglione... innanzitutto perch? con certa gente ? inutile attaccar briga e poi perch? se proprio ci si rompe le palle e ci si vuol far valere ci sono altri modi pi? civili... al limite chiamare le forze dell'ordine che certa gente si mette a piangere come un bambino davanti a chi ? pi? "forte"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  minkia devi essere grosso che con un cazzotto mentre vai in moto riesci a staccare lo spechietto di un pajero!!!!
                  dai tanto piccolo nn sono.....faccio culturismo sono 1 e 72 x 93kg al momento...!!!

Comment

• Font Size
                    a un mio amico si sono alcune auto si sono messe di proposito in mezzo alla strada perch? loro erano in colonna e volevano che anche noi facessimo colonna ...

a me 2 volte hanno tentato di tagliarmi la strada .. e per poco non ci riuscivano..

RIPORTO qui di seguito i commenti che non si dovrebbero leggere mai, perch? incitare alla violenza e sostenerla/giustificarla per azioni come questa ? SBAGLIATO!!! Inoltre atteggiamenti come questo mettono in cattiva luce quello che ? il motociclista!!!
                    Non voglio fare un paternale a taboxxx visto che ha capito di aver sbagliato, ma a tutti coloro che ne giustificano il gesto vorrei far capire che non ? con questi metodi che si risolvono i problemi. Anzi spesso sono occasioni per far nascere altri episodi violenti (la ritorsione dell'automobilista) oppuire legali, vedi una possibile denuncia alle ff.oo.!!

Come sputtanare una categoria per colpa di pochi deficienti, saluta i tuoi amici da parte mia!!!!

DUE!!

TRE!!

QUATTRO!! Con percosse fisiche, come passare dall ragione al torto marcio in due nanosecondi!!!

CINQUE!!!

SEI!!

SETTE!! Quando inizieremo a far capire alla gente che un cervello serve per pensare????

OTTO!!

NOVE!!

DIECI!! Sai che bello se tu eri il malcapitato di turno che in giro sulla sua macchina si vede un cretino con una moto che gli stacca lo specchietto con un calcio!!!!

UNDICI!!

TREDICI!!!

QUATTORDICI!!

QUINDICI!!

SEDICI!!

DICIASETTE!!!

DICIANNOVE!!

VENTI!!!

VENTIDUE!!!

VENTITRE!!!

VENTIQUATTRO!!! Parla per te, per fortuna c'? ancora qualche motociclista che il sale in zucca ce l'ha e gli ha detto che ha sbagliato!!!!

Spero che la maggioranza qui dentro sia la minoranza la fuori, altrimenti tanti discorsi che odiamo sentire sui motociclisti confermano una triste verit?!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il PILU View Post
                      Questo mi sembra pi? grave che rompere uno specchietto!!!
                      beh scusa,
                      ma se proprio un che come me, corre ogni giorni i pericoli andando in moto, sa di tutti i pericoli che ci sono...
                      dato che basta un nonnulla per farti andare...
                      verso la dark side...
                      non solo un calcetto si merita
                      ma un calcione nei suddetti
                      (anche se non so se riesco ad alzare cos? tanto la gambetta... dato che credo abbia subito un spostamento.. e li abbia sotto il casco...)
                      comunqe ho pensato e mai fatto... e mai farei..
                      e qui st? la differenza...

kikkalampes

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        anche quelli dei CHRYSLER saltano via che ? un piacere ...

Comment

• Font Size
                          non ti dico ne che hai fatto bene ne che hai sbagliato...sta di fatto che io li brucerei vivi nella loro scatoletta di latta i coglioni che rischiano di ucciderci perchè non sanno guidare!

Comment

• Font Size

DUE!!

TRE!!

CINQUE!!!

SEI!!

OTTO!!

NOVE!!

UNDICI!!

TREDICI!!!

QUATTORDICI!!

QUINDICI!!

SEDICI!!

DICIASETTE!!!

DICIANNOVE!!

VENTI!!!

VENTIDUE!!!

VENTITRE!!!

ti quoto in tutto e per tutto, come quoto l'admin che ha scritto qualche post sopra.....

La violenza non porta a nulla, difendiamoci con i mezzi legali a disposizione e cerchiamo di non far sembrare noi comne dei killer..... sporchi brutti e mascalzoni!!!
                            kikka

Comment

• Font Size
                              .....

Se ti prende numero di targa e ti denuncia vedrai che la prossma volta sarai tu quello ha pensare due volte prima di ripetere una caxxata!!!

.....
                              Naturalmente ad ogni azione corrisponde una reazione, quindi nessuno si deve lamentare, però, se il cretino di turno poi per ripicca tenta di speronarti ed è per questo che ho detto a Taboxxx che l'unica cosa che non approvo è che l'ha fatto mentre la sua ragazza era con lui.
                              Questo è il mio pensiero e se ti pare da coglione...Bè, fai un pò come ti pare!

Perchè se è solo in moto e tenta di speronarlo è più fortunato??? Non penso che la ragazza dietro sia un alibi per non fare certe cose, certe cose non si fanno e basta!!! Oppure se scende e c'ha un coltello, che fai tiri fuori pane e salame???

Originally posted by Esusino View Post
                              tromba d piu

L'ultima volta risale a domenica, mi ripeterò tra stasera e domani, a me basta così....

PENSA di più visto che siamo definiti essere pensanti cerchiamo di usarlo il cervello e di non abbassare ulteriormente la media!!!!
                              Last edited by fufa; 07-08-07, 12:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by taboxxx View Post
                                dai tanto piccolo nn sono.....faccio culturismo sono 1 e 72 x 93kg al momento...!!!
                                Un p? bombatino eh ?!

Comment

X
                                Working...
                                X